Visualizza la versione completa : consigli cambiare ammortizzatore forcella r80/7 1991
Salve a tutti. Sto iniziando a scramblerizzare la m r 80/7. Del 1991. Ovviamente il segmento e prettamente stradale ma vorrei, in poche parole alzarla un po'. Ovvero cambiare il mono ammortizzatore e la forcella con, sé fosse possibile ricambi originali bmw dell epoca magari di qualche gs o qualcosa di non esageratamente costoso e poco in tono! Cosa mi consigliate per il mono posteriore? E cosa per la forcella? Considerando che ho il doppio disco con freni Brembo originali. Accetto consiglio da tutti. Grazie ancora
coral660
04-11-2016, 06:47
Chiedi ad R90S , lui e' una miniera di consigli su come scramblerizzare o bobberizzare i due valvole.
Sì, Antonio è un vero tamarratore soprattutto di 90S. :D
roberto40
04-11-2016, 07:41
Concordo e sottoscrivo.
Tu non lo conosci (R90S dico) ma ha una moto bicolore.
Bellina, per carità, ma con la vernice terribilmente sfumata. Lui però sembra contento così.
Per quanto riguarda le tue richieste.
Personalmente non so rispondere alle tue domande, ma sono certo che lui saprà aiutarti al meglio. Se non si palesa prova a mandargli un MP.
Comunque, permettimi solo un'apprezzamento. Reputo la /7 un'ottima moto e la 80/7 del 1991, con mono posteriore, è certamente una delle versioni top.
matteo10
04-11-2016, 09:14
Ciao jachy, metti una foto che mentre aspettiamo ti spostino nel forum giusto almeno capiamo che moto è. ;)
Sarò superiore a tutti questi sfottoni, e faccio l'unica cosa che va fatta in questi casi. Allacciate le cinture... :)
per essere un attimo serio, occhio ad lzare dietro, poi il cardano lavora a angolazioni che lo disfano in pochi km
Si è vero. Rispettando l asse di lavoro corretto del cardano. Grazie del consiglio. Visto che. Il famoso R90S ha risposto. Se vuole potrebbe consigliarmi scrivendomi qui sul forum, magari potrebbe rimanere utile ad altre persone
Roberto40. Grazie per l apprezzamento. Sai l ho scelta poiché la utilizzo quasi tutti i giorni. E visto i miglioramenti che ha rispetto alle altre versioni mi è sembrata più adatta allo scopo. Non posso negare che le versioni precedenti siano più belle.
Il famoso R90S ha risposto. Se vuole potrebbe consigliarmi scrivendomi qui sul forum, magari potrebbe rimanere utile ad altre persone
Grazie per il "famoso", ma purtroppo non lo sono abbastanza da sapere come consigliarti :). Qui dentro il forum, quello davvero famoso in materia di sospensioni è Giacomo Rinaldi (nome uguale al nick), prova magari a chiedere a lui...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |