Visualizza la versione completa : Sito della Givi
Ho visto stamattina sul sito della givi ke esiste un wing rack per le valige laterali e per il bauletto.
Qualcuno di Voi li ha montati entrambi?
Sono altrettanto poco robusti come quelli di serie?
:)
Ho visto stamattina sul sito della givi ke esiste un wing rack per le valige laterali e per il bauletto.
Sono altrettanto poco robusti come quelli di serie?
:)
DI quale moto stai parlando?
DI quale moto stai parlando?
del GS1200.
:mad:
SirAndrew
25-10-2005, 09:22
Non so di quale moto parli..ma se ti interessa ho un paio di valige laterali GIVI praticamente nuove...modello E41 keyless con sportellino laterale argento
Non so di quale moto parli..ma se ti interessa ho un paio di valige laterali GIVI praticamente nuovi...modello E41 keyless con sportellino laterale argento
ho una jap e per ora me la tengo e c'ho pure le valige.
era solo una curiosità, visto ke mi piace tanto,ma proprio tanto il GS. :rolleyes:
SirAndrew
25-10-2005, 09:42
ho una jap e per ora me la tengo e c'ho pure le valige.
era solo una curiosità, visto ke mi piace tanto,ma proprio tanto il GS. :rolleyes:
...acc..un'occasione sfumata..
http://image48.webshots.com/48/0/58/93/386505893cnOLmi_ph.jpg
http://image48.webshots.com/48/0/58/93/386505893cnOLmi_ph.jpg
la tua risposta?
la tua risposta?
E' nella foto, ovvio ;)
Quello della foto non è il wingrack.
Sulla Kawa utilizzo il wingrack2 da diversi anni, ed è robustissimo.
Maxia E50, 2 E360, ciascuna con 10kg di carico e bagagli sul posto passeggero fissati al wingrack con corde elastiche.
Mai avuto problemi, è talmente robusto che puoi spostare la moto tenendola per il supporto bauletto.
Appena me la ridanno dal tagliando posto una foto.
Lamps !!!
P.S. Ad occhio e croce il supporto tubolare non ha nulla a che vedere con il wr2
Quello della foto non è il wingrack.
Infatti il WingRack per il GS semplicemente non esiste...
E se permetti, esteticamente, il tubolare PL e' molto meglio :lol: :lol: :lol:
Sono d'accordo sull'estetica (il wr2 ti copre la coda della moto), però vedendo il tubolare montato su ZZR1200 e su varadero, che mi sembrano molto simili, ho dei dubbi sulla robustezza, anche se a me basta che carichi anch'esso i famosi 10kg per valigia.
Visto che la mia :arrow: è quasi identica a quella che hai ammazzato tu, vorrei chiederti in media quanto peso carichi nel maxia e se hai mai avuto problemi, anche per la maggiore sporgenza della borsa sx. :hello2:
Lamps !!!
P.S. sto per disconnettermi, riposto in nottata
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |