Visualizza la versione completa : in quanti hanno messo la moto a ninna?
asderloller
28-10-2016, 10:16
io aspetto ancora, spero che questo we sia come questi giorni :cool:
ho fatto pochi km quest'anno :(
Bladerunner72
28-10-2016, 10:25
A ninna vera mai, non stacco mai l'assicurazione. Qui capita anche in inverno la giornata che si riesce a fare almeno una trottatina giusto per mettersi al sole sul lungolago. Comunque adesso è ancora godibilissimo, non fa freddo.
dannigas
28-10-2016, 10:38
Presente. ma tanto non l'ho usata nemmeno ad agosto....
Passerà anche 'sta nottata, si spera
....con queste ottobrate si rimanda..... :arrow:
asderloller
28-10-2016, 10:47
@rantax già. troppo bello sto tempo per andare in moto :eek:
Io me la godo di più col freddo che con i 40°di agosto
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
....il vero motociclista gira anche con il bel tempo........ :cool:
asderloller
28-10-2016, 10:54
ma quando si comincia a dare dei non motociclisti a quelli che chiudono l'assicurazione?
no perché avrei fretta :confused:
MirkoS1000R
28-10-2016, 10:56
Un giretto anche domani.......... mai a nanna !!!!
Gekkonidae
28-10-2016, 10:58
Se la metto a nanna come vado a lavorare poi?
Ancora un mesetto e poi attacco il coprigambe :lol:
La mia soffre di insonnia... e non ci penso proprio a curala :lol:
io...dal 3 di agosto...causa rottura del tendine di achille...conseguente ricovero ed intervento...e sono ancora in riabilitazione!
stagione motociclistica distrutta...
Io sono il primo a trascurare la moto in inverno SE c'è neve in montagna... ma solo perchè in inverno preferisco sciare,visto che i colli alpini sono chiusi!
Al momento però fa ancora caldo... giusto per domani ho previsto un bel giro da 670km... in modo da sfruttare l'ultimo week end con giornate "lunghe" (da domenica arriva l'ora solare, purtroppo...).
Io la metto a nanna tutte le sere ma sono fetente e la sveglio sempre il giorno dopo ;)
Timisoreano
28-10-2016, 13:01
Io ho stoppato l'assicurazione della moto da strada (F800R) che uso principalmente per andare al lavoro. Le strade di montagna ed in collina la mattina alle 6 fanno un po' schifo già di questa stagione, quindi preferisco non rischiare di stroncarmi giù da un tornante...e poi subisco in auto il traffico della città quando arrivo verso Torino!
Le moto da fuoristrada (DRZ400E e KTM 125) sono sempre attive...ogni volta che si può!
La mia scade a meta` novembre.
Conto di farci almeno altri 50 km.
Io l' ho già messa in letargo ma solo per un fatto economico, non posso permettermi di lasciarla assicurata 12 mesi
frankbons
28-10-2016, 13:12
La mia è attiva tutto l'anno. Spero di trottare almeno fino al capod'anno per andare sul Muraglione. Da noi c'è un detto chi va al Muraglione il primo dell'anno,va tutto l' anno.
Acrostico
28-10-2016, 13:13
D'inverno la uso solo per andare a Gorino a mangiare il pesce....visto che non c'è nessuno, stò largo .......:toothy3:
Io uso la moto prevalentemente per fare casa lavoro 120 km al dì, fino che non ghiaccia non la fermo.
Pacifico
28-10-2016, 13:22
Chi la ferma in inverno non è un motociclista.... ho vinto qualche cosa?
Claudio Piccolo
28-10-2016, 13:22
mai a nanna...ma io ho 2, dicasi DUE, RT. Solo l'XT si assopisce per qualche mesetto al calduccio nel box.
Il nonno è in letargo da tre anni...lo sveglierò la prossima primavera, come gli orsi.
fastmirko
28-10-2016, 13:26
Assicurazione sospesa oramai da 20 gg. Da quando ho una bmw non son più motociclista, son possessore di una moto.
