Giccar
14-11-2016, 19:05
Buonasera a tutti,
Il mese scorso ho acquistato la prima moto della mia vita, a 49 anni !!!
In passato avevo solo guidato vespa e scooteroni.
Sono andato un po' controcorrente rispetto ai consigli di alcuni amici, motociclisti da sempre, che mi sconsigliavano il grande passo, per non parlare della coniuge.
Ma alla fine ho deciso di farmi questo regalo e ..... NE SONO FELICE !!!
Per ovvi motivi ho preferito iniziare con un mezzo alla mia portata ed ho preso una f700gs nuova.
Quando ci salgo sopra più che una moto mi sembra un centro benessere !!!!
Ovviamente sto facendo esperienza ma le prime impressioni sono di una sensazione di sicurezza di gran lunga superiore rispetto allo scooterone guidato fino al mese scorso.
Pian piano proseguirò con l'acquisto di un abbigliamento adeguato; nel frattempo l'obiettivo è di coinvolgere sempre più la mia metà ...
Un saluto a tutti
Giovanni
Il mese scorso ho acquistato la prima moto della mia vita, a 49 anni !!!
In passato avevo solo guidato vespa e scooteroni.
Sono andato un po' controcorrente rispetto ai consigli di alcuni amici, motociclisti da sempre, che mi sconsigliavano il grande passo, per non parlare della coniuge.
Ma alla fine ho deciso di farmi questo regalo e ..... NE SONO FELICE !!!
Per ovvi motivi ho preferito iniziare con un mezzo alla mia portata ed ho preso una f700gs nuova.
Quando ci salgo sopra più che una moto mi sembra un centro benessere !!!!
Ovviamente sto facendo esperienza ma le prime impressioni sono di una sensazione di sicurezza di gran lunga superiore rispetto allo scooterone guidato fino al mese scorso.
Pian piano proseguirò con l'acquisto di un abbigliamento adeguato; nel frattempo l'obiettivo è di coinvolgere sempre più la mia metà ...
Un saluto a tutti
Giovanni