Entra

Visualizza la versione completa : Consigli per l'acquisto [THREAD UNICO]

iPhone1966
03-11-2016, 15:10
Salve a tutti , mi sono appena presentato nell'apposita sezione come da regolamento ed ora vi espongo le mie mille domande.
Ho visto e provato la BMWR1200R e sono rimasto letteralmente ipnotizzato, mi piace da morire...
Ora dato che non sono un esperto di moto ( ho guidato tanti anni fa una Vespa 200cc. poi uno scooter 50 cc. ) mi e vi chiedo : sarebbe azzardato come acquisto ?
Tenete presente cho sono alto 1,82 e peso 75kg. NON sono uno scavezzacollo ma mi ritengo posato e tranquillo , quindi responsabile di quello che faccio.
Naturalmente la acquisterei usata di 6 mesi/ 1 anno , la userei per piccoli tragitti nel week end spesso da solo oppure occasionalmente con moglie e/o figlia.
Attendo , da chi la possiede , giudizi e pareri autorevoli !:):)

iPhone1966
03-11-2016, 17:42
Nessuno che possiede R1200R ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

happyfox
03-11-2016, 20:05
E' una moto molto versatile e maneggevole e, poi con tutti i controlli di trazione, ABS, ESA, ecc., ti da una certa sicurezza soprattutto alle prime armi. Ti consiglierei comunque di provare anche qualche altra moto per farti un'idea più precisa su come ti ci trovi e ciò che pensi di farci.

salvo_old
03-11-2016, 20:21
Concordo con HAPPYFOX.
Meglio provare prima qualche altra moto con meno cavalli e più leggera.

iPhone1966
03-11-2016, 21:16
Grazie per i consigli , in effetti devo ponderare la mia scelta soprattutto per l'utilizzo che andrei a fare .
Comunque esteticamente e' bellissima !!

Aleboxer
03-11-2016, 22:01
Io ce l'ho.