Visualizza la versione completa : Borsone morbido, softbag BMW
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha acquistato e montato il Softbag Bmw su GSA? Sarei interessato a usare questo (intendo quello espandibile) come alternativa al Bauletto e alle borse laterali in Alu (minori ingombri). Avete qualche esperienza da condividere?
Grazie
Ciao sì lo uso quando ho bisogno di più spazio, ma io ho la std, mi ci trovo bene.
Ciao Edramon,
grazie per la risposta. Ma tu lo fissi sulla sella passeggero o sul portapacchi? E' stabile in velocità? E' veramente impermeabile? Ci sto pensando, ma non vorrei pentirmi e lasciarlo in garage.
Lamps
io l'ho usato in vacanza l'estate scorsa fissato sul portapacchi con le cinghie fornite. Capiente, facilissimo da fissare e trasportare, ha tenuto l'acqua bene. Lo trovo però inguardabile quando è fissato sul portapacchi ed è pieno, ma eravamo in due in moto con le borse laterali e il bauletto è troppo piccolo. Brutto ma pratico secodo me
l ho usato per due viaggi: il primo in islanda e il secondo a capo nord. mi sono trovato bene come capienza e comodità meno come resistenza all acqua: dopo qualche ora di pioggia "russa" un po' d acqua è entrata. per il viaggio di quest anno ho comprato una borsa da 50 litri con chiusura arrotolata della ortlieb...niente acqua
Bluerrad
22-11-2016, 14:41
Secondo me caso fa riferimento alle originali uscire soltanto quest'estate.
Se qualcuno ha foto di quest'ultime le guardiamo volentieri! Ho visto solo quelle della cartella stampa per ora.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |