Visualizza la versione completa : Problema Autovelox Garmin Zumo 595LM
Motocorrente
15-11-2016, 23:14
Chiedo ai possessori di Zumo 595 se i velox riuscite a sentire l'allarme acustico (Ding Dong) io lo sento molto basso anche se il volume è al max.
Devi usare le impostazioni audio, non il volume del nav. Leggi le istruzioni....
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Motocorrente
15-11-2016, 23:40
Intendevo il volume degli avvisi al 100%
Ah ok, scusa non era così chiaro....
Allora... boh.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Motocorrente
16-11-2016, 00:09
Di nulla figurati, pensa che ho il navigatore da 3 settimane e sto diventando pazzo con questa cosa, praticamente sono quasi muti gli allarmi velox come se il volume fosse al 15-20% anche se vengono visualizzati perfettamente con la sua icona rossa in alto del display. Mentre altri avvisi tipo quelli di limite velocità si sentono forte.
Guarda, gli autovelox garmin servono a na sega. Scarica il file apposito da poigps.com e lo copi nella dir poi del nav, deselezioni autovelox garmin dalle impostazioni e sei a posto.
Motocorrente
16-11-2016, 09:14
Grazieeeee milleeeeee!!!! Ci provo subito
Motocorrente
16-11-2016, 10:08
Guarda, gli autovelox garmin servono a na sega. Scarica il file apposito da poigps.com e lo copi nella dir poi del nav, deselezioni autovelox garmin dalle impostazioni e sei a posto.
Scusa se ti rompo ancora le scatole, sto seguendo il tuo consiglio, sono andato nel sito poigps.com e nella sezione Garmin c'è la pagina dove scaricare con il nome: PDI AUTOVELOX e TUTOR - *.gpi - Pronti all'uso x Garmin
entrato dentro mi trovo tre file da scaricare che sono:
- Autovelox.gpi versione "BASE"; lo scaricate da
- Autovelox_VOCI MP3.gpi con le relative "VOCI" in .mp3; lo scaricate da
- Autovelox_VOCI WAVE.gpi con le relative "VOCI" in .wav; lo scaricate da
con questa dicitura:
Sono 3 files, uno "base" cioè:
- uno solo icone e dati,
- uno con "voci" in mp3,
- uno con "voci" idoneo per i "NUVI serie 2xx ed oltre",
utilizzatene uno soltanto, quello che più soddisfa le Vostre esigenza.
Secondo te quale devo scaricare per farli funzionare sul mio Zumo 595?
Chiedo scusa se faccio domande stupide ma è la prima volta che possiedo uno Zumo e devo ancora capire i vari menu e funzionamenti.
io con il navigator bmw usavo voci mp3, da copiare nella cartella poi
Mi pare quello con voci in formato mp3
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
cherokee
22-04-2017, 11:53
Salve io ho il 590, ma non riesco a visualizzare l'icona dove sono posizionati i velox, qualcuno mi può indicare come fare per visualizzarle. Premesso che la segnalazione si sente ma non si comprende bene dove si trovano. Grazie
Controlla il livello di dettaglio della visualizzazione della mappa
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
cherokee
24-04-2017, 18:16
@ginogeo: era impostata su normale, ora ho impostato su MAGGIORE, controllerò nel prossimo girello se me li segnala. :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |