Visualizza la versione completa : gomme ninetta
andreabtl
16-11-2016, 19:21
ora che ho sistemato forcella e freni e posso spremere un po la motina mi accorgo che le gomme di serie non sono assolutamente all altezza.qualcuno ha provato a montare gomme piu sportive?
Massimo 7.0
16-11-2016, 23:23
Bridgestone s21, ci ho fatto 5000 km è ancora ne hanno, usate praticamente solo sui passi appenninici te le consiglio vivamente
ho montato le metzeler Roadtec 01 e sono davvero soddisfatto ! buon grip,ottime sul bagnato, un buon compromesso tra sportivita e durata, ho percorso 8000 km e ne ho ancora senza farmi mancare nulla sulle alpi !,,,
aggiornamento: ieri ho sostituito le vecchie gomme ... non posso che essere soddisfatto delle Roadtec 01; percorsi 12500 km 😀😀😀😀 la proboscide dell elefantino era piallata e ne avevo ancora un pochino ma non abbastanza per il mio prox viaggetto .
Metzeler mantiene le promesse quando scrive della nuova mescola che permette piu alte percorrenze !
io ho le PIRELLI DIABLO ROSSO 3 , vanno molto bene (erano gia sotto qdo ho preso la moto usata) pero' mi hanno detto che durano poco , sto' verificando quanto poco
sergioiava
04-06-2017, 18:06
Vorrei montare delle gomme con la fascia bianca sulla mia Nine T che con quello montate dalla casa ( Matzeler) ha percorso 15000 km. Qualcuno sa indicarmele ? Grazie.
Er Francese
07-06-2017, 16:29
sergio : intendi a fascia bianca tipo quella che si montano sui bobber HD ?
Non so se ci sono misure 17"...comunque l'idea non è male...da vedere...magari hai qualche foto...
sergioiava
08-06-2017, 00:10
Si intendo quelle. Ho provato e cercarle sul web ma non ho trovato nulla. In questi giorni andrò dal gommista e chiederò a lui se esistono in quella misura.
io sono indeciso tra le tre proposte metzler.. che hanno in più le roadtec rispetto alle z8? Non risutano un pochino più turistiche e meno morbide?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |