Visualizza la versione completa : Arrivederci
oggi dopo 3 anni di grande divertimento e soddisfazione con la K6 sono entrato per la prima volta nel mondo GS ordinando una ADV TB in arrivo a inizio 2017 ... grazie a voi per aver condiviso in questi anni la passione per una splendida moto che non si dimentica ... vi seguirò sempre, arrivederci a presto
Traditore!
Ci mancherai con i tuoi consigli.
Ma la tua Ex che strada prende?
Enrico, sono senza parole 🤔. Buon divertimento.
piemmefly
15-11-2016, 09:26
Matatools, Esantic.... usti ;)
Buona strada.
Buona strada, Esantic, hai lasciato una gran moto,ma è giusto cambiare......
Traditore! ��
Ci mancherai con i tuoi consigli.
Ma la tua Ex che strada prende?
grazie, per ora in bella mostra nella concessionaria di Lallio in attesa di un estimatore
walter spriano
16-11-2016, 10:00
Tanti buoni chilometri con la tua nuova moto
E' bello cambiare genere di moto. Ti capisco.
Se non sbaglio il tuo percorso è stato RT-K-ADV.
Buon divertimento!
grazie, ho deciso di cambiare avendo una opportunità assai vantaggiosa di provare per la prima volta un GS ormai alla perfezione progettuale e in previsione di un elevato deprezzamento del K6 con 70/80k km alla fine del prossimo anno ... ma con il desiderio di tornare alla K6
Ciao Enrico, sabato lo avevi ventilato ed ora lo leggo. Buon divertimento con la nuova bimba 👍
complimenti anche io ho appena ordinato un adv tb 2017 in consegna per gennaio dopo aver venduto la mia cara olivia un adv lc 2014
piemmefly
17-11-2016, 23:11
Enrico, la mia RT è li... darò un'occhiata al tuo K6 allora.
Buona strada ancora ;)
merita ... è in perfette condizioni e senza il minimo difetto
brunoadv
18-11-2016, 23:16
anch'io ho lasciato la k1600 per una ducati enduro,moto completamente diversa,a me piace provarle un po tutte e di tutti i tipi.pero' devo dire che la k1600 mi è proprio piaciuta,e venerdì scorso all eicma sedendomi sul modello nuovo è stato un po come tornare a casa,chissa' magari tra un paio d annetti......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |