Visualizza la versione completa : Bauletto 49 Lt. BMW RT 1200
Vendo per cambio moto. Bauletto tenuto in maniera maniacale e perfetto. La codifica della serratura per le proprie chiavi si fa in 5 minuti c/o il concessionario. Preferibile consegna a mano.
Attualmente è montato (da quasi 3 anni) sulla RT1200 LC e ci sta benissimo. Per le condizioni dell'usato il prezzo è eccezionale e non trattabile.
http://imgur.com/a/fw4U7
Interessato, se mi dici in che zona di Padova è possibile il ritiro , chiedo ad un mio amico se può ritirarlo lui.
P.S. ti avevo risposto anche su subito.it, ma hai lasciato solo la mail e sicuramente tutti le risposte dell'annuncio non ti arrivano perchè la tua casella di posta le devia nello spam.
Sono in zona Tencarola. Se sei interessato fammi sapere quando puoi mandarlo a ritirare che mi organizzo. Ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Contattato il mio amico, è a 10 km da te, se il top case è come da tua descrizione lasci in PM il tuo numero di cellulare, l'indirizzo e le coordinate bancarie con relativo sconticino, ti ringrazio.
P.S.: il cilindro della serratura l'hai già fatto smontare visto che ci vuole la sua chiave originale per rimuoverlo?
Ok, ti mando i dati in PM domenica quando rientro a casa. Per quanto riguarda la serratura, quando lo ricevi vai dal concessionario con la tua chiave e lui ricodifica il cilindrerò in pochi minuti. Io ho fatto così quando sono passato dalla RT bialbero alla LC
Ciao
Per la codifica riesco anche da solo e importante che il cilindretto sia già smontato, per me è essenziale. Quindi per questo week end non ci sei per l'eventuale ritiro. Ci riaggiorniamo.
Grazie per la disponibilità, ma il mio amico viene a Milano domani e non ripassa prima di Natale, quindi lascio, buona vendita.
Fa niente, ritorna nel mercato ....
Ciao
Venduto. Si può chiudere, grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |