Visualizza la versione completa : Double Black & White Design Segnika
Un grazie a Segnika che a mia richiesta di fare una variazione alla mia Triple Black per me troppo Black ha realizzato quel che desideravo :cool: :cool: :cool:
https://i37.servimg.com/u/f37/14/44/88/33/20161112.jpg
https://i37.servimg.com/u/f37/14/44/88/33/20161111.jpg
https://i37.servimg.com/u/f37/14/44/88/33/20161114.jpg
https://i37.servimg.com/u/f37/14/44/88/33/20161113.jpg
dallemark
06-11-2016, 23:35
[...]
è la più bella che abbia mai visto
bellissima, complimenti !
tu hai fatto verniciare le plastiche e Cosimo ti ha messo gli adesivi ?
@dallemark........non si quotano le foto
Si ho preso un set di plastiche usate poi le ho fatte verniciare bianche e ho applicato gli adesivi forniti da Segnika .
Le plastiche nere originali sono custodite in cantina.....
è quello che ho fatto io con la mia TB presa nel 2011 e trasformata in desert yellow
allora gli adesivi te li sei messi tu ?
hai tribolato ?
A dir la verità gli adesivi li ho fatti metter da un mio amico di merende motoclistiche che fa quello di mestiere....
Ma sono già tagliati per le linee della moto sicuramente ci sarei riuscito ma chi è capace tribola meno..... ;) ;) ;)
Un grazie a Segnika che a mia richiesta di fare una variazione alla mia Triple Black per me troppo Black ha realizzato quel che desideravo :cool: :cool: :cool:
[...]
Grazie a TE Caro Luca!!
Ps.: e sappi che questa realizzazione grafica e' una dei miei "orgogli"!!:lol::eek::D
Nonmollo
07-11-2016, 07:37
Molto bella .. :-) ✌
Veramente bella
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Bellissima Luca, molto ma molto bella. Assomiglia un po' alla mia white ...😊😊😊
piegopocopoco
07-11-2016, 09:03
Bellissssssimaaaa!!!!!!
Fridurih
07-11-2016, 09:21
uno spettacolo :eek:
O là !! Devo dire che la preview degli adesivi non mi aveva convinto ... ma dal vivo è tutta un altra roba ! Bella e sobria ! Adesso si che è una vera Bayerischen Motorrad !!!
...Cosimo si è superato..:)!!!! Complimenti;)!!!!
NitroOscar#41
07-11-2016, 12:16
Bella bella. Complimenti!
Parere prettamente personale: avrei messo anche una striscia rossa e plexi fumè
Ho dato carta bianca a Cosimo dicendo di volere qualcosa di semplice stile motorsport con fondo bianco e lui ha scelto di non mettere il rosso e secondo me ha raggiunto l'obbiettivo ;) ;) ;)
Poi per le finiture ho tempo è meno di un mese che c'è l'ho in garage e mi sembra di aver cambiato moto.....
Ignoravo
07-11-2016, 13:11
Bellissima, ma io avrei fatto anche i baffi bianchi.
lmonterz
07-11-2016, 13:23
Davvero bella ! Bravissimi !
Bluerrad
07-11-2016, 14:10
Bella, bravo, non è pesante per nulla e si adatta bene al design della moto.
ma la preferisco TB!
anzi, sto pensando di aggiungere del nero alla mia. Tuttavia ultimamente ho la fobia delle customizzazioni e subisco il fascino di mantenere tutto di serie/accessori originali.
maidiremai
07-11-2016, 16:41
Bella mi piace!
p.s. anche la mia è troppo black per i miei gusti...
Spartanbike
07-11-2016, 19:18
Bella davvero, complimenti
Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
Mi piace molto. Complimenti!
Alla prima occasione mi regalo anche io una personalizzazione by Segnika 😉
Uno spettacolo
R1200GS What Else? 😎
Ti quoto! Anche io conto di contattarlo a breve per la mia TB, ma con me si lavorerà con il colore base :)
In pratica la sua sorella piu' giovane, Cosimo le mie le ha fatte un po' di tempo fa..;)
http://i63.tinypic.com/2gy0si8.jpg
Si sorelle diverse è il bello di farsele su misura ognuno segue i propri gusti.
Io non ho mai avuto una moto del colore originale.... troppo noiose ;) ;) ;)
Si sorelle diverse è il bello di farsele su misura ognuno segue i propri gusti.
Io non ho mai avuto una moto del colore originale.... troppo noiose ;) ;) ;)
Concordo con te :D
È quello che ho in mente, bellissima, però il rosso arancio per me sarebbe un must. Il problema è trovare il coraggio di 'storpiare' una moto nuova.
Così nuova che ancora non è arrivata.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Be io avevo le carene doppie prima della moto.... e stavo già organizzando il tutto la Gs Lc non mi era mai interessata e guardata prima di un mese prima....
Grossi problemi non me ne son mai fatti di metter mano alla moto, l'hp2 che avevo prima non aveva una vite originale....
In pratica la sua sorella piu' giovane, Cosimo le mie le ha fatte un po' di tempo fa..;)
Una domanda Zagor dove si trova quel monumento non l'ho mai visto? Cosa raffigura?
[...]
E in Romania è il passo Ciumarma (Suceava)nella zona del Monastero di Moldovita.
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
È quello che ho in mente, bellissima, però il rosso arancio per me sarebbe un must. Il problema è trovare il coraggio di 'storpiare' una moto nuova.
Così nuova che ancora non è arrivata.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
In che modo si "storpierebbe"?, Luca può confermare, gli adesivi non sono assolutamente reversibili, anche dopo molti anni, (oltre a Luca lo sanno anche gli altri ragazzi che mi conoscono dal 2004), e una volta tolti non lasciano neanche un residuo di colla sulle (costose e sacrosante) superfici della moto!
Ps.: forse intendevi come immagine "verginale"?:lol:
2°ps.: ...stesso discorso "reversibilita'" vale anche per i caschi e ci si arriva sulle superfici con forme già sagomate....NON SI TAGLIANO MICA SOPRA LA MOTO;)
Si hai capito perfettamente il coraggio di modificarla a km0
Stupenda, del rwsto Cosimo è una sicurezza.
......Luca può confermare, gli adesivi non sono assolutamente reversibili, anche dopo molti anni.......
@segnika, da tutto il resto del tuo intervento, si capisce che volevi dire che "....SONO assolutamente reversibili...."
Corretto vero ?
geminino77
13-11-2016, 22:52
Certo che prendere una moto nera e farla poi tutta bianca.....un po' di idee confuse...
Le idee erano chiare fin dall'inizio infatti l'ho personalizzata appena arrivata senza nessuna esitazione ;) ;) ;)
Comunque non è tutta bianca o ci vedo male?
Si hai capito perfettamente il coraggio di modificarla a km0
Ok......:)
@segnika, da tutto il resto del tuo intervento, si capisce che volevi dire che "....sono assolutamente reversibili...."
corretto vero ?
a s s o l u t a m e n t e ....si!!!
chrisnic
16-11-2016, 08:49
molto bella complimenti ti posso fare una domanda ma i paracilindri sono bmw ? se no di che marca sono
cementone
16-11-2016, 15:24
Bella, complimenti...:)
io farei un pensierino anche alla sella, bicolore blu e grigia tipo il 25°Ann.
Sto rimediando una sella da ribassare e gellizzare :-) per il mio 30°Ann. sostituendo il rosso con il blu, ho fatto anche dei cartamodelli della sella, mi sa che mi sto' rincoglionendo...:-)
La sella è la miglior sella che ho mai avuto in vita mia...... mai avuto una moto con sella di serie comoda.... vorrei portarla a letto......
Non la tocco secondo me Bmw l'ha montata per sbaglio........ ;) ;) ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |