Entra

Visualizza la versione completa : EICMA 2016... deluso

happyfox
09-11-2016, 21:50
Ho dato un'occhiata sulle varie novità delle varie case... A meno che ancora non ne escano altre (non credo), di tutte quelle che ho visionato non mi ha "attizzato" nemmeno una. :mad:
Nessuna :arrow: si è scatenata!
Forse perché prediligo le sport-tourer e tourer :!: e non ne ho viste molte...
Che ne dite?

Maiors
09-11-2016, 21:54
Ma hai visto la BMW R 1200 GS??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hedonism
09-11-2016, 21:56
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

LucioACI
09-11-2016, 22:16
Deluso? Oddio,c'era di tutto e di più...nuove ss,nuove enduro,nuove cross over,nuove simil classiche,modelli aggiornati...io sono rimasto contento. Forse c'è talmente tanta scelta in questi anni che non si sa più cosa volere.

Colomer77
09-11-2016, 22:54
Concordo con luciopx. Le case motociclistiche mi sembrano belle vive e attive nel lanciare nuovi modelli per ogni gusto . ;)

lmonterz
09-11-2016, 23:02
Ma andate all'EICMA solo per le moto ? Perché solitamente ci sono anche altre attrazioni....che di solito si rinnovano e non deludono mai....

LucioACI
09-11-2016, 23:04
ah,se per quello...io ho fatto picchetto allo stand della kimco...non so cosa produca,ma da anni ha giù delle patonze mondiali.

lmonterz
09-11-2016, 23:05
ah,se per quello...io ho fatto picchetto allo stand della kimco...non so cosa produca,ma da anni ha giù delle patonze mondiali.

....intendevo proprio quello .....:D

Rainbow
09-11-2016, 23:05
sarà che erano anni che non andavo più ad un salone di motori, ma di cose belle ne ho viste...diciamo che un 10-15 moto le prenderei molto volentieri...

happyfox
09-11-2016, 23:08
Le novità sono state abbastanza, concordo! Ma, dicevo, nessuna (nonostante molte siano belle e funzionali) mi ha emozionato/intrigato. Sarò strano? Forse un po'...

cesebeccadopo
10-11-2016, 08:14
... dicevo, nessuna (nonostante molte siano belle e funzionali) mi ha emozionato...

Hai provato anche alla Kimco?

iome86
10-11-2016, 08:23
Andate allo stand Midland, ragazzi. Merita davvero :D

OcusPocus
10-11-2016, 08:38
Comunque a non trovare niente che ti piaccia quest'anno temo possa significare calo della libido (motociclistica :-) :-)) c'è veramente di tutto in ogni tipologia.
A me, ad esempio, l'inflazione di vintage/scrambler e simili me le sta facendo venire a noia..

okpj
10-11-2016, 08:48
Io ci andrò domani, vedremo.. Di certo c'è che la moto che attendevo non è stata presentata ancora.

Chi invece pensa di andare all'EICMA per vedere le ragazze invece mi fa tristezza. Se vado all'EICMA voglio le moto, se voglio le ragazze di certo non è quello il luogo ideale, con un pacco di gente e queste modelle con cui neanche ci riesci a parlare. E quelli che le fotografano... che sfigati.

robygun
10-11-2016, 09:13
...

Chi invece pensa di andare all'EICMA per vedere le ragazze invece mi fa tristezza. Se vado all'EICMA voglio le moto, se voglio le ragazze di certo non è quello il luogo ideale, con un pacco di gente e queste modelle con cui neanche ci riesci a parlare. E quelli che le fotografano... che sfigati.

Che ci vuoi fare, da quando non c'è più il Misex ci si arrangia con quello che c'è....

okpj
10-11-2016, 09:15
Non trova chi non sa cercare..

Alessio gs
10-11-2016, 09:16
La bionda dello stand WD40 ha una targa da paura, ma moto da vedere ce ne sono davvero molte....ciao....

Makelo
10-11-2016, 09:23
Di nuova k 1300 S nemmeno un sentore nell'aria?? Ciaaaooo

Gisnjk
10-11-2016, 09:30
Ho dato un'occhiata sulle varie novità delle varie case... A meno che ancora non ne escano altre (non credo), di tutte quelle che ho visionato non mi ha "attizzato" nemmeno una. :mad:
Nessuna :arrow: si è scatenata!
Forse perché prediligo le sport-tourer e tourer :!: e non ne ho viste molte...
Che ne dite?
ma ci sei andato?

RESCUE
10-11-2016, 09:44
La bionda dello stand WD40 ha una targa da paura....

Un paio non avevano nemmeno quello....da PAURAAA😱😱

Sopratutto quella vista al bar in compagnia di Stefano Sacchini, che risaluto, una tuta aderentisssssima bianca e nera fantasia pie di pull, aveva le natiche a metà schiena...😱😱
Mentre bevevo il caffè mi son dovuto concentrare nel centrare la tazzina sulla bocca!!
Complimenti a Stefano.👍👍💪💪

okpj
10-11-2016, 14:15
Domani andrò all'EICMA con un amico. Vado sul sito per vedere orari, biglietti, come arrivare.

Per i biglietti se vuoi acquistarli online ti rimanda a TicketOne.
Clicco.
Seleziono Venerdì 11/11, selezione n.° biglietti 2.
Clicco.
21 € a biglietto, per 2 = 44 €.
Mej cojoni.
Clicco.
Commissioni TicketOne 3 €.
Mej cojoni.
2 opzioni: ritira sul posto o stampa da casa.
Ritira sul posto è gratis.
Seleziono "stampa da casa" che secondo me è meglio.
Clicco.
...
Commissione stampa da casa 2,5 €.
Ma che caz... :mad:
...
Mouse su quella bella X in alto a destra.
Clicco.

Barboni.

Vediamo quando sarò là, il mio amico ha la tessera FMI.

ghima
10-11-2016, 14:17
pieno di .....moto!!!!!!!!!!!

ma in effetti mancava la novità..

nel senso crossover nuove zero!!!

LucioACI
10-11-2016, 14:23
Makelo è in previsione la s1000gt...quindi,serie k(a parte la 1600),defunta.

alexcolo
10-11-2016, 14:25
Per quello che costa dovrebbero almeno far palpare le veline. ..

piego ma non mi piego

Gekkonidae
10-11-2016, 16:49
Ma qualcuno posta due foto della honda crosstourer e crossrunner...? Sonocambiate in qualcosa, almeno le colorazioni...
Idem per la Supertenerona please!!!

ghima
10-11-2016, 17:08
Nulla solo colori e un cupolino regolabile la crossrunner 800

happyfox
10-11-2016, 17:27
Non sono potuto andare all'Eicma, ho solo visto foto sui vari siti. Ciò che ho visto, anche se valido e bello, non mi ha emozionato... come avrebbe potuto fare per esempio una sport-tourer quale la fantomatica S1000 GT...

rsonsini
10-11-2016, 17:49
Un amico organizza eventi per lavoro, e quindi ho avuto occasione di conoscere un tot di queste ragazze personalmente. Non mentre lavorano.
Quello che ti raccontano sulla gente delle fiere è a dir poco imbarazzante.

Someone
10-11-2016, 18:13
Quello che ti raccontano sulla gente delle fiere è a dir poco imbarazzante.

Non ne dubito. Certo anche loro mettersi vestite (?) in quel modo in uno stand frequentato prevalentemente da maschi...
Non ho mai sentito nessuna dire che le hanno puntato una pistola alla tempia per farglielo fare

rsonsini
10-11-2016, 18:31
Eh già... ovvio, chi ti paga ti chiede il tacco alto e in alcuni casi la divisa.
E se fai la faccia da stronza tutto il tempo mica ti richiamano per l'evento successivo.
E loro stanno li con prevalentemente 2 tipi di utenti: i morti di figa, che sono l'80% e i maschi alfa di noaltri, che sono quelli che fanno i superiori e che di solito dicono cose tipo: "levati che devo guardare la moto".
Loro invece invariabilmente hanno: fame, sete, male ai piedi e o alla testa, devono andare in bagno, devono telefonare. E l'ultima cosa al mondo a cui pensano sono gli uomini.

Sent from my iPhone using Tapatalk

LucioACI
10-11-2016, 18:31
Però credo che con la palandrana non le farebbero lavorare....

Someone
10-11-2016, 18:57
Però credo che con la palandrana non le farebbero lavorare....

Sicuramente.
Ma ci sono anche altri lavori...magari un po' più complicati ;)

Ste02
10-11-2016, 19:11
Belle moto le husky viptilen, e le ktm 1090 e 1290r. Gran qualità davvero. Il resto niente di interessante. A parte un fichi ssimo vanvan200 taroccato benissimo. E le At tuning.

makinginitaly.com

63roger63
10-11-2016, 19:22
Tristezza in casa Guzzi...tentano con la V9 Roamer di imitare la 850T, a mio avviso, ...ma ogni quanto bisogna fermarsi con quel serbatoio?
E' una moto per vecchi con grossi problemi di prostata...:lol:
http://i.imgur.com/TkQ31ba.jpg

http://www.officina-moto-guzzi.it/archiviomoto/850T/foto/850_T.jpg

BARTH
10-11-2016, 19:29
a me non dispiace

euronove
10-11-2016, 19:35
M'aspettavo da Kawasaki una moto classica ed avveniristica insieme, con motore con compressore (la H2 si sa che è stata solo l'inizio, e che arriveranno motori con cilindrata ridotta ma stessa tecnologia).

C'era una volta una illustrazione, una ipotesi...

http://th.motoblog.it/0qCqhIm01IvNfSXI4-Fyk_09HPU=/fit-in/655xorig/http://media.motoblog.it/3/3b6/kawasaki_z900_supercharged_2016-3.jpg

Avrei ammirato a bocca aperta l'unione di uno stile un po' classico al motore supercharged.

Per il resto ero curiosissimo in merito a una nuova GoldWing (illusione comunque smorzata qui sul forum qualche settimana fa, dove mi han fatto vedere le foto della my '17 - identica all'attuale).

Speravo nell'uscita della tenere 700 giusto per vedere com'era (la 660 è disegnata benissimo, il motore della MT-07 è eccellente, e quindi...) ma con un po' di delusione per la versione non definitiva.

Altre cose che mi aspettavo indipendentemente dall'acquisto... boh.

Ah, davvero stupefacente lo scooterone Kymco anti T-Max: tecnologia premium e progetto costosissimo partendo da zero (il TMax va avanti a piccole modfiche di una cosa nata tanto tempo fa), con motore bicilindrico, motore vincolato al telaio, sterzo a doppia piastra... un mega investimento molto coraggioso visto che poi non lo possono vendere a poco, ma devono farlo col marchio dell'Agility.

Ah, qualcuno sa che fine ha fatto BORILE?
Ok, forse negli ultimi anni è stato un po' troppo "pompato" (Moto-it), ma ogni cosa che fa e/o dice... sono un suo fan.

Se mi viene in mente qualcos'altro...

henry
10-11-2016, 20:30
moto tante, tantissime, novita' poche, pochissime, WD40 numero 1, gnocche tantissime, l'è un peca' diventa' vecc!!!

Gabri84
10-11-2016, 21:00
Per il secondo anno di fila ho deciso di non andarci.
Personalmente con l'avvento dell'euro 4 mi aspettavo una rivoluzione invece nulla di nuovo all'orizzonte.
Sinceramente mi aspettavo le il suzuki turbo, il tenere in veste ufficiale e una z900 in veste vintage per sostituire il w800, tutti modelli pre annunciati per un anno intero.
Meno male che ci sono le case europee..

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

rsonsini
10-11-2016, 21:01
Ah giusto, la kawasaki non ha fatto il quattro in linea retro'?

Sent from my iPhone using Tapatalk

apoto
10-11-2016, 23:06
Chi è andato ed è rimasto deluso, chi è rimasto deluso perchè non ci è andato...prossimo anno facciamo cambio :lol:

yuza
10-11-2016, 23:52
A me é piaciuta la himalaian o come cacchio si scrive 😁

Gabri84
11-11-2016, 09:17
Peccato i 24 cv..
Però concettualmente mi piace.
È più scrambler questa che i k100 dei risvoltinati hypster..

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

OcusPocus
11-11-2016, 09:29
Vabbe raga ma il nuovo K-S, la Crossrunner...allora gli volete male a ste case motociclistiche!!! Fategli fare qualcosa che si possa vendere!!

Sulla V9, abbiamo detto di come sia troppo poco "inovativa" rispetto al motore che tutti speravamo fosse una nuova unità....però perchè dovrebbe essere triste il suo copiare la 850-T in salsa più moderna. mentre la GS Urban è una fenomenale operazione nostalgia? Sono entrambe cose ruffiane ma carine e troppo costose fatte con i pezzi che c'erano in casa. Anzi, forse, il V9 ha richiesto un pochino più di sbattimento sul motore rispetto al vecchio boxer montato sulla Urban.

romargi
11-11-2016, 10:39
Big... non hai postato la foto completa: in quella che circolava ieri su qualche gruppo FB, era in bella mostra anche la scritta sul cartellone “doppia posizione”!!!

haemmerli
11-11-2016, 12:13
Io ho visto alcune cose orrende, ma anche altre carine
Sennonché, quasi sempre mi sono domandato:
"Questa dove la potrei usare?"

Dunque, i giri estivi sui colli da 500 km e spingi... no
Quelli invernali di un paio d'ore sulle colline dietro casa... no perché senza nessuna carenatura fa freddo
Strade bianche? No, non mi pare siano adatte
Commissioni in centro città? Mah, se ho bisogno di portarmi appresso qualcosa mi ci vuole lo zaino...
Quindi?
Ah, sì.
Il bar

Paolo_DX
11-11-2016, 12:31
le prime foto che vedo girare in rete ad ogni modo sembrano fatte da morti di figa piuttosto che da motociclisti. Aspetto eicma per vedere moto, non per vedere figa.
Evidentemente non e' cosi per tutti, quindi appaiono foto che sembrano del misex con qualche moto dentro tagliata a meta altrimenti toccava lasciar fuori la riga del culo della bionda di turno.

jocanguro
11-11-2016, 13:14
non sono andato e non credo ci andro' mai, troppo lontano, quella di roma di mostra fa cagar, ci vado solo se ho i biglietti omaggio...

e quindi non sono deluso, rispondo al Fox:
Forse perché prediligo le sport-tourer e tourer e non ne ho viste molte...
Anche io ho queste strane tendenze, e siccome siamo rimasti in pochi, i produttori moto non ne fanno più, ecco perché a listino ci sono sempre da 67 anni a questa parte le fjr1300 goldwing, gtr1400 gt1600...

quindi , purtroppo, cosa potresti vedere di nuovo e bello ??:-o

happyfox
11-11-2016, 14:14
Mi aspettavo qualche tourer (tipo S1000 GT), potente, comoda ma meno pesante... :mad:
Forse perché, prima di questi saloni, ci si carica (aiutati da "scoop" + o - veri) di troppe aspettative... E di conseguenza si resta sempre delusi. :confused:

il franz
11-11-2016, 16:06
Insomma mai contenti :-)
Come allestimenti spazi "scena" uno dei saloni più belli.
Senza andar lontani, qualcuno di ricorda quello del 2009 per esempio?
Moltissime moto di tutti i tipi, direi solo che, tranne la zona Harley, ho visto poche custom giapponesi.
E' indubbio che intorno al settore moto è ritornato a girare più denaro.
Le proposte sono in funzione a quello che vuole il mercato (ovvio).