PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti, mi presento e chiedo info

Bonnie
13-11-2016, 07:56
Buongiorno a tutti,
é da un po' che seguivo le discussioni su questo forum e alla fine mi avete contagiato: ho appena presto una GS1150 Adv!
Sono felicissimo della mia scelta in quanto, venendo da moto custom e vecchie enduro anni 80, finalmente posso godermi il vento in faccia con delle uscite degne del loro nome, potendomi sicuramente allontanare più di quanto facessi prima.

Ma passiamo a noi...

1) Quando accendo la moto, dopo che è partita sento comunque un rumore di avviamento che rimane per altri 2/3 secondi... è normale? Cosa può essere?
https://youtu.be/d6Bak29Qpcw

2) Vorrei montare un tris di valigie e cerco qualcosa che abbia la scalanatura nella valigia di sinistra per lo scarico e una protezione passeggero per il baule posteriore che faccia da cuscino per l'appoggio nei lunghi viaggi

3) Mentre lavavo la moto si sono distrutti dei gommini attorno alle congiunzioni del leveraggio dell'asta cambio che erano secchi. Potreste darmi qualche consiglio su dove trovarli?

Grazie anticipatamente a tutti e spero di conoscervi :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alessio gs
13-11-2016, 08:14
Ciao benvenuto, in genere questo è il posto dove ci si presenta, poi per le domande c'è la stanza specifica in cui con il tasto cerca ,puoi cercare una marea di vecchie discussioni dove probabilmente c'è la risposta alle tue domande. In ogni caso a grandi linee.....
1 sembra che l'alberino del motorino di avviamento resti fuori per qualche istante in più, se il video fosse 4 sec. più lungo si sarebbe capito meglio....
2 valigie puoi cercare con google sui siti touratech, o le italiane mytech o kobolbike, ma ce ne sono molte altre....
3 prova qui dovresti trovarli www.motobins.co.uk ma anche da un concessionario bmw con il libretto e numero pezzo di ricambio ( che trovi cercando su realoem.com ) ...ciao...

papipapi
13-11-2016, 17:20
Quoto per quanto ti ha detto Alessio gs e ti do un saluto di benvenuto, forse questa volta non interviene Roberto40 che è cattivisssssimoooooo :angry5:per richiamarti di aver sbagliato ingresso "solo" perché sei un paesano del papipapi :?::toothy2: