Visualizza la versione completa : Vorrei fare un augurio ai Mukkisti terremotati
Bradipo Moto Warano
30-10-2016, 09:26
Forza ragazzi. Vi sono vicino
Carmeloc
30-10-2016, 09:40
Mi associo anche io a Bradipo, vi siamo vicini
Inviato dalla mia Talpa
delantero
30-10-2016, 09:45
mi associo anche io...sono a 60 km linea d'aria dall'epicentro...vi assicuro è stato terrore puro...sono scappato in mutande :-(
Meglio tardi che mai
30-10-2016, 10:12
Ragazzi tenete duro, quando successe da noi a Modena sembrava tutto irrisolvibile...
Poi dopo tanto soffrire la vita ricomincia piano piano
Un abbraccio a tutti
FORZA!!!
Strummer
30-10-2016, 10:19
Un abbraccio dalla Liguria !
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Un abbraccio dalla Germania!
Ps.i miei genitori e mio fratello vivono non distanti l'epicentro.
gilidobmw53
30-10-2016, 11:41
Mi associo all'abbraccio...... Coraggio
Che dire speriamo finisca presto vi siamo vicini un grande abbraccio
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
GiorgioneS75
30-10-2016, 12:02
Forza! Non mollate
Sono a Roma e mi sono spaventato da morire.... un forte abbraccio a chi vive questo dramma, forza vi siamo vicini!!!!
Un abbraccio..
Inviato dal mio SM-J500F utilizzando Tapatalk
antoniovit22
30-10-2016, 14:36
Bravo Bradipo.Varano, anch'io stamattina avevo intenzione di aprire questo post, io l'ho sentito forte in provincia di Venezia e non è stato divertente, immagino chi vive in quelle zone.
Un fortissimo abbraccio ai nostri amici.
Un abbraccio. Se qualcuno ha qualche esigenza lo scriva qui dove siamo in tanti per eventuale supporto.
Solo un abbraccio! Quando il mostro la finirà di muovere la terra tornerà la normalità...
R1200GS What Else? 😎
...un grosso abbraccio !!! Forza !!!
Vento notturno
30-10-2016, 18:57
Era un piacere girare per quei posti con le moto ... Forza amici passera anche questa, un abbraccio
strommino
30-10-2016, 19:34
Un abbraccio a tutti!!!
valbracco
30-10-2016, 21:10
Se ripenso che due anni fa e lo scorso anno ero a giro per tutti quegli splendidi paesi che ora non esistono più !!
Un abbraccio a tutta la popolazione di quelle zone!
Maurizio Bencic
30-10-2016, 21:29
Forza e un grande abbraccio a tutti
oliver64
30-10-2016, 22:10
Mi associo a Rafagas.Tenete duro e non esitate a chiedere....personalmente quel poco che posso fare lo faccio col cuore,purtroppo so cosa state passando ora. Non mollate!
piegopocopoco
30-10-2016, 22:21
Un abbraccio a tutti!
Forza!
mosesking
31-10-2016, 15:59
ero a PERUGIA e potete immaginare....Propongo questa estate un raduno a Norcia o dintorni potremmo chiedere il supporto del forum per fare una serie di attività che dite??
piegopocopoco
31-10-2016, 16:44
In via di principio sono d'accordo a visitare le zone terremotate, turismo equivale a portare benessere, tuttavia avrei qualche dubbio che questa estate l'emergenza sia finita, ancora ci sono scosse di magnitudo oltre il 6°grado, non proprio uno sciame sismico di assestamento....
Forza ragazzi siamo tutti con voi un abbraccio
managdalum
31-10-2016, 21:16
Forza ragazzi!
SteinoGS
01-11-2016, 10:17
Un abbraccio !!!
r1200gssr
01-11-2016, 10:47
Ragazzi in bocca al lupo a tutti!! Non mollate! Si ricostruisce tutto, importante è essere vivi per farlo!
Inviato con tapatalk
Alwaysturn
02-11-2016, 01:38
Venire da queste parti ora non serve. Si è in piena emergenza. La televisione, nonostante le mille parole spese, non rende l'idea della catastrofe che sta vivendo queste terre. Km e km e km di distruzione. Un'area vasta più di 50 km/q. Ci sono paesi interi che non sono stati mai nominati praticamente distrutti. In due mesi ci sono stati 4 teremoti distinti e lo sciame sismico non si capisce più di quale terremoto faccia parte. La mia casa è ok, e il mio pensiero va a chi ha perso tutto, casa, lavoro, ogni avere, e è dipendente dall'assistenza di terzi. Il mio pensiero va alle persone anziane, soprattutto quelle sole, che l'unica cosa che avevano era la casa, ed ora non posseggono più neppure le foto dei propri cari. Non sarà facile. A mio avviso l'area è troppo vasta per far tornare alla normalità questi territori in pochi anni. Non so quanti migliaia di bambini sono stati trasportati dalle aree montane alla costa. Speriamo che riescano ad integrarsi nella loro nuova avventura di vita senza problemi. Speriamo bene, qui si vive come se il peggio deve ancora venire.
Quello che posso dire io è che il bene più importante è la vita. Il resto conta poco, esperienze come queste ti cambiano il modo di vedere le cose. Ve lo dice uno dell'Aquila.
Molto importante sentire la solidarietà di una nazione intera, sono cose che non si dimenticano. Un abbraccio
Forza ragazzi. Un abbraccio.
Un abbraccio a tutti voi dalla Svizzera
Le parole purtroppo servono a poco...
tenete duro!
andrearch1971
02-11-2016, 15:19
Un GRANDISSIMO forza e coraggio!!!!!!!
whitefly
03-11-2016, 08:25
Un abbraccio a tutti gli amici colpiti dal sisma.
huskyblu
03-11-2016, 13:47
....la notte tra il 22 e 23 ottobre ero ai Pantani di Accumoli (superba vallata dopo qualche km di sterrato in zona Forche Canapine) insieme ad un gruppo di amici per una tendata programmata già da inizio estate: eravamo tantissimi, provenienti da mezza Italia, dopo le indecisioni a seguito del terremoto di agosto ed in merito alla opportunità di un evento ludico in un territorio martoriato, abbiamo deciso per il si, visto anche la disponibilità del Sindaco a concederci, malgrado tutto, il permesso ad accamparci nella zona. Il senso che abbiamo voluto dare è stato quello di "essere presenti", come semplici motociclisti, in un territorio, che ben altre volte ci aveva ospitato, in tante occasioni di vero e spensierato divertimento....Aver appreso, a poche ore dalla scossa di domenica scorsa, che il paese di Accumoli, come altri, non esiste più, ci ha sconcertati, addolorati....Quello che possiamo fare è di continuare ad andare, viabilità e circostanze permettendo, da quelle parti: sarà triste, mai più come prima, ma i motociclisti (come i camperisti, gente amante della natura o semplici gitanti) sono sempre stati una presenza ben accetta, un connubio naturale tra economia locale, bellezza dei luoghi, divertimento, cultura ed ospitalità della gente del posto.....Un augurio.....
un abbraccio fortissimo.
Coraggio!
Cosa dire non ci sono parole. Vi siamo vicini un abbraccio a tutti.
Nonmollo
06-11-2016, 08:57
... Dall'Emilia un abbraccio immenso....
Vivo ai limiti dell'epicentro, ho realizzato ad Onna L'Aquila le prime 80 case con l'azienda con cui collaboravo, sono molto più esplicito. Sono stato nei paesi più prossimi. È una guerra, un bombardamento. 100 comuni con inagibilità prossime all'80/90%. Beni storico artistici irrecuperabili. Attività chiuse. Stimo 15/20 anni per tornare alla normalità con la grande possibilità che questi posti, vocati principalmente al turismo, al pubblico impiego e poi alla piccola e media impresa, in questo lasso di tempo si spopolino definitivamente seguendo un iter già in atto. Speriamo che i giovani attaccati a queste terre, molti lo sono, riescano a coinvolgere anche chi non lo è. Soprattutto per se stessi e i loro figli. Non si tratta di paesini ma della spina dorsale del paese considerato che i tre quarti dei beni storici sono tra Toscana e questo centro Italia. Non ultimo le genti spero abbiano imparato cosa significhi prevenire. Col sisma di domenica scorsa non si sono avute vittime solo perché la maggioranza degli edifici erano stati rivisti coi sisma del 79 e soprattutto del 97. Amatrice non aveva avuto quella "fortuna".
......... un abbraccio ........... sempre
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |