Entra

Visualizza la versione completa : Borsone morbido, softbag BMW

caso
21-11-2016, 16:58
Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha acquistato e montato il Softbag Bmw su GSA? Sarei interessato a usare questo (intendo quello espandibile) come alternativa al Bauletto e alle borse laterali in Alu (minori ingombri). Avete qualche esperienza da condividere?

Grazie

edramon
21-11-2016, 19:07
Ciao sì lo uso quando ho bisogno di più spazio, ma io ho la std, mi ci trovo bene.

caso
22-11-2016, 11:44
Ciao Edramon,

grazie per la risposta. Ma tu lo fissi sulla sella passeggero o sul portapacchi? E' stabile in velocità? E' veramente impermeabile? Ci sto pensando, ma non vorrei pentirmi e lasciarlo in garage.

Lamps

lele
22-11-2016, 12:00
io l'ho usato in vacanza l'estate scorsa fissato sul portapacchi con le cinghie fornite. Capiente, facilissimo da fissare e trasportare, ha tenuto l'acqua bene. Lo trovo però inguardabile quando è fissato sul portapacchi ed è pieno, ma eravamo in due in moto con le borse laterali e il bauletto è troppo piccolo. Brutto ma pratico secodo me

buglia
22-11-2016, 12:23
l ho usato per due viaggi: il primo in islanda e il secondo a capo nord. mi sono trovato bene come capienza e comodità meno come resistenza all acqua: dopo qualche ora di pioggia "russa" un po' d acqua è entrata. per il viaggio di quest anno ho comprato una borsa da 50 litri con chiusura arrotolata della ortlieb...niente acqua

Bluerrad
22-11-2016, 14:41
Secondo me caso fa riferimento alle originali uscire soltanto quest'estate.

Se qualcuno ha foto di quest'ultime le guardiamo volentieri! Ho visto solo quelle della cartella stampa per ora.