Visualizza la versione completa : HP2: ho saputo solo ora...
bi-power
25-10-2005, 19:04
nello scorso inverno almeno 3 giorni di test sono stati fatti su una collina a 2 km da me... solo ora il proprietario del fondo mi ha fatto vedere le foto con l'HP2 mascherata che gironzola sotto la neve :) . (ed i camper con le scritte ingannevoli!)
a giorni ulteriori test di un'altra moto... ma mi ha avvertito che ci saranno vigilantes armati che pattugliano con i quad!
HEHEH immagino che se l'avessi saputo al momento giusto ti saresti proposto subito come tester!!! :lol:
nello scorso inverno almeno 3 giorni di test sono stati fatti su una collina a 2 km da me... solo ora il proprietario del fondo mi ha fatto vedere le foto con l'HP2 mascherata che gironzola sotto la neve :) . (ed i camper con le scritte ingannevoli!)
a giorni ulteriori test di un'altra moto... ma mi ha avvertito che ci saranno vigilantes armati che pattugliano con i quad!
.organizzati con teleobbiettivo....
Il Maiale
25-10-2005, 19:19
cazzo avranno da testare una moto che ha 50 anni!!!! boh!!!
un test di altra moto? tra le colline????
gs1200 adv?
un fantomatico F800?
dammi retta.... vai qualche giorno prima...scavi una fossa e ti ci metti dentro poi ricopri tutto di foglie...teleobiettivo e viaaaa...
bi-power
25-10-2005, 19:40
è su una pista da cross... 2 anni fà giravano con i VW Touareg.
impossibile arrivarci con il tele...troppo ben protetta dalla collina, la pista...
Berghemrrader
25-10-2005, 20:02
dammi retta.... vai qualche giorno prima...scavi una fossa e ti ci metti dentro poi ricopri tutto di foglie...teleobiettivo e viaaaa...
Si okkey, ma portati il casco mi raccomando! :rolleyes:
è su una pista da cross... 2 anni fà giravano con i VW Touareg.
impossibile arrivarci con il tele...troppo ben protetta dalla collina, la pista...
Sono dell'opinione che se tu dessi le coordinate per raggiungere la pista, sicuramente ci sarebbe qualche volontario che andrebbe a curiosare...
;)
armati ??? che fanno, ti sparano se ti avvicini troppo ??? :lol:
roccobuttiglione
26-10-2005, 00:11
:D :D :D :D :D :D ...... oddio muoio .... :D :D :D :D :D :D :D
brontolo
26-10-2005, 08:26
Sono dell'opinione che se tu dessi le coordinate per raggiungere la pista, sicuramente ci sarebbe qualche volontario che andrebbe a curiosare...
;)
Esatto...dai le coordinate....facciamo un ritrovo QdE lì, dove testano, quellichespiano...............50 moto....li voglio vedere con i quad che ti corrono dietro....io vengo col TT!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
bi-power
26-10-2005, 09:32
è la pista di cross di Albettone, un tempo anche sede dei mondiali 500 cross... ora usata per garette minori e sopratutto per test... anche l'Aprilia quest'inverno testerà qualcosa... ma è impenetrabile: è come se fosse all'interno della bocca di un vulcano, per arrivarci devi salirci sopra.
Ma fa' parte di una proprietà privata più grande e magari recintata?
Ci vorrebbe un elicottero....
Nessuno ha un elicottero??????
Proprio nessuno nessuno????????????????????
Sicuri????????????????????????????????????????????
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |