Visualizza la versione completa : Navigator VI: la snervante attesa
Ignoravo
08-11-2016, 16:55
Ed ecco a voi il Navigator VI:
http://i67.tinypic.com/2q3r9yt.jpg
@xpedev in BMW c'è il nuovo navi VI⁉️
Ignoravo
08-11-2016, 17:40
Da marzo 2017
No dai fiore, non dire cosi😅😅
Ecco, ovviamente ci andava subito il commento fuori luogo. Fiore, sai che sei ripetitivo?
:lol:
Serio ON: qualunque commento OT (a mio insindacabile giudizio) verrà cancellato.
PaoloAndrea
08-11-2016, 21:14
Non è utilizzabile sulle nostre, è possibile cambiare il supporto?
Ignoravo
08-11-2016, 21:25
Chi l'ha detto? Io so che il supporto è lo stesso.
@xpedev in BMW c'è il nuovo navi VI⁉️
Non è il nuovo Navi VI
È un restyling del V :)
Piripicchio
08-11-2016, 22:37
ma sempre Garmin?
roberto.nuzzi
13-11-2016, 10:54
Sarà lo Zumo 595 marchiato BMW
avrà l'attacco come l'attuale spero, altrimenti si precludono una bella fetta di clienti/tonti come il sottoscritto ;) :)
flower74
13-11-2016, 16:45
... si... certo... l'attacco sarà lo stesso.
Nessuna news sul navi VI?
flower74
30-11-2016, 10:04
... mi sa che ancora presto.
ZK.... son pronto coi "sordi"....😅😅😅😅
.... mi hanno proposto di acquistare moto con navi e borse... e sono quasi pronto.
Prima pero', a Natale, ho da fare un salto al bar x cui se ne parla a gennaio.
Sono curioso di sapere quali frocerie aggiungeranno.
È nooo ZK....Murdoch un altro giroooo⁉️
👍👍👍👍
Premetto che parlo da pirla che si è fiondato a vendere (credo uno dei primi del forum... solo Pepot forse mi ha preceduto) il Nav V appena ho visto le prime foto del VI online.
Non vorrei dovermi pentire della vendita affrettata poichè ho avuto diversi pareri non molto incoraggianti riguardo l’uscita del nuovo device.
In particolare:
1. Ad un mio collega a Milano gli addetti BMW (ragazzi che indossavano la felpa, non gli "alti dirigenti" in giacca e cravatta che anni fa incontravo al salone) hanno detto che per un bel po' non se ne parla, altrimenti lo avrebbero presentato all'EICMA
2. ieri mi sono recato presso un importante concessionario piemontese che ha categoricamente escluso l'uscita del Nav VI con l'inizio della prossima stagione a febbraio/marzo. Anche secondo lui in caso contrario lo avrebbero presentato al salone; inoltre ritiene il 5 ancora molto giovane per far uscire il 6 già a febbraio. Per lui in Nav V rimarrà ancora per molto tempo il navigatore più recente.
Se è così, mi sono mosso con un po' troppo anticipo e rimarrò senza navigatore per parecchio tempo. Adesso ne faccio una questione di principio!
Per contro, ad un altro amico al salone hanno riferito l'esatto opposto, confermando l'uscita per il prossimo anno.
Vedremo...
flower74
05-12-2016, 10:55
... potrebbe anche essere... però non capisco il perché abbiano fatto trapelare la foto di un presunto 6 su un Gs 2016.
... però non capisco il perché abbiano fatto trapelare la foto di un presunto 6 su un Gs 2016.
Il fatto è che si tratta di foto “rubate” e non di foto “uscite ufficialmente da BMW”.
Magari si tratta di una versione ancora in beta beta beta test... da far uscire nel 2018 presentandola a Milano nel 2017.
Tanto è risaputo: i beta tester li facciamo noi utenti finali.
I primissimi test li fa Garmin ed i successivi BMW... probabilmente qualcuno ha “rubato” la foto di un cruscotto GS con sopra un Nav 6 in fase di test da parte di BMW.
Sinceramente spero di no ma è comunque una ipotesi possibile... tanto ora stiamo parlando di aria fritta.
Voci di "corridoio" NON confermate parlano di aprile/maggio 2017.
Ripeto, sono voci NON confermate.
@Romargi per gli addetti con le felpe all'Eicma.....,lasciamo perdere ne sapevano meno di me!😱
Se l'uscita sarà nel 2018, vorrà dire che mi metterò alla ricerca di in NAVI V in ottimo stato😂😂😂😂👍👍😳🤗🙄😛🤑😝
Un ottimo "pirla" sono (stato)🤓😎
Una tipo questaaaa
- BMW Navigator 5
Vendo Navigator V in perfette condizioni, veramente pari al nuovo, MAI caduto, senza alcun segno o graffio.
Acquistato da concessionario BMW
Completo di tutta la dotazione originale: cacciavite, cavetto, custodia, manuale, etc.
Aggiornamento mappe a vita.
Vendo al prezzo non trattabile di 450 € + eventuali spese di spedizione a parte.
Visibile di persona su Lecco e prov. Monza e Brianza e Milano
https://r.tapatalk.com/shareLink?url=http%3A%2F%2Fwww%2Equellidellelica%2 Ecom%2Fvbforums%2Fshowthread%2Ephp%3Fp%3D9223574&share_tid=465085&share_fid=2724&share_type=t&share_pid=9223574 -
flower74
05-12-2016, 13:56
... tutti a ricomprarci il 5. :lol:
1. Ad un mio collega a Milano gli addetti BMW (ragazzi che indossavano la felpa, non gli "alti dirigenti" in giacca e cravatta che anni fa incontravo al salone) hanno detto che per un bel po' non se ne parla, altrimenti lo avrebbero presentato all'EICMA
2. ieri mi sono recato presso un importante concessionario piemontese che ha categoricamente escluso l'uscita del Nav VI con l'inizio della prossima stagione a febbraio/marzo. Anche secondo lui in caso contrario lo avrebbero presentato al salone; inoltre ritiene il 5 ancora molto giovane per far uscire il 6 già a febbraio. Per lui in Nav V rimarrà ancora per molto tempo il navigatore più recente.
Per contro, ad un altro amico al salone hanno riferito l'esatto opposto, confermando l'uscita per il prossimo anno.
Si ma:
1. Come hai aggiunto alla fine a ll'EICMA a me hanno detto l'opposto: cioè che uscirà a marzo.
Sottolineo che all'EICMA in BMW non c'era nessuno in giacca e cravatta ma gli addetti erano tutti con felpa BMW!!
2. In PARERI di un conce che dice che non esce SOLO perchè lui non è stato avvertito da BMW, o perchè non è stato presentato all EICMA.....direi che lascia il tempo che trova!!!!
... tutti a ricomprarci il 5. :lol:
Direi che se così fosse meglio prendersi lo Zumo 595 che altro non è che il Nav VI!!!!
Eventualmente con la relativa basetta !!!
flower74
05-12-2016, 14:14
... avendo già la predisposizione... sarebbe un peccato dover prendere di nuovo la basetta.
Si vero....ma anche dover tornare indietro quando già pregustavamo il NUOVO!!!
Direi che se così fosse meglio prendersi lo Zumo 595 che altro non è che il Nav VI!!!!
Certo... basetta a parte come hai fatto notare...
Ti perdi anche:
- L’utilizzo del rotellone che non è più funzionante
- L'integrazione con tutti i dati della moto, che rimane forse il principale motivo per acquistare un Garmin! Con il nuovo 595 ti scordi la possibilità di vedere in un colpo solo i km, la pressione gomme e tutti gli altri dati riassunti in un'unica schermata. Per carità, sono cazzate. Ma alla fine sono proprio queste frocerie che mi spingono ad acquistare un navigatore "perfettibile di miglioramento" rispetto ad un altro prodotto dalla concorrenza.
Ed infine, diciamolo pure (così Ginogeo non si incazza e non ci cazzia), alla fine il Nav V ha raggiunto un livello di maturità quasi accettabile... adesso finalmente funziona decentemente.
E poi, vuoi mettere il piacere di provare un prodotto nuovo con tutti i bug e malfunzionamenti del caso? Ultimamente con il Nav V funzionava "quasi" tutto!
Ho un solo grande rammarico: se il nuovo VI entrerà in produzione a giugno/luglio come sembra, ci perderemo la possibilità di aprire un 3D sul mancato funzionamento delle aperture/chiusure dei colli alpini!!!
A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca: secondo me è proprio il buon Francesco che ha messo una pulce nell'orecchio a BMW, suggerendo loro di posticiparne l'uscita per evitare problemi da questo punto di vista...
:lol::lol::lol::lol::lol:
se il nuovo VI entrerà in produzione a giugno/luglio come sembra,
Sembra da cosa????
In BMW mi hanno detto commercializzato a marzo
Rescue ha parlato di voci di aprile/maggio commercializzato.
Da dove viene allora PRODUZIONE giugno/luglio???
fabio1161
05-12-2016, 16:12
Solo per parlare e speculare ... il nuovo Navigator VI dovrebbe essere la versione BMW dello zumo 595LM ... Giusto? ... se cosi fosse le forme e dimensioni sarebbero ben diverse e la basetta attuale on andrebbe bene.
il nuovo Navigator VI dovrebbe essere la versione BMW dello zumo 595LM ... Giusto? ... se cosi fosse le forme e dimensioni sarebbero ben diverse e la basetta attuale on andrebbe bene.
Giusto un par di balle!:lol::lol::lol::lol:
Il Nav V è la versione BMW dello Zumo 590.
Il Nav VI sarà la versione BMW dello Zumo 595.
In entrambi i casi il Navigator ha forma BEN diversa da quello dello Zumo: era così per il V/590 e sarà lo stesso per il VI/595.
La forma la vedi nel primo post dove c’è una foto con l’anteprima...
Buonasera.....🌆🌇
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
marchino m
05-12-2016, 20:22
credo che sarà presentato a gennaio in anteprima e in consegna da aprile maggio così si diceva tra gli addetti ai lavori,al momento non è ancora stabile
fabio1161
06-12-2016, 17:06
Giusto un par di balle!:lol::lol::lol::lol:
Il Nav V è la versione BMW dello Zumo 590.
Il Nav VI sarà la versione BMW dello Zumo 595.
In entrambi i casi il Navigator ha forma BEN diversa da quello dello Zumo: era così per il V/590 e sarà lo stesso per il VI/595.
La forma la vedi nel primo post dove c’è una foto con l’anteprima...
ok, ok ... :mumum: ... spero che sia cosi, perché mi interessano diverse funzioni del 595 ...
Piripicchio
06-12-2016, 18:32
praticamente hanno copiato molte funzioni del tomtom rider
Perché? Le funzionalità del Garmin - quando funziona (ma questi sono altri problemi) - da sempre sono superiori a quelle di Tom Tom. Probabilmente Garmin è più complesso da capire (almeno inizialmente) e questo spiazza l'utente meno smaliziato...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma siete anche utilizzatori di Rider o per sentito dire? Ma di quali superiori funzionalità parlate? Ditemi che state scherzando. Io sono costretto ad usare il nav V ma non ho dubbi su quale sceglierei se potessi.
Due cose:
@skipper, ti ho editato due post consecutivi perché avevi quotato il il msg immediatamente precedente. Sai che é vietato. Occhio....
@tutti: qui si parla di nav vi. Se volete parlare di altro, questo non è il thread giusto.
Infatti hai ragione per entrambe le cose, ovviamente. Ma non cambia la sostanza dei miei interventi. Poi sono anche io in attesa che venga fuori il vi. Per le ragioni già esposte. Il mio conce non sa nulla della novità, ma non significa nulla.
Va bene così. Non ho certo espresso opinioni in merito alle tue preferenze!
.............................
......Ditemi che state scherzando. Io sono costretto ad usare il nav V ma non ho dubbi su quale sceglierei se potessi.
Ciao Skipper, mia era una semplice battuta😊
Comunque mi devi far capire perché sei COSTRETTO a montare il Garmin al posto del più facileottimotecnoligicamenteavantisupernavigatore che è il TomTom.
Certo il navi V non è semplice ne comodo, io non farei comunque cambio.
Serio off poi mi devi spiegare come fai a fidarti di TomTom quando il fondatore è una donna, quando è risaputo che le donne si perdono girando l'angolo😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
E ZK non prendere tutto di petto.😊
Ho una K1600gt e monta solo quello come ben saprai.
Per quanto riguarda il petto hai ragione, ma Garmin deve capire che c'è scontento e deve modificare le cose. Poiché sicuramente leggono il forum non si deve perdere occasione per farlo capire.😀😀😀
Allora attendiamo tutti con ansia il VI.
👍
Bene, attendete in religioso silenzio, almeno per quanto riguarda gli OT.... :cool:
..........
Aspettate il CES 2017 prima di sperticarvi in speculazioni poco attendibili.... Gennaio è arrivato.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ti ho editato il post perché ho appena scritto, per la seconda volta, basta OT.
Fate voi, a me non costa nulla chiudere questo thread.
Le funzionalità del Garmin - quando funziona (ma questi sono altri problemi) - da sempre sono superiori a quelle di Tom Tom.
.,..............
Luca, nel post prima del tuo avevo scritto basta OT
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
ilmitico
04-01-2017, 10:30
Ci sono novità dal CES 2017 ?
I mod mi perdoneranno ma, or ora c'è stato un aggiornamento del l'app su IOS, se due indizi fanno una prova......
Estratto da "Discussioni e quesiti TENNICI sul nav V"
Originariamente scritto da
@Peterpan.RM
...……………diceva a marzo, ma forse anche prima.
....probabilmente verso fine gennaio si saprà qualche cosa di più preciso.....
-——————————————————————————
.............oggi ho chiesto informazioni al concessionario del prezzo del 5, mi ha detto che mi conviene aspettare perchè sta per uscire il 6
Ottima notizia! Tanto non ho fretta... probabilmente fino ad aprile lascerò la moto ferma
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ilmitico
05-01-2017, 10:33
Per questo chiedevo se si avevano già aggiornamenti dal CES.
Difficilmente lo vedremo a breve se non venisse presentato.
Vero, se non lo presentano al CES si passa alla prossima stagione
ilmitico
09-01-2017, 21:45
Quello dell'elettronica di consumo non è il mio campo, per cui non saprei neanche dove andare a recuperare informazioni sul CES 2017 ...
Ci sono state novità sul fronte Navigator VI ?
Cercando sul sito "press release" di bmw, non si trova niente sul Navi VI
https://www.press.bmwgroup.com/global/article/search/Navigator/
Mi sa che non è stato presentato
Non è ancora pronto, gli ultimi test prima della commercializzazione, li farà la OHLINS....
Probabilmente il nuovo VI deriverà da quanto presentato per le auto da Garmin al CES di Las Vegas. La cosa che lascia un pò perplessi è il prezzo. Si parla di circa 380 euro per il top di gamma (DriveDeLux). Pensando che di listino BMW ti fa pagare quasi il doppio l'attuale NAV V. Meditate.....
flower74
10-01-2017, 09:45
... c'è poco da meditare... vogliamo il rotellone e sapere quante volte uso il freno posteriore... SI PAGA.
Ricordiamoci che NON esiste nulla dico nulla (per ora) che si avvicina all'integrazione che ha il Navigator 4/5 con la moto 🏍😉
marchino m
10-01-2017, 21:26
se fanno i classico passaggio come da 3 al 4 e dal 4 al 5 fine produzione di quest'ultimo a giugno e arrivo del 6 a settembre
Nuooooooo non posso fare in estate senza navi mi perderei anche ad andare al baaarrr😎
Probabilmente il nuovo VI deriverà da quanto presentato per le auto da Garmin al CES di Las Vegas. La cosa che lascia un pò perplessi è il prezzo. Si parla di circa 380 euro per il top di gamma (DriveDeLux). Pensando che di listino BMW ti fa pagare quasi il doppio l'attuale NAV V. Meditate.....
In teoria il V è completamente impermeabile, resistente alle vibrazioni e piccoli urti. I modelli da auto invece non hanno queste caratteristiche e di conseguenza costano meno.
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
Bluerrad
15-01-2017, 15:49
Anche io mi sarei aspettato presentazione o dettagli al CES.
Certo che commercializzarlo a settembre fa sempre posticipare l'acquisto alla stagione dopo.
Sul tema navigatori ad ogni modo la mia personale visione è che nel giro di 5 anni tutte le moto avranno schermo TFT che fornirà direttamente i dati del veicolo (dal tachimetro al preziosissimo numero di frenate come faceva notare flower) e veicolerà le informazioni provenienti da Smartphone (navigazione, musica in streaming, telefonate, compagni di viaggio). Il punto debole sarà per i viaggi senza copertura di rete, ma posto che le aree prive di copertura stanno scomparendo, basterà una piccola memoria interna con delle mappe.
Da possessore e compratore (€€€) di NAV Vi, mi è sembrato già anacronistico oggi comprare un navigatore/schermo da installare su un veicolo.
infatti credo che il V sia stato l ultimo navigatore da me acquistato!
varadero65
23-01-2017, 10:54
Sia sul sito tedesco sia su quello UK, il NAV VI è già pubblicizzato:
http://www.bmw-motorrad.com/com/en/index.html?content=http://www.bmw-motorrad.com/com/en/equipment/navigation_2016/navigator_vi/navigator_vi_overview.html¬rack=1
http://www.bmw-motorrad.com/com/de/equipment/navigation_2016/navigator_vi/navigator_vi_overview.html
Interessante questa nuova funzione:
New feature: music streaming via smartphone
• Enables you to listen to music saved on a smartphone via the Navigator VI
• Music playback via smartphone is started and stopped via Navigator VI
• Playback of tracks with Android smartphones in the sequence on the smartphone, with iOS playback of smartphone playlists is also possible
Non riesco a vedere il navi VI
Ne da UK ne da DE
Ottima notizia!
Bene... a questo punto verrà presentato a breve.:D
dovrebbe essere.
Come mi avevano detto in BMW all'EICMA e poi confermato via telefono, si spera uscirà a marzo!!
varadero65
23-01-2017, 11:56
#romargi
Strano.
Prova dal sito principale (sia UK sia DE) con "equipment" ...
varadero: volevi scrivere @Rescue!!! ;)
stranamente nelle caratteristiche non fa cenno della notifica degli sms e messaggi social da cell...
cosa che dovrebbe fare perchè lo ZUMO 595 lo fa!!!!
varadero65
23-01-2017, 12:13
@luca.gi
Confermo, grazie!
@romargi+rescue
Chiedo venia!
Tre avvoltoi che attendono l'uscita😂😂😂😂
varadero65
23-01-2017, 12:30
Fatto un rapido confronto tra le caratteristiche hardware (dimensions, weight, performance), nulla sembra essere cambiato tra il V e il VI (a meno che alla BMW non abbiano, per il momento, fatto un cut&paste). Immagino, quindi, che sarà il firmware a fare la differenza ...
... nulla sembra essere cambiato tra il V e il VI ... Immagino, quindi, che sarà il firmware a fare la differenza ...
Voglio proprio sperare che qualche ottimizzazione all’HW l’abbiano fatta, considerando che il V qualche problemino lo aveva...
Non vorrei sbagliarmi ma credo che sia cambiato anche la tipologia di display.
varadero65
23-01-2017, 13:03
Queste le caratteristiche del display NAV VI:
^^^^^^^^^^^^^^^^^
Display type
TFT colour touch screen, 65,000 colours, white background lighting, easy to read even in sunlight, automatic day/night mode
Display size (diagonal)
127 mm (5")
Display resolution (WxH)
800x480 pixels
^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che sono le stesse del NAV V.
Ignoravo
23-01-2017, 15:00
Sul sito UK è anche confermata la compatibilità con il supporto del IV/V:
"Navigation preparation ex works for the K 1600 GT, K 1600 GTL, K 1600 GTL Exclusive, R 1200 GS (from 2013), R 1200 GS Adventure (from 2014), R 1200 RT (from 2014), R 1200 R (from 2015), R 1200 RS (from 2015), S 1000 XR, more models to follow".
flower74
23-01-2017, 15:03
... tutti a comperarlo in UK.
Memoria interna 16 gb...
Leggendo sembra che è possibile impostare il VI come "ponte" per la musica proveniente dallo smartphone.
Oltre a questo poco o nulla di più rispetto al V.....mmmm
flower74
23-01-2017, 16:46
... mi sa che era meglio tenerci il V... se non hanno sistemato alcuni problemi gravi... tanto vale.
varadero65
23-01-2017, 18:11
... tutti a comperarlo in UK.
Potrebbe essere conveniente, tenuto conto della BREXIT ...;)
ilmitico
23-01-2017, 21:58
Ma quindi sta davvero arrivando ?
Mi toccherà andare in concessionaria così:
http://s2.quickmeme.com/img/79/79af6b3bc5b23131ace1d835c402fa444ebd7cfc574c6b0406 65280337e74d7e.jpg
:lol::lol::lol:
Per ora solo DE e UK... ma mi aspetto che a breve aggiornino anche il nostro sito.
Spero che siano disponibili con la presentazione delle nuove moto o subito dopo.
Sperem, ho il porcellino pieno di moneta.😎
Già domenica, senza navi, mi vien da ridere.😅
flower74
23-01-2017, 23:31
.... arrivati a questo punto sono quasi convinto che arriverà a marzo insieme alla moto. Non avrebbe senso aspettate visto che in tanti lo ordineranno direttamente assieme alla moto nuova.
Ignoravo
24-01-2017, 10:00
Io non ho il V e sto pensando di prendere questo. Mi piace soprattutto la possibilità di ascoltare musica dal cell senza occupare la memoria del navi. Ora sto utilizzando Google Maps con l'iPhone inserito in un supporto Givi moto impermeabile, ma d'estate il telefono si surriscalda tanto da resettarsi ed ho internet in roaming solo in UE, se vado nei balcani sono dolori...
Aprirei in questo 3D il "toto prezzo", riferito alla versione base senza supporti o altro... solo il navigatore con custodia per moto già predisposte.
Vediamo chi si avvicina di più!
Io dico 800 euro tondi tondi.
io dico di listino 900 euro
E che kazzo....speriamo di no! 👎🏻
Io dico 780 €
flower74
25-01-2017, 13:10
... se costa 1000€ mi compero un iPad e ho già la strumentazione figa del prossimo GS.
flower74
26-01-2017, 14:21
..........................
Io infatti mi presento da un paio di concessionari comprandone due.
Ignoravo
26-01-2017, 15:04
Disponibile da marzo, memoria 16GB:
https://www.press.bmwgroup.com/global/article/detail/T0267561EN/bmw-motorrad-presents-the-navigator-vi-the-perfect-partner-for-pleasurable-motorcycle-tours
Non vorrei sbagliarmi ma credo che sia cambiato anche la tipologia di display.
Queste le caratteristiche del display NAV VI:
....
Che sono le stesse del NAV V.
Io intendevo la tipologia di schermo, analogamente agli enhancement di cui ha beneficiato il nuovo Zumo di Garmin.
Che dovrebbero essere questi:
...as well as the 5" display, which, thanks to the inclusion of a circular polarisation filter, now benefits from enhanced readability, particularly in strong and even direct sunlight...
Insieme a questo, mi sarei aspettato anche atre funzionalità legate a whatsapp e lettura messaggi che purtroppo non vedo... :confused:
varadero65
26-01-2017, 15:31
Bene, visto e grazie.
Evidentemente, le caratteristiche riportate sule sito non sono esaustive ...
Speriamo sia cosi!!!
Anche se SEMBREREBBE strano che non mettano le caratteristiche nuove come la lettura dei messaggi,
Va beh che ultimamente con le cappelle che BMW fa sul sito ufficiale...ci si può aspettare questo è altro!!!!
fabio1161
26-01-2017, 16:28
Disponibile da marzo, memoria 16GB:
https://www.press.bmwgroup.com/global/article/detail/T0267561EN/bmw-motorrad-presents-the-navigator-vi-the-perfect-partner-for-pleasurable-motorcycle-tours
Interessante sia la possibilità di ascoltare la musica già presente sul telefono, sia la possibilità di comandare actin cam, anche se immagino sia limitato alla Virb di Garmin.
Oltre alla Press Release, vedo anche le foto ... sono curioso di capire la differenza tra i due cradle ... mi viene solo in mente che uno sia per la gestione tramite rotolone, l'altro no ... che ne pensate?
Ignoravo
26-01-2017, 16:31
Nelle foto del link il primo cradle è per l'auto, il secondo per moto senza rotellone.
Bluerrad
26-01-2017, 23:39
Speriamo non facciano gli infami e continuino upgrade sul V.
Ripeto, stanno aggiornando un prodotto di concezione vecchia.
È come se Telecom facesse uscire la nuova versione di cabina telefonica.
Devono installare sulla moto un sistema operativo e uno schermo che dialoghi con il telefono, le altre moto, il casco. Bisognerà aspettare la nuova gamma.
flower74
27-01-2017, 00:01
Penso che nel 2019 avremo quello che sarà il nuovo sistema di comunicazione. Già tutto presente nella strumentazione della moto. Per adesso ci accontenteremo di un accessorio extra sperando che sia un po' meno problematico che il V
freddy57
27-01-2017, 09:25
Ultime novità trovate: http://bmwmcmag.com/2017/01/new-navigator-vi-gps-receiver-introduced-by-bmw-motorrad/
fabio1161
27-01-2017, 10:25
Nelle foto del link il primo cradle è per l'auto, il secondo per moto senza rotellone.
Ipotesi ... per utilizzare il rotolone sulle moto attuali, si potrà utilizzare lo stesso cradle del Navigator V?
Ovvio... è scritto chiaramente nelle specifiche!
Supporto, rotelloni ed altro non cambiano... sarà perfettamente compatibile con tutto ciò che si interfaccia con l'attuale V.
fabio1161
27-01-2017, 10:33
Grazie, mi era sfuggito!
La scimmia sta diventando grande😬🦍
flower74
27-01-2017, 13:04
@ rescue. ...
niente
Raga, qualcuno conosce la data d'uscita del prodotto?
Comunicato stampa in italiano della presentazione del NAV VI
NAV VI - comunicato stampa in italiano (https://www.press.bmwgroup.com/italy/article/detail/T0267609IT/bmw-motorrad-presenta-il-navigator-vi-il-partner-perfetto-per-piacevoli-tour-in-moto)
Arrivooooooooooooo‼️‼️
🗽🗽🗽🗽🗽🗽🗽
flower74
30-01-2017, 20:58
... ecco... altri soldi che vanno. :lol:
Poche novità rispetto al V. Possibile?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
certo che questo VI sembra offrire veramente poco in piu'
flower74
31-01-2017, 23:03
... a me basta che abbiamo anche solo migliorato la gestione del Bt. Per il resto non vedo grosse novità nemmeno io.
Si vero che ha problemi il Bt;
in effetti la musica va spesso a scatti; l'unico modo per ascoltarla (senza dovermi fermare) è di disattivare sul navi il BT e dopo pochi secondi riattivarlo.
In Questo modo riparte la musica correttamente.
Credo e spero che l'hardware del BT (ci sono diverse revision) sia stato aggiornato e che sarà maggiormente compatibile con i recenti interfoni.
La polarizzazione rircolare è inoltre utile per chi porta gli occhiali polarizzati. Se le polarizzazioni non vanno d'accordo (verticale / orizzontale) si vede il display tutto nero.
con la polarizzazione circolare si dovrebbe risolvere il problema di cui sopra.
Ultime notizie, siamo in dirittura d'arrivo, probabilmente sarà disponibile anche prima della presentazione del GS a giorni il codice
🦍🦍🦍🦍🦍🦍🦍🦍
Azzz... ottimo!
@Rescue: riesci a scoprire il prezzo in anteprima?
Mi è stato detto.....rimarremo piacevolmente stupiti 😲
Quindi le cannonate al rialzo.......👎🏻
Perfetto!
Quindi a valle della presentazione del nuovo VI a 400 euro tutto compreso, ci sarà un collasso delle quotazioni di tutti i navigatori, inclusi i modelli precedenti.
Quindi abbiamo fatto bene a vendere il nostro PRIMA che uscisse il VI...
Il nuovo VI costerà 400, il V verrà venduto a 300 e le quotazioni del V usato saranno sotto i 200 euro.
Ottimo!!!
Venduto il mio V proprio ora a 525. Se fate un gruppo di acquisto ditemi che ci sto pure io!!
K51 my 2016
Ignoravo
01-02-2017, 12:52
Il nuovo VI costerà 400,
Ma veramente?
Se fate un gruppo di acquisto ditemi che ci sto pure io!!
K51 my 2016
Se vedo discussioni su gruppi di acquisto, cancello immediatamente e l'autore/gli autori (partecipanti compresi) andranno in vacanza per un pò.
Mind you...
iPhone1966
01-02-2017, 13:03
Non credo che il Navigator VI costi solo 400 € ..... sarebbe un autogol per Bmw , perché abbassare il prezzo quando lo puoi vendere a 600/700 € ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
....400+400 per me...;)!!!!
Vedremo. 🏍
Dato che non sono il sig. BMW, riporto solo rumours 😬
iPhone1966
01-02-2017, 19:46
A fine mese arriva la moto , attendo fiducioso il Navigator VI 😄😄😄
michelerossi2008
02-02-2017, 16:17
Venduto ora il mio V e prenotato il VI (...prenotato, non ordinato, perche' ancora in conce non sanno praticamente nulla tranne che di una circolare dove si parla di inizio vendite ad Aprile) ...RESCUE tienici aggiornati..
.... una circolare dove si parla di inizio vendite ad Aprile.
ecco.....invece la presentazione ufficiale BMW, ed i vari siti BMW già aggiornati, hanno scritto nero su bianco che la DISPONIBILITA' è da MARZO!!!!
Ignoravo
02-02-2017, 16:55
Mese più, mese meno, l'importante è che arrivi per l'estate.
...se è per quello x conto mio l'importante che arrivi prima.
La moto d'estate non la uso... troppo caldo.
Ignoravo
02-02-2017, 19:50
La mia GS ha l'A/C, anche il casco che usa passivamente quella della moto tramite bluetooth. Non mi dire che tu non ce l'hai...
Azz la prossima la prendo con A/C
K51 my 2016
Alloraaaa novità⁉️⁉️😬
FIGA mai nessuno che dica qualcosa di nuovo.....cosa devo fare⁉️
Devo rangiarmi da soloooo⁉️
marchino m
03-02-2017, 19:29
niente nessun aggiornamento non si può ordinare il codice non c'è
chrispazz
04-02-2017, 01:09
Per la vostra felicità il Nav VI costerà 795 euro di listino (in Germania) e, sicuramente solo per giustificare il costo, il Nav V rimarrà in vendita comunque....
michelerossi2008
04-02-2017, 06:01
Mentre il V di listino quanto costa, che non ricordo?
iPhone1966
04-02-2017, 08:19
Azz.....praticamente regalato !
Vediamo chi si avvicina di più!
Io dico 800 euro tondi tondi.
Io dico 780 €
Per la vostra felicità il Nav VI costerà 795 euro di listino (in Germania) e, sicuramente solo per giustificare il costo, il Nav V rimarrà in vendita comunque...
Azz...se così sarà c'ha preso @Romargi
E sicuramente riposizioneranno il V
Chris dove il prezzo del VI?
K51 my 2016
chrispazz
04-02-2017, 12:34
https://www.press.bmwgroup.com/deutschland/article/detail/T0267561DE/bmw-motorrad-praesentiert-den-navigator-vi-perfekter-partner-fuer-genussvolle-motorradtouren?language=de
Ecco
http://i.imgur.com/SvNlJ1t.jpg
Allora da noi supererà gli 800 euro... 😣
flower74
04-02-2017, 14:23
... bhe... già il V si avvicinava paurosamente di listino a questa cifra.
michelerossi2008
04-02-2017, 14:25
Stiga...zi!!!! ....forse se mi tenevo il V era meglio
flower74
04-02-2017, 14:26
... ma scusate, il V di listino a quanto stava?
750€?
Se non ricordo male.
40 euro in più del vecchio
K51 my 2016
Da noi il V costa 720 di listino.
75 euro in più. Vuol dire che scontato saremo sui 630
K51 my 2016
Bisogna vedere il prezzo da noi. Il listino sicuro sarà oltre 800...
ma soprattutto: quando lo mettono anche su sito .it????!!!!!
In Germania il V di listino costa 675 e questo costerà 795.
Da noi il V di listino costa 720 e questo costerà...???
Il NAV V costa 695€ in Germania.
http://www.bmw-motorrad-store.it/bmw-navigator-v-with-cradle-mount-europe-edition.html
Quindi il Nav VI costa 100€ in più del V!!!!!!
Se il Nav V costa in Italia di listino 720....
ci si aspetta che in Italia costerà 820€!!!
Peterpan.RM
04-02-2017, 16:11
confermo.
oggi chiesto prezzo di listino al concessionario.
830€!!!!
inizio a rivalutare l'utilizzo dello smartphone con google maps.
Azz 110 euro di aumento un dispositivo solo poco più che aggiornato mi pare tanto. Ci adegueremo cercando il prezzo più basso in rete.
K51 my 2016
mattia_j
04-02-2017, 16:21
800 cucuzze 😱
danilos2k
04-02-2017, 19:21
800 euro non ha veramente senso per un hw come questo 😏
Inviato dal mio SM-T320 utilizzando Tapatalk
King of the ring
05-02-2017, 00:53
830€ eh? Allora mi tengo il Navi IV . Spero che il prossimo Navi VII abbracci i concetti e versatilità e connettività internet di uno smartphone attuale
Mi vien da ridere se penso a tutti quelli che si sono affrettati a vendere il V. Adesso per avere qualcosa di pressoché simile (vetro polarizzato a parte) dovranno sborsare circa 800 euro. Roba da matti...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Rotfl!
Panzerkampfwagen
05-02-2017, 08:37
830 euro?
Ma rotfl!!!
PKW è il solito aberrante pirla™
flower74
05-02-2017, 08:38
... bhe... se uno ha venduto il 5 a 500€, ne sborsa 300€....
E, quando uscirà il VII, anche se dubito che esisterà, si aumenteranno anche i valori degli apparecchi usati.
a Bologna si dice........Una bazza!
flower74
05-02-2017, 08:51
... qui da me si dice... le cazzate costano.
iPhone1966
05-02-2017, 09:11
Germania iva 19% , Italia 22% ..😬😬
... bhe... se uno ha venduto il 5 a 500€, ne sborsa 300€....
Esatto‼️👍👍
Qualcuno ha già il codice ?
In settimana, vado in pellegrinaggio dal conce, a farmi del male.....😬
... bhe... se uno ha venduto il 5 a 500€...
Qui sul forum i prezzo di vendita è sempre stato 450... io il mio lo avevo pagato nuovo 530 ed usato due anni.
Ci ho perso 80 euro, ci sta.
Ma solo perché avevo avuto fortuna ad acquistarlo ad un buon prezzo da nuovo...
Idem pagato 560 venduto a 525 perso 35 euro. Corro a prendere il nuovo e farò lo stesso appena esce il vii
K51 my 2016
ma il tema non è quanto si perde con il V, comunque davanti alle scimmie si può tutto ;)
chrispazz
05-02-2017, 11:27
Bravo Rafagas.....tante pippe per niente!
flower74
05-02-2017, 12:02
... bhe... piove... e fa freddo... di qualcosa dovremo pur parlare.
Certo che aver pagato il 5 poco più di 500€... gran bel colpo.
chrispazz
05-02-2017, 12:02
Anche io avevo avuto un bel trattamento ma perchè l'avevo acquistato insieme alla moto precedente
Rafgas, ciò che è valso x il V varrà x il VI. Il calcolo che faccio è perdita di valore fratto anni. Tutto il resto è noia
K51 my 2016
Idem pagato 560 venduto a 525 perso 35 euro. Corro a prendere il nuovo e farò lo stesso appena esce il vii
K51 my 2016
Perchè hai trovato il tonno che ha pagato una cifra assurda per un nav usato.
Anyway, state andando palesemente OT.
Avevo aspettato il vi ma mi sembra sia solo un remake commerciale. Mi sa che prenderò il v.
Perchè hai trovato il tonno che ha pagato una cifra assurda per un nav usato.
Il mare è pieno di tonni, ok basta OT da parte mia.
Avevo aspettato il vi ma mi sembra sia solo un remake commerciale. Mi sa che prenderò il v.
Lo è, forse, se non hanno implementato sia Nav VI le stesse novità e caratteristiche dello Zumo 595, come la lettura dei messaggi social!!
Nella descrizione non ne fanno cenno....quindi si dovrebbe dedurre che sul Nav VI BMW le abbia volute inibire!!!!
Ma perchèèèèèèèèè.....:mad::mad::mad::mad::(:(:(:(:(
Peterpan.RM
05-02-2017, 18:28
altra pagina con la presentazione del navigator VI
https://www.bmwmcverona.it/sitonew/index.php/bmw-prodotti-news/919-bmw-motorrad-presenta-il-navigator-vi
ma attenzione a quanto viene scritto
"Con tutti i futuri aggiornamenti di data delle mappe preinstallate disponibili gratuitamente, oltre ad un kit di installazione su auto opzionale, il nuovo BMW Motorrad Navigator VI rappresenta il perfetto compagno per chi si trova a viaggiare su strada"
cioè si pagno 820 € e se lo voglio mettere in auto devo pagare un kit aggiuntivo???
cioè si pagno 820 € e se lo voglio mettere in auto devo pagare un kit aggiuntivo???
