Visualizza la versione completa : Abbigliamento da rappresentate
R1200pluto
03-11-2016, 23:08
Ciao a tutti colleghi motorizzati,
Vi chiedo lumi perché ora, dopo tanti anni di fermo, sono in procinto di ritirare la mia nuova moto.
Ora qui si pone il problema :
Al 90% la userò per girare i clienti al lavoro.
Facendo il rappresentate vorrei acquistare pantaloni e giacca che restino abbastanza eleganti e comodi per usarli durante le visite al lavoro.
Stando in Sardegna, non credo che serva nulla che mi ripari sotto gli 8/10 gradi, visto che difficilmente scenderemo sotto quelle temperature.
Cosa mi potete consigliare?
guarda nel sito di Tucano Urbano. Io presi pantaloni cittadini con tessuto protettivo, scarpe con protezioni e giacca blazer da bravo consulente finanziario. Poca spesa ma effetto cittadino normale da giacca e cravatta, con abbigliamento protettivo.
se dovesse fare fresco, col Gaucho coprigambe di Tucano, ti proteggi bene
concordo ... uso in città equipaggiamento Tucano sotto a abiti civili spesso in giacca ... le giacche hanno tutte le protezioni e proteggono bene dal freddo perchè a più strati senza avere un look appariscente .. calzoni e accessori tipo guanti antipioggia etc anche se non eccelsi per la città vanno più che bene
R1200pluto
04-11-2016, 23:13
Secondo voi va bene anche per fare tratti da 200/300 km?
Paolo Grandi
05-11-2016, 11:31
Quoto Tucano.
Guarda anche Belstaff (se cerchi pure esclusività).
Per finire dai uno sguardo a Rev'it nella linea Urbano.
Secondo voi va bene anche per fare tratti da 200/300 km?
io ci sono andato spesso a Milano, Trieste, Bari e Brindisi da Roma a fare Formazione e visitare Clienti
R1200pluto
05-11-2016, 17:54
Grandissimo!
Grazie mille
R1200pluto
23-11-2016, 22:50
Scusate se riuppo il post. Ho trovato la giacca, ma sul pantalone elegante o jeans impermeabile non trovo nulla.
Qualcuno mi può linkare qualche sito?
sul pantalone elegante o jeans impermeabile non trovo nulla.
Qualcuno mi può linkare qualche sito?
guarda nel sito di Tucano Urbano se hanno ancora la linea city, poi collegati il 3 dicembre a www.motorstock.it che in quel giorno fanno sconti speciali e spediscono ovunque
R1200pluto
24-11-2016, 17:28
Grazie mille Frank 👍👍👍
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |