Entra

Visualizza la versione completa : Borsa Laterale rotta r1200rt

ilanp
11-11-2016, 15:12
Si è rotto il meccanismo interno di apertura. A causa di ciò la borsa è stata sventrata, mantenendo solo la calotta esterna. Da mesi cerco una borsa usata per sostituirla, perché la mezza costa un botto come ricambi. Nn trovo nulla, qualcuno ha qualche suggerimento?

carlo.moto
11-11-2016, 16:00
Io cosa ferei ? Se già non ci hai provato, andrei da qualche mecca BMW non ufficiale, sai, uno di quelli che se hai un guasto, prima di cambiarti mezza moto, provano a risolverti il problema.

Elycando
11-11-2016, 16:19
Ilanp,

Se ti può interessare ho a casa una borsa destra completa...
in pratica a me è accaduto il contrario ovvero mi si è spaccato uno dei due ganci sul guscio esterno, per cui ho comprato sulla baia una valigia completa destra (me l'ha venduta un crucco che l'aveva utilizzata poco e niente) ho quindi smontato e invertito le due serrature e i due gusci esterni.

Se ti interessa possiamo sentirci da lunedì via PM (ora sono all'imbarco in aeroporto)

Tapatalkato all around the world!

Bert
11-11-2016, 16:22
Visto che sei di Treviso un giro dal mecca giù del cavalcavia (ev. nome in mp)
Non è detto che possa ripararla ma conosce un sacco di colleghi.
Poi , magari dico cosa ovvia , ma non guardare solo RT perchè la R ha le stesse borse laterali solo non verniciate

ciao Bert

ilanp
11-11-2016, 16:46
grazie a tutti, il meccanico ha fatto una gran cosa, salvando la parte esterna. Per aprirla però ha rotto l'interno non cera verso.