Esatto. Quello sarà il prezzo per il Navigatore senza alcun supporto, per l'uso sul GS e sui BMW che hanno già l'adattatore!!
Ci sarà anche la versione con adattatore, per moto e/o per auto che costerà però di più!!!
Ci sarà anche la versione con adattatore, per moto e/o per auto che costerà però di più!!!
Non è come dici tu... Funzionerà come con il V, per il quale ci sono DUE versioni:
1. Navigatore nudo e crudo per coloro che hanno la predisposizione sulla moto
2. Navigatore + supporto moto con pulsanti per le moto che non hanno predisposizione.
Per poterlo montare in auto devi, IN OGNI CASO, acquistare A PARTE il kit dotato di altoparlante poiché come ben sai il Nav V non ha audio e si appoggia solo al Bluetooth.
Il kit da auto è un accessorio che devi acquistare separatamente indipendentemente dalla tipologia di kit che acquisterai (con o senza craddle).
Peterpan.RM
05-02-2017, 19:53
continuo ad essere sempre più contento di avere uno zumo 660 che potrà essere montato anche sulla GS.
lo zumo 660 ha altoparlante integrato e supporti inclusi sia per auto che per moto.
peccato che perdo il rotellone
Ignoravo
06-02-2017, 21:18
Qualcuno ha il link delle nazioni europee incluse? Non trovo nulla, neanche per il 5...
Sul sito garmin c'è.
Prova a cercarlo li.
Anyway, visto che sono buono.....
http://www.garmin.com/it-IT/maps/preloaded-maps
http://static.garmin.com/emea/com/sites/preloaded_maps/images/fullEurope.jpg
Voci di corridoio, lo danno in arrivo a marzo, prezzo ufficiale non c'è, esiste una circolare, ma è prematuro anche perché il prezzo di listino sembra discostarsi 😡💰🤑 da quello scritto post sopra.
Mi hanno però parlato di parecchie novità, vedremo.
Comunque arriva/ordinabile a marzo
🗽🗽🗽🗽🗽🗽🗽
Ignoravo
07-02-2017, 20:33
Che novità?
Mi hanno parlato della possibilità di controllare una action cam, non so altro, che marca, che tipo, come cosa quando..
E secondo ME implementeranno le funzioni con il rotellone.
Per ME!
Sicuramente non sarà rivoluzionario rispetto al V, ma è la politica BMW piccoli miglioramenti, ma continui in modo tale, oltre che conquistare nuovi clienti, mantenere quelli "vecchi" nel senso di farli sentire a "casa" anche sostituendo un prodotto con la novità.
🗽🗽🗽🗽🗽🗽🗽
Da Probike de è possibile pre-ordinarla al prezzo già "scontato" di 777 euro.
K51 my 2016
A quando la consegna?
Comunque stiamo sintonizzati.
Vado a vedere.
🗽🗽🗽🗽🗽🗽🗽
@Murdoch riesci a postare il link Probike non riesco a trovarlo.
🗽🗽🗽🗽🗽🗽🗽
danilos2k
07-02-2017, 21:03
La action cam sarà sicuramente quella della Garmin, scordiamoci GoPro Sony ecc...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E porca bip anche la cam mi tocca cambiareee⁉️⁉️⁉️⁉️⁉️ 😅😅😅😅😅😅
Stiamo sintonizzati‼️
La scimmia comincia ad ingrandirsi....😂😂😂😂
ZK... che pirla 53 anni e ogni volta mi esalto per nuovo prodotto BMW😱😱😱😱
🗽🗽🗽🗽🗽🗽🗽
Alloraaa https://www.procar-bikestore.de
Non è probike..😂😂😂
Cercato non sono riuscito a trovarlo. Dove sbaglio?
🗽🗽🗽🗽🗽🗽🗽
Volevo vedere se eravate attenti:
Quello giusto è
--
Procar Automobile
BMW und MINI Vertragshändler
Waldemar Dudek
Teilevertrieb
Leiter Onlineshop
Bayerische Allee 1
50858 Köln
Hahaha
K51 my 2016
😂😂😂😂😂.....
Si, ma il navi VI io non l'ho trovato......
🗽🗽🗽🗽🗽🗽🗽
Se gli scrivi ti rispondono con il prezzo che ti ho indicato.
byeeee
Ma.... quando uscirà qualche foto ufficiale, ve la porterete in bagno...?
😂
Ignoravo
08-02-2017, 08:39
Probabilmente verrà usato anche per mostrare il percorso fino al bagno...
flower74
08-02-2017, 09:17
... se farà schifo come il V, certo che lo porto anche in bagno... per BUTTARLO.
flower74
08-02-2017, 09:18
... e io con WC. :lol::lol::lol::lol::lol:
ve la porterete in bagno...?
😂
si stanno già toccando solo con le informazioni della stampa....
fabio1161
08-02-2017, 12:07
La action cam sarà sicuramente quella della Garmin, scordiamoci GoPro Sony ecc...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vado per deduzione ... il Navigator VI dovrebbe essere la versione BMW del Garmin 595 che permette il controllo remoto della action camera Garmin VIRB.
A me interessa, ad altri non so ... se poi il controllo avvenisse tramite rotolone ancora meglio!
A me la possibilità di controllare remotamente una cam non interessa molto. Ma secondo voi il v lo tolgono subito dal mercato?
No, mi hanno riferito che in questa prima fase saranno affiancati, poi non si sa, e non si sa per quanto.
Considera che alcuni concessionari hanno ancora in vendita il IV...
flower74
08-02-2017, 22:03
... no... il V sarà ancora in commercio... semplicemente per motivare l'accrescimento dispendioso del VI.
ma quindi, in definitIva, la differenza tra V è VI è solo un miglioramento della polarizzazione nello schermo...? mi sa allora che è un upgrade inutile e tanto per...
flower74
08-02-2017, 22:26
... tanto per fare in modo che chi vuole sbattere via soldi... lo possa fare per un motivo "valido".
Voglio sperare di no, ipotizzando che abbia le stesse caratteritiche del nuovo Zumo 995. Incluse le funzionalità di notifiche e lettura messaggi.
flower74
08-02-2017, 22:29
... sono quasi del tutto convinto che non abbia la lettura dei messaggi...
Felice di sbagliarmi.
Voglio sperare di no, ipotizzando che abbia le stesse caratteritiche del nuovo Zumo 995. Incluse le funzionalità di notifiche e lettura messaggi.
Beh, quella c'è già sia sul V che sul 590...con smartlink e se usi Android va benissimo. Basta attivare le opzioni opportune nelle impostazioni di smartlink. Ne avevamo già parlato.
Scusa ho scritto male io il modello, volevo dire 595.
Comunque con Smartlink al massimo leggevi messaggi relativi all'aggiornamento sw, traffico o meteo.
Non mi risultano interfacciamenti con sms o whatsapp!
Questi ultimi sono peraltro citati come miglioramento del 595 rispetto al 590:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=9064888&postcount=10
Beh, quella c'è già sia sul V che sul 590...con smartlink e se usi Android va benissimo. Basta attivare le opzioni opportune nelle impostazioni di smartlink. Ne avevamo già parlato.*
Francesco non mi risulta che con NAV V e 590 si potessero leggere i messaggi sms e wapp che arrivavano sul cell!!!????
... sono quasi del tutto convinto che non abbia la lettura dei messaggi...
Felice di sbagliarmi.
se lo dici basandoti sul fatto che non se ne fa cenno nella presentazione del nuovo NAV V anche io lo temo.....però non è ancora detto!!!
Oppure lo dici basandoti su altre informazioni???
Si leggono si leggono eccome
Basta abilitare le notifiche da smartlink
Io leggo sms e whatsapp sul mio 590
ah sì?
allora questa cela devi spiegare a TUTTI come si fa!!!
Anche perchè su SMARTLINK non mi appare alcuna opzione per abilitare questa possibilità!!!
Io con smartlink sul Nav V leggevo solo whatsapp, sms ed i subject delle mail (solo oggetto e NON il testo).
Ma poi l'ho disattivato perchè mi davano fastidio le notifiche push su meteo e traffico. Senza Smartlink non funzionava.
Se continueranno a gestire la notifica dei messaggi in questo modo, non ci sarà alcun valore aggiunto rispetto al V.
flower74
09-02-2017, 15:27
... con iOS, sicuramente, non si potrà fare.
Nooooooooooooooo....😱😱
🗽🗽🗽🗽🗽🗽🗽
Confermo, si poteva fare a partire dai primi di gennaio 2016 (circa un anno fa) ma SOLO con i device Android.
Da verificare se esiste versione iOS.
flower74
09-02-2017, 15:32
... bhe... io con iOs non riuscivo nemmeno a far rimanere connesso il telefono al nav... pensa se si riescono a leggere i messaggi.
Vedi sotto, aggiornamento di più di un anno fa...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170209/1c38bb37632063fa999d5cd06966accd.jpg
Confermo, si poteva fare a partire dai primi di gennaio 2016 (circa un anno fa) ma SOLO con i device Android..
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
con iOS invece non funziona questa possibilità,
ma in compenso -solo in collegamento con iOS- se metti il Nav V dentro la patta dei pantaloni ti fa un lavoretto coi fiocchi!!!!
Speriamo lo mantengano anche col VI!!!!
Io con smartlink sul Nav V leggevo solo whatsapp, sms ed i subject delle mail (solo oggetto e NON il testo).
Ma poi l'ho disattivato perchè mi davano fastidio le notifiche push su meteo e traffico. Senza Smartlink non funzionava.
Se continueranno a gestire la notifica dei messaggi in questo modo, non ci sarà alcun valore aggiunto rispetto al V.
Io ho l'ultimo firmware sul V, un cellulare Android e smartlink però, pur avendo attivato l'opzione sul nav V, non riesco a visualizzare alcuna notifica.
Forse sbaglio qualcosa nelle impostazioni ?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Forse sbaglio qualcosa nelle impostazioni ?
Io avevo abilitato le notifiche come da indicazioni del buon ginogeo:
Beh, quella c'è già sia sul V che sul 590...con smartlink e se usi Android va benissimo. Basta attivare le opzioni opportune nelle impostazioni di smartlink. Ne avevamo già parlato.
Purtroppo ho venduto il navigatore ed al momento ne sono sprovvisto. Non ricordo con precisione i vari menu per attivarle.
Se contatti in mp ginogeo, sarà sicuramente felice di aiutarti come ha fatto con me.:cool:
Ma allora se SMS si leggono pure sul V cosa resta di innovativo nel VI? Controllo remoto Cam e display polarizzato sono un po' poco ....
flower74
09-02-2017, 22:00
... non è che ci sia poi molto da innovare in questo campo... a dirla tutta.
Beh... e qui ti sbagli: la vera innovazione sarebbe riuscire a far finalmente funzionare il Nav VI come un normale navigatore nelle funzionalità principali! 😄😄
Chiedetelo a quelli com il Tom Tom 😂😂
🗽🗽🗽🗽🗽🗽🗽
Ignoravo
10-02-2017, 13:47
A chi interessa, qui il manuale di istruzioni:
http://www.bmw-motorrad.com/com/en/index.html?content=http://www.bmw-motorrad.com/com/en/services/manuals/manuals_main.html¬rack=1
Scusami ma c'è solo quello del V... o sono tardo e non lo vedo io?
In effetti se scarichi il manuale c'é scritto Navigator V
freddy57
10-02-2017, 20:14
Si è il manuale del V anche se nel sito parlano del nuovo Navigator VI, sicuramente non è ancora pronto.
franz tb
13-02-2017, 21:41
La prossima settimana ritiro la moto,cosa faccio prendo il nav5 oppure aspetto il 6
Io aspetterei il vi.
In ogni caso, anche se decidessi per il V, lo cercherei ad un prezzo super conveniente e lo acquisterei insieme alla moto solo se a buon prezzo.
Quoto Romargi....aspetta, puoi sempre scegliere......
🗽🗽🗽🗽🗽🗽🗽
franz tb
13-02-2017, 22:01
Forse e meglio,userò la moto senza e al primo tagliando farmi fare i due prezzi.
Anche se ritirarla incompleta mi ruga
Io mi farei fare la percentuale di sconto subito, poi decidi se il V od il VI
🗽🗽🗽🗽🗽🗽🗽
franz tb
13-02-2017, 22:11
Il 5 é gia contrattato da novembre 2016, ma il conc mi da la possibilita di cambiare con il 6 al ritiro della moto mi diranno quanto dovrò aggiungere
OTTIMO!! ....e mi raccomando lavora sulla percentuale di sconto😜
🗽🗽🗽🗽🗽🗽🗽
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |