Visualizza la versione completa : Ah, queste donne
lei mi disse "vieni a casa mia stasera, non c'è nessuno..." andai. non c'era nessuno.
Backpack
25-10-2005, 21:00
:lol: :lol: :lol: :lol: Che pollastrello! :lol: :lol: :lol:
novantottoottani
25-10-2005, 21:05
Non e' odio,e'la connessione per lo stesso fine che e' diversa:si e' su due siti differenti che trattano lo stesso tema............................e' un mondo difficile.
Berghemrrader
25-10-2005, 22:22
lei mi disse "vieni a casa mia stasera, non c'è nessuno..." andai. non c'era nessuno.
Una ragazza bellissima arriva in una stanza di un moderno albergo e, stanca, intende spogliarsi. Nel frattempo vede che alla finestra appare un giovanotto, un lavavetri, tutto impegnato nel suo lavoro. Decide di spogliarsi con fare provocante, per godersi la reazione del ragazzo. Quindi si sfila ad uno ad uno gli indumenti accompagnandoli con movimenti seducenti del corpo. Nessuna reazione da parte del ragazzo. Piuttosto sconcertata, anzi quasi arrabbiata va alla finestra, la apre e fa :
"Beh, e allora ?".
E lui:
"E allora cosa ? Mai visto un lavavetri ?".
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
poi dicono che le donne son bugiarde.........
mica vero....
ghigoweb
25-10-2005, 23:06
eeheeheeheheheheh :lol: :lol: :lol:
absolute beginner
26-10-2005, 01:42
l'uomo è un organismo monocellulare, nonostante Piero Angela si sbracci a dire il contrario...
però l'uomo è ignaro del fatto che anche la donna sia un organismo monocellulare... (tranne ovviamente in gravidanza)...
e così nascono gli equivoci :lol: :lol: :lol:
Sicura?
Telecomando per Donna
http://www.amicigg.it/donne/imm/comandifem.jpg
Telecomando per Uomo
http://www.amicigg.it/donne/imm/comandimas.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
A me lo disse una volta una tizia.
Ci andai.
Non solo non la trovai ma trovai pure i suoi genitori! :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |