Entra

Visualizza la versione completa : Mucca sdraiata...

Mark60
04-11-2016, 18:52
Ebbene sì....ma per fortuna era lei da sola!

Ieri ho parcheggiato la mucca sotto casa di un amico forumista, di persona ci siamo conosciuti in quel momento, e dopo una piacevole chiacchierata e la conclusione di un affare, scendiamo, lui mi accompagna dicendo "vengo a vedere la moto" e...arrivati al portoncino la vediamo sdraiata sul bordo strada/marciapiede!! :mad::mad::mad:
Per un secondo ho pensato di aver messo il cavalletto su fondo molle o cedevole.....ma non era vero...appena usciti un ragazzo ci dice che un signore parcheggiando l'ha colpita ed affondata! Fortunatamente era lì...non scappava...persona un po' anziana e anche un po' strana...ma anche se è stata un po' lunga concludere la vicenda, grazie anche all'aiuto "professionale" dell'amico forumista....siamo arrivati a firmare la constatazione amichevole!

Danni sembra solo quelli visibili: borsa sx, coperchio valvole e plastica copricandela, specchietto e peso manubrio sx...
.....però.....vedere una balena (RT) spiaggiata sulla strada a pancia all'aria....è un colpo al cuore!!!

Acquistata usata a giugno...aveva un paio di cosine da sistemare al lato destro....ora ne ha di più su quello sinistro!! :lol:

carlo.moto
04-11-2016, 18:54
Ecco perchè qui a Roma le moto si parcheggiano sul marciapiede

papipapi
04-11-2016, 19:21
Te andata bene e prenderla con la tua filosofia c'è vò il coraggio :mad:, comunque sei sui 500,00 eurini di danno :?::toothy2:

joe1949
04-11-2016, 19:27
E per fortuna che hai trovato una persona a modo!
Il più delle volte fanno il danno e scappano a tutta birra! :mad:

Mark60
04-11-2016, 19:55
Inutile arrabbiarsi...l'ho presa con filosofia perché alla fine non cambia nulla quando il danno è fatto....basta rimediare nel miglior modo possibile!

Riguardo il danno....farò fare preventivo da Conc prima che il perito la veda così gli farò vedere i costi....perché un coperchio valvole secondo me costerà come un paraurti di una macchina :mad::mad:

Riguardo la persona onesta....diciamo che era un tipo strano...è stato onesto nel non andare via ma anche perché si muoveva con molta lentezza...ha ammesso subito la colpa ma voleva che facessi valutare il danno e lui mi avrebbe pagato senza coinvolgere assicurazione....reputava quasi un'offesa voler fare la constatazione amichevole perché la vedeva mancanza di fiducia....dopo una buona mezz'ora di conversazione estenuante l'amico forumista da cui ero andato ha contribuito a risolvere la situazione essendo "del mestiere" :lol:

Elycando
04-11-2016, 20:03
Ah, ecco perché ieri sera ho visto in lontananza fulmini rischiarare il buio della notte... Eri tu!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MA ZP!!!!!:mad: Comunque non tutto il male vien per nuocere, avrai tutto l'inverno per sistemarla e la prossima primavera sarà ancor più splendente:cool:

frankbons
04-11-2016, 20:18
Però.....ti viene un colpo al cuore....cavolo.

Lucasubmw
05-11-2016, 07:19
Da noi funziona cosî:
mia mamma non vede arrivare uno, paraurti Panda con mezzo metro di botta, controparte: non si preoccupi, tanto la jeep è già sciupata, mi dispiace piû per lei.

Mia mamma viene tamponata, e nemmeno troppo piano: si, mi ha fatto dei graffi nel paraurti, non importa, poi ora ho da fare.

:lol:

Teo Gs
05-11-2016, 08:38
E per fortuna che hai trovato una persona a modo!
Il più delle volte fanno il danno e scappano a tutta birra! :mad:

....già...nella sfida ti è andata di lusso...;) !!!

9gerry74
05-11-2016, 10:53
Gli aumentano due classi .. tutto dipende dal danno

Sdraiare un rt costa mooolto di più....
Probabilmente pensava di cavarsela con 50/100 euro ed in teoria dovrebbe avere ragione

Mark60
05-11-2016, 20:33
Con 100 € vernici giusto il coperchio della borsa....poi guardi il coperchio valvole e.........:hello2:

Ballerino
09-11-2016, 11:28
L'importante è aver risolto la situazione....l'arrivo dei "colleghi" del tuo amico ha di certo contribuito a districare una situazione che sembrava in impasse ;) ....di sicuro era un personaggio strano il tipo....di quelli all'antica che nn concepiscono i metodi assicurativi :lol: ma alla fine tutto si è risolto :D