PDA

Visualizza la versione completa : Magellan Roadmate 300 e traking

BurtBaccara
25-10-2005, 15:50
Possessore del suddetto modello, ne sono discretamente soddisfatto.
Tra le cosette che non mi scompifferano una è la funzione "registratore di traccia". Sostanzialmente quando si attiva questa funzione il navigatore registra il percorso che faccio e alla fine lo salva.
La cosa che mi fa un pò incavolare è che una volta che si richiama un percorso precedentemente registrato, viene solo e semplicemente visualizzato sotto forma di immagine su di una piantina stradale con i paesi attraversati. Non si può "entrare" nel dettaglio, esportare o leggere in altra maniera.

Se ho ben capito anche il Garmin (non so che modello) di EugenioG ha questo "difetto".

Ma allora mi domando e dico, che cacchio serve ????

MICHELETN
25-10-2005, 16:31
Possessore del suddetto modello, ne sono discretamente soddisfatto.
Tra le cosette che non mi scompifferano una è la funzione "registratore di traccia". Sostanzialmente quando si attiva questa funzione il navigatore registra il percorso che faccio e alla fine lo salva.
La cosa che mi fa un pò incavolare è che una volta che si richiama un percorso precedentemente registrato, viene solo e semplicemente visualizzato sotto forma di immagine su di una piantina stradale con i paesi attraversati. Non si può "entrare" nel dettaglio, esportare o leggere in altra maniera.

Se ho ben capito anche il Garmin (non so che modello) di EugenioG ha questo "difetto".

Ma allora mi domando e dico, che cacchio serve ????

No,

i Garmin hanno tutti il Track Log.

BurtBaccara
25-10-2005, 16:37
Me lo spieghi in parole più semplici sto track logo !

Grazie.

pikkolomondano
26-10-2005, 07:58
finalmente un altro con questo gps..........

io stò cercando un attacco per la moto bellino... ma a parte il ram mount nulla ho trovato........

BurtBaccara
26-10-2005, 09:33
Bhè quell'attacco a mio parere va benissimo. E tu che mi dici di sta storia del tracking ?

pikkolomondano
26-10-2005, 10:05
sinceramente non ho mai guardato ma mi pare che si possa esportare in qualche modo...... questo week end farò qualche esperimento e poi ti faccio sapere.

Di tutto queello di buono che ha il roadmate l'unica cosa che non mi va e che per ora non sono tiuscito a risolvere è il fatto che le vie devono essere messe precise......

esempio

via alessandro manzoni a canicattì.......... esiste
via manzoni a canicattì........ non la trova