Visualizza la versione completa : Kit portatarga - Lightech
MirkoS1000R
02-11-2016, 13:08
Kit portatarga Lightech (CODICE PRODOTTO KTARBM105)
Qualcuno di voi l'ha montato ?
Ho trovato questo : http://www.moto2o.com/scheda/6467/
Siamo sicuri che non ci sono problemi a montare le frecce originali a led ?
E Non c'è problema con la centralina della moto (ho sentito discorsi strani su un eventuale mal fuzionamento della centralina cambiando la luce targa)
Mirko
Ciao,
Io ho lo stesso portatarga.
Troverai altre discussioni a riguardo ma posso confermarti che le frecce montano benissimo e che la luce targa non solo funziona perfettamente ma non da nessun tipo di errore alla centralina.
Solo il cavo della luce é da tagliare, il resto stacchi e riattacchi veramente in poco tempo.
Vai tranquillo.
LoBo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
smanettone75
02-11-2016, 16:58
Ciao io ho proprio quel kit portatarga luce e catadiottro,mai avuto problemi con le frecce a led Bmw ed è sempre andato bene tutto.
andymc33
02-11-2016, 18:21
ciao
ho aperto la stessa discussione verso marzo/aprile di quest'anno...vai tranquillo non c'è nessun problema, lavoro facile facile che in max 30 min porti a termine!!!
A.
bandit75
02-11-2016, 22:50
se non vuoi tagliare il cavo originale, prendi su ebay un cablaggio di scorta e tagli quello
inviato dal mio S7
MirkoS1000R
03-11-2016, 10:15
Grazie a tutti.
Gentilissimi.
Mirko
luca@delpuglia.it
20-12-2016, 08:07
Ciao Perdonami il disturbo
Ma non esiste il modo di non tagliare sto bendetto cavo luce targa. E davvero scocciante tagliarlo. Tu che lo hai smontato, attiva il cavo diretto o sotto la sella passeggero si connette ad un cavo in arrivo?
luca@delpuglia.it
20-12-2016, 08:25
ciao....sai mica dove reperire il cavo originale che connette la luce targa alla moto?
Ciao. Il portatarga interessa anche a me.. mi ferma la paura di controlli delle fdo??
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ciao, qualcuno sa dove reperire il cavo originale della luce targa? Non riesco a trovarlo in rete..
Grazie
Prendi un cavo aftermarket su ebay e cannibalizzi quello, io ho tagliato l'originale
Causa una caduta,
ho dovuto acquistare materiale in cina - vedi tamponi assi,
considerato che tutto costa meno di metà,
vendevano anche i portatarga copia clone ovviamente di quelli più famosi.
Sto inverno che devo sistemare alcune cose sulla moto approffito per montare
quindi anche quello,per 26€ spedito ne valeva la pena...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |