Visualizza la versione completa : MAROCCO OFF ROAD_Dicembre-gennaio 2017
redhouse
04-11-2016, 12:41
Cerchiamo compagni di viaggio per un tour in Marocco dal 29 Dicembre 2016 al 9 Gennaio 2017.
Il tour è adatto a maxi-enduro e crossover e prevede percorsi misti: stradali, sterrati, sabbiosi.
Si toccheranno alcune città storiche come Fez e Marrakesh, paesini affascinanti come Chechaouene, Imlichil, Quarzazate, Zagora, si passerà per le storiche vallate del Todhra e dei Dades, e per aree come il Djebel, Sarhro ed il Jabel Bani.
clicca qui per visualizzare lo schema dell'itinerario
https://drive.google.com/open?id=0B6JimnP6t4IPdjJoc2E4SURGSms
Per contatti:
Edoardo: edo.altieri@hotmail.it
Daniela: dasangiorgi@googlemail.com
Se il 9 rientrate da tangeri con Grimaldi lines ci vediamo in nave.
Ps: il link non si apre
K51 my 2016
Si tratta di un giro da smanetttoni single o adatto anche in coppia?
redhouse
05-11-2016, 17:43
Adatto anche in coppia. Io ci vado con la compagna.
Grazie eh.....Ma si tratta di un tour a pagamento? Quota di iscrizione... insomma commerciale.
K51 my 2016
redhouse
06-11-2016, 00:27
Assolutamente no. Stiamo solo organizzando questo viaggio e cercando qualcun altro (pochi) interessati ad unirsi a noi.
eliacaden
06-11-2016, 08:17
Volete fare circa 4000 km in 12 giorni compreso a/r in nave da Genova ?
E cioè in 8 giorni di marocco ?
Piste comprese con passeggero ?
redhouse
06-11-2016, 19:54
Noi partiremmo il 28 Dicembre e l'idea è di incontrare gli altri bikers il 29 nei dintorni di Tangeri. L'8 gennaio il viaggio finisce e il 9 è il giorno del rientro.
Noi non prendiamo la nave ma spediamo la moto da e per Siviglia.
Ciao
azanchetta
09-11-2016, 00:31
Ciao, stavo dando un occhio pure io per il Marocco.
La tratta Genova-tangeri in nave parte il 24 o il 29 dicembre.
Fare il Natale in moto non mi ispira molto per cui stavo pensando o di partire il 29 in nave o il 26 dicembre via terra tramite la Francia e' Spagna.
Se posso chiederti, la moto la noleggi a Siviglia o la spedisci (nel caso come)?
redhouse
09-11-2016, 00:43
Noi voliamo su Siviglia. La moto la spediamo dall'Italia (il 20 di Dicembre ) e la riprendiamo a Siviglia (il 27). Poi da li, il gioco è fatto.
io mi sono rivolto a questa società di trasporti: http://www.valspedgroup.it/it/offerte/trasporto-moto-e-bici-in-tutta-europa-414
azanchetta
09-11-2016, 21:32
Grazie per la dritta.
È una soluzione molto interessante.
Ora ho chiesto pure io un preventivo
Anche perché ho mia sorella che abita a malaga, per cui sarei molto comodo
Ti scrivo in privato che magari ci si incontra
claudioo
23-11-2016, 18:39
Ei azanchetta puoi comunicare il preventivo e se c'è disponibilità del trasporto grazie !
azanchetta
26-11-2016, 16:25
Ciao, scrivimi in pvt il tuo indirizzo email che ti giro il preventivo
Wouwww, leggo solo ora.
Riassumo, viaggio in coppia adatto a maxi enduro , pernottamenti in comodi alberghi, la moto si spedisce ,... Mi interessa molto.
Provo a sentire le ferie di mia moglie e recuperare il passaporto.
Con Valsped posso garantire che il servizio offerto è ottimo...il Terminal d'arrivo a Siviglia è fuori città in una area dove sono presenti moltissimi spedizionieri...alla sbarra d'ingresso chiedete dove recarvi (avanti 300mt a sx e poi, dopo 200mt trovate il deposito sulla dx) quindi vi consiglio di prenderVi un buon lasso di tempo per arrivarci (non tutti i taxisti conoscono la corretta ubicazione dei varchi d'entrata perchè le "porte" sono molte) e in seguito sballare le moto..... di norma, per evitare contestazioni, gli addetti non lo fanno....alla sbarra in uscita Vi chiederanno comunque i documenti rilasciati da Valsped per poter lasciare l'area Terminal.
Le moto le troverete così.....sopra la gabbia, nei cartoni, sono posizionate le valigie e i bagagli a seguito
http://i.imgur.com/tXTbpY2.jpg
P.S. se avete intenzione di fare Off. vi ricordo di smontare preventivamente il parafango posteriore del vostro GS.....serve a poco ed eviterete di ricomperarlo al ritorno....9 volte su 10 si trancia....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |