Entra

Visualizza la versione completa : Bmw Club

giopapy
29-10-2016, 18:32
Sono in confusione, attualmente qual'è il club ufficiale
Bmw Motorrad Club Italia oppure Bmw motorrad feder Club?

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk

ettore61
29-10-2016, 20:03
................ Qde ...........

ValeChiaru
29-10-2016, 22:27
Il secondo e si spende pure meno.

giopapy
30-10-2016, 01:41
Il secondo ha molte convenzioni favorevoli mentre il primo regala un anno di abbonamento a motociclismo ed altre cosette interessanti. Credo mi assocerò al secondo.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

romargi
30-10-2016, 07:03
Attenzione che se ti associ ad un club non ufficiale è un problema grave...

PS: ma è così fondamentale associarsi ad un moto club? Io probabilmente sono un po' "orso" ma quando il numero di moto è superiore a tre inizio già a spazientirmi...

Questo per andare in moto. Se invece voglio mettere le gambe sotto un tavolo e riempirmi la pancia, ben venga una compagnia numerosa.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

giopapy
30-10-2016, 08:07
Non è per i motoraduni ma è per le convenzioni che offrono. Sconti su traghetti, alberghi, assicurazioni, ecc ecc. Con mia moglie abbiamo girato l'Europa in moto ma sempre da soli. Credo di aver partecipato solo ad un paio di raduni in 30 anni di moto.

Dive68
30-10-2016, 08:26
Quoto Ettore :D

dalex
30-10-2016, 09:26
...qual'è il club ufficiale
Bmw Motorrad Club Italia oppure Bmw motorrad feder Club?

Basta non mettere 'Bmw' al primo e risulta tutto più chiaro.

ValeChiaru
30-10-2016, 09:55
Il secondo è ufficiale, l'ho fatto in concessionaria Bmw e davano la
Possibilità di iscriversi solo a quello a dire il vero, cioè, quello che prima era Bmw mottorad ialia adesso è Bmw motorrad federclub.
Io ho risparmiato un sacco di RCA, non ti obbliga nessuno a prendere parte ai giri che organizzano.

nio974
30-10-2016, 09:58
Quotone x Romargi!!!

giopapy
30-10-2016, 19:13
Con tutto il rispetto ma qde è un forum non un club.

papipapi
30-10-2016, 19:37
Ragiona su queste parole :
Il Club te lo crei da solo sul Qde con gli amici che scegli e credimi diventeranno come fratelli " lasciati servire " ;) :toothy2:

ettore61
30-10-2016, 19:52
come sopra, i viaggi più belli li ho fatti da solo con mia moglie, organizzati da me.
Ma posso anche dirti che in QDE ho conosciuto gente fantastica,

giopapy
30-10-2016, 20:40
Non metto in dubbio ciò che dite, per questo leggo da sempre qde. Ma il mio interesse ad associarmi ad un club è per poter usufruire dei vantaggi delle convenzioni. Non per conoscere gente fantastica, quella la incontro sulla strada.

mokko
30-10-2016, 20:47
Quella dei "fratelli" motociclisti" mi sembra la più GROSSA cazzata che ho letto da quando ho comprato la moto: ho frequentato e frequento ambienti dei più disparati ma non ho mai visto così tanti litigi come tra i motociclisti, anche tra coloro che sembravano legati da un patto di sangue!

giopapy
30-10-2016, 21:38
Soprattutto nei forum dove basta un verbo sbagliato e sei aggredito.
Poi se capita che fai una domanda anziché risponderti scrivono 100 righe per dirti che dovevi usare il tasto cerca (farebbero prima a rispondere).

papipapi
30-10-2016, 22:12
x @ mokko

Evidentemente hai beccato le persone sbagliate e comunque dipende molto anche da te, se sei un tipo Asociale il discorso cambia, comunque peccato x tè non sai le soddisfazione che può portare certe relazioni.
Mi permetto di darti qualche consiglio e delle piccole regole:
liberati delle tue insicurezze, pensa positivo, sii autentico, parla con gli sconosciuti, prendi della iniziative, correggi il tuo linguaggio :dontknow::?::toothy2:.

mokko
30-10-2016, 22:24
Veramente non era riferito a me personalmente. Sì, ho avuto diverse discussioni, e in questo e in altri forum oltre che su facebook, e sono stato bannato anche e i "litigi" che ho avuto, spesso, sono stati con utenti che manco conoscevo però altresì ho visto litigare persone che non dividevano solo una tantum il giretto domenicale cosa che, ripeto, non ho visto, almeno con le stesse "percentuali", in altri gruppi.
Sarà un caso? Può darsi ma quando ne vedi tantissimi di casi... come si dice: diversi indizi, fanno una prova!

@papipapi: grazie per i suggerimenti!

romargi
30-10-2016, 22:32
... capita che fai una domanda anziché risponderti scrivono 100 righe per dirti che dovevi usare il tasto cerca ...

Ecco un altro che ha chiesto informazioni sulla tipologia di olio motore da usare...

papipapi
30-10-2016, 22:44
Di nulla mokko..............:confused: vuoi vedere che ti stai quasi quasi addolcendo e convertendo ;), scherzo chi sa che non ci facciamo :partyman: un giorno, adesso vò a letto domani mattina ore 06:00 si inizia il lavoro :?::toothy2:

giopapy
30-10-2016, 22:49
Ecco un altro che ha chiesto informazioni sulla tipologia di olio motore da usare...

:D :D :D :D

ettore61
01-11-2016, 09:17
a questo punto, perché il gran mangiatore di Nutella :!::!::!::!:
non si attiva e ( magari ci sono gia) e si accorda per questo tipo di convenzioni, traghetti alberghi, case chiuse :eek:, e quant'altro....

giopapy
01-11-2016, 10:33
Soprattutto le case chiuse :p :p :p