PDA

Visualizza la versione completa : QuellidiRho

gilidobmw53
01-11-2016, 20:40
Ho da chiedere a chi conosce la zona di Rho, se arrivando da Torino in treno, la stazione, come dice il sito sito F.S. comoda per l'Eicma è quella indicata come Rho-Fiera di Milano? Oppure si scende a Rho (centro) e poi si deve raggiungere l'area espositiva? Se si, ci sono mezzi? Ringraziando, chi vorrà darmi consigli, salutone comunque a tutti

ettore61
01-11-2016, 21:06
prendi il passante, ferma in fiera, li c'è la stazione a 200 mt dall'entrata della fiera.

Mark60
02-11-2016, 07:54
La fermata giusta è "Rho-fiera"...se il treno che prendi contempla quella fermata sei arrivato.
Scendi dal treno...scendi le scale e nel sottopasso segui il fiume di gente o l'indicazione "fiera" e dopo qualche minuto di camminata sali le scale e sei all'ingresso!
Poi devi avvicinarti ai padiglioni EICMA seguendo il corridoio centrale (EICMA non occupa tutto il quartiere fieristico) ma anche li basta seguire il flusso di gente e le mille-mila indicazioni :lol:

gilidobmw53
02-11-2016, 11:14
Grazie, a chi mi ha risposto, per avermi chiarito le idee e fornito indicazioni. QDE una garanzia........

ettore61
02-11-2016, 19:45
N.B. il passante è un tipo di treno........

Mark60
03-11-2016, 00:19
Io lo so...ma lui non essendo di questa zona magari non lo sa... e si confonde le idee...:)
Comunque arrivando da Torino se non prende la freccia coi regionali non serve cambiare....fermano a Rho fiera.

MassimoP_VR
03-11-2016, 00:33
per l'occasione, anche i treni ad alta velocità fermano a Rho fiera.
io sto guardando da Vr e il Frecciabianca ferma a Rho fiera...comodissimo.

gilidobmw53
03-11-2016, 01:17
Stupendo è come essere presi per mano e accompagnati. Ho comunque accertato dalle ferrovie che la stazione è quella di Rho- Fiera di Milano, dunque perfetta senza "sbattimenti". Devo dire, che la mia richiesta di aiuto nasceva dalla confusione di due stazioni a Rho e dal fatto che consultato Maps, mi veniva indicato che a piedi, dalla stazione di Rho (centro) alla Fiera, avrei impiegato un'ora e quaranta. Ho imparato che il passante è una navetta ferroviaria e ora le idee, credo siano chiare. Venerdì guarderò di avere qualcosa che mi permetta di venire individuato come Qde, consapevole di aver molti caffè da pagare

mokko
03-11-2016, 19:10
N.B. il passante è un tipo di treno........
(Solo perchè vuoi fare "er preciso")

Il passante non è un tipo di treno!