Belavecio
28-10-2016, 13:29
appena tornato..ferma solo a dicembre perchè lavoro.
Metterla a nanna? Ma stiamo scherzando?!?!?!
Gianni F
28-10-2016, 13:48
Ninna? Lunedì 400 km tra Maloia, Sankt Moritz, Livigno. Aria frizzante, ma tanta salute
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma quale nanna!
Sempre in corsa, anche d'inverno!
Agevolo fotina dello scorso gennaio.
Sandro
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161028/57539d96eb14e151f7ea849afedbe181.jpg
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
magnogaudio
28-10-2016, 14:12
Ora che mi tiene i gabbasisi piacevolmente al caldo, guidarla è una goduria.
E pure lei va molto meglio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi ricordo ancora del primo dell'anno di qualche anno fa.
mega pranzo di 3 ore e poi viaaaaaaaa in moto :arrow:
tornato alle 21:00...... alle 22:00 congestione :mad:
E' questo il post dove si vede chi è omosessuale e chi invece continua testardamente ad usare la moto tutto l'anno? :lol::lol::lol:
Ci sono gli uomini che vanno in moto tutto l'anno e poi ci sono quelli che "Col freddo no" perché il loro fidanzato non vuole :lol::lol::lol:
EDIT : maledetto jean :mad::lol::lol::lol:
EDIT : maledetto jean :mad::lol::lol::lol:
E perchè? Contento anche qui sopra ci sia qualche motociclista ;)
Perché la mia e la tua battuta erano praticamente sovrapponibili :-p
asderloller
28-10-2016, 14:55
maledetto @jean a prescindere @iome86 :lol:
Ma no, non insulterei mai un altro possessore della superba V-Strunz :lol:
asderloller
28-10-2016, 14:59
la vstrom è brutta quanto sensata.
ora sta a voi :lol:
Se vieni al Mugello con la tua pertica ti faccio vedere io quanto è brutta da dietro 😂
La pertica...da dietro...mah :cool:
:lol::lol::lol:
GATTOFELIX
28-10-2016, 15:20
Io l' ho già messa in letargo ma solo per un fatto economico, non posso permettermi di lasciarla assicurata 12 mesi
... anch'io... periodaccio! :(
asderloller
28-10-2016, 15:29
al mugello non passo nemmeno dal cancello con le alu montate.
e poi devo fare aperitivo, non ho tempo :lol:
di 2 ne fermo una, giro(poco) con la honda.
La pertica...da dietro...
Se dico che mi hai incul@to dici che ne esco bene? :lol::lol::lol:
@asderloller: poi mi spieghi chi hai "unto" per far durare così tanto un tuo 3D nel walwal :confused:
Protea-RR
28-10-2016, 16:18
giammai!!!
Messa a ninna la moto estiva e svegliata la moto invernale!!!:cool:
Paolo_DX
28-10-2016, 16:26
a ninna le due yama, avanti tutta con scrambler e con lo scooter. Anzi, questo sabato, bernina e st moritz
asderloller
28-10-2016, 16:30
mi ero perso lo scrambler, da quando?
papipapi
28-10-2016, 22:16
Mai interrotta l'assicurazione (per 190 euri l'anno sarei un pirla)................:confused: ma con temperature da -5 ci rifletto :rolleyes::mad::toothy2:
SKIZZO67
28-10-2016, 22:19
A ninna solo in agosto. Poi..tutti i giorni ,pioggia compreso. Anzi, preferisco dicembre/gennaio/febbraio perchè siamo in pochi e si gira bene.
Lucasubmw
28-10-2016, 22:35
Io non la vorrei usare d'inverno, torno sempre con le mani congelate
Le moffole mi rifiuto
Speriamo piova
:lol:
Lo scorso week ho viaggiato dalle 8.30 alle 11.30 costantemente sotto lo zero, toccando i -5 a 2.300 metri...
L'unico rischio erano le strade con tratti ghiacciati ed innevati ma chiaramente l'andatura va moderata di conseguenza.
Per il resto, la goduria ripaga ampiamente l'aria frizzante!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ne ho ancora 3 assicurate :confused:
Lunedì le stacco tutte e 3 e comincio la presciistica:-o
Paolo_DX
28-10-2016, 23:36
mi ero perso lo scrambler, da quando?
una decina di giorni, tutti gay:eek:
asderloller
29-10-2016, 10:34
La enduro? Supergay :D
Fermarla in inverno? E perché? Chiudono le strade?
Quelle d' epoca hanno sempre l' assicurazione attiva (non si può sospendere, ma 130 € l' anno per TRE moto ci può anche stare)
Sto pensando di sospendere l' assicurazione del Monster in quanto con quella ci faccio l' asino e ormai le strade di collina e montagna non lo permettono più perchè cominciano ad essere sporche e pericolose; quella della "nuova" mukka non credo la stopperò perchè anche col freddo se la giornata è bella un giretto lo faccio!
180km al giorno tutti i giorni e vedo solo auto e scooter.
inviato dal mio C60 pink
è ferma già da un mese...
Cheppalle con sti tread dei veri motociclisti che vanno in giro d'inverno......:mad::
Certo se abitassi in Sicilia .......
ma il profondo nord non invoglia proprio (pioggia, foglie freddo) e per un paio di giorni soleggiati tenere attiva una polizza da 630€ l'anno mi sembra da pirla :-o
630 € per la polizza di una moto??... Io con quella cifra ne assicuro due di quelle "moderne" con guida libera e recupero moto anche dall' estero!
630 € per una polizza??... Io con quella cifra ne assicuro due di quelle "moderne" con guida libera e recupero moto anche dall' estero!
Con incendio, furto, atti vandalici, eventi atmosferici ecc.? ....dubito (lo so sono un po' paranoico....:lol:)
...tutti quelli della moto a tutti i costi anche se nn mi sto divertendo na sega.
Infatti primavera e autunno sono le stagioni migliori, peccato che qui da noi durano poco, poi caldo torrido o freddo umido e onostamente nemmeno io mi ci diverto granchè! :mad:
@doc raf : No, solo rc + sp. legali + recupero del mezzo... Ma una Ducati del 2003 e una Bmw del 2004 chi me le ruba?? :lol:
[QUOTE=joe1949;9204632]Quelle d' epoca hanno sempre l' assicurazione attiva (non si può sospendere, ma 130 € l' anno per TRE moto ci può anche stare)
per chi ne ha una sola d'epoca conviene genertel si può sospendere:-p
Riccetto
29-10-2016, 18:52
e per un paio di giorni soleggiati tenere attiva una polizza da 630€ l'anno mi sembra da pirla
hai colto a pieno il problema! :D se la si riuscisse ad usare anche durante la settimana sarebbe diverso.. :(
Paolo67.
29-10-2016, 19:47
Sia ieri che oggi...come mi son rotto le palle... :D :D ..con 18° sui passi a 1600...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161029/d93c7bcb5cb062b61e33869d03d0732d.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161029/7b553093023ef2b77fc5a53b701b3504.jpg
Inviato dal mio SM-G930F
ilprofessore
29-10-2016, 20:13
Infatti primavera e autunno sono le stagioni migliori, peccato che qui da noi durano poco, poi caldo torrido o freddo umido e onostamente nemmeno io mi ci diverto granchè!
A Valdobbiadene????
Beh, da qualche anno è così: bene fino a tutto maggio, ma poi si sudacchia assai anche qui, per raggiungere l' apoteosi del caldo da metà giugno a metà settembre, almeno quest' anno è stato così ma anche in quelli passati il caldo non scherza, a patto di non andar costantemente in zona dolomitica; quest' anno bellissimo inizio autunno e bello asciutto, infatti me la godo ancora alla grande!
per chi ne ha una sola d'epoca conviene genertel si può sospendere:-p
Con la mia assicurazione d' epoca per la prima moto pagherei una settantina di euro all' anno (se fosse l' unica) e non credo che Genertel faccia di meglio! :lol:
FATSGABRY
30-10-2016, 02:17
Ne sospendo una delle 2 in inverno...quella senza manopole riscaldate
frankbons
30-10-2016, 04:02
http://i66.tinypic.com/259h6o6.jpg
Perché cosi non è un bel vedere...
Doc Raf critica perché paga 630€ di assicurazione e quindi che palle sti 3D. Io invece ne pago 200 per tutto l'anno e così la uso sempre,come da 30 anni a questa parte. Non vado a ciucciare nebbia come questi qua sopra perché se non mi diverto uso la macchina,ma faccio parecchi km anche d'inverno.
Come mamba, 140 euri annui
Gia messa a nanna purtroppo ho rotto il tendine sovra spinato della spalla dx e quindi sono almeno 6 mesi di nanna forzata
MassimoP_VR
30-10-2016, 08:30
Grazie a questi inverni ormai miti qui in paddan piannur -e per miti intendo T>1,5° -
mi godo il lago di Garda senza traffico, e la magia del delta del Po.
La mia assicurazione AXA, prevede un rimessaggio invernale nei mesi di dicembre,gennaio,febbraio.
Tuttavia non è sospesa, ne bloccata: in caso di incidente può rivalersi su di me sino a 5000 eur.
Ma dalle parti di Gorino non incontro mai nessuno...solo per intenditori. ;)
LucioACI
30-10-2016, 09:20
nicola,verissimo.Ma per me la moto d'inverno è comunque irrinunciabile.
frankbons
30-10-2016, 10:16
( Non vado a ciucciare nebbia come questi qua sopra perché se non mi diverto uso la macchina,ma faccio parecchi km anche d'inverno.)
Mamba ti assicuro che mi sono divertito a ciucciare nebbia,dopo qualche km c'era il sole:lol:.....è facile fare il biker col sole.....vuoi vincere facile eh!
il franz
30-10-2016, 10:43
Se devo mettere in fila tutti i viaggi che ho fatto in moto, e si che ne ho fatti...
Nei primi 4 posti metto viaggi svolti d'inverno. Di questi 2 in solitaria.
http://i.imgur.com/fxuqXPf.jpg
barbasma
30-10-2016, 11:56
basta provarlo una volta
poi non ci andate + in moto d'inverno
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQSYKmkEe9iNZUHpdcvM8k4JBLyHUSU6 yP1FrS6EK4IsthUEl33
e forse neanche oltre i +28°
Amen!!!
Perfino quando facevo 27000km anno... per me l'inverno e' fare altro... sciare su tutto.
barbasma
30-10-2016, 11:57
Se devo mettere in fila tutti i viaggi che ho fatto in moto, e si che ne ho fatti...
Nei primi 4 posti metto viaggi svolti d'inverno. Di questi 2 in solitaria.
http://i.imgur.com/fxuqXPf.jpg
Franz te sei troppo massoso
Bluerrad
30-10-2016, 14:59
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161030/c57f289a40b135eaa9e7d57097e5cb34.jpg
Non sospendo l'assicurazione ma qualche giorno fa le ho lavate, coperte e messe sotto carica. Poi è venuto fuori questo sole e come fai a lasciarle lì?
Ieri Radici e Cerreto con dei colori incredibili e temperature bellissime.
Purtroppo qualche foglia bagnata in zone d'ombra e le ANA3 mi hanno un po' rallentato. Poi rientrando strada pulita ma ho quasi rischiato di fare lo stampo del GS su un camion in inversione dietro una curva.
Poi http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161030/2fe43b0e79d0abd4fb782eec37da5114.jpg
Steo_bmw
30-10-2016, 18:27
messa a ninna da 20gg..
mi fanno un poì' sorridere i discorsi del tipo che chi sospende l'assicurazione nella stagione invernale è meno motociclista di chi la usa 12 mesi :-D
@Bluerrad: le moto intubate,zio porcone......in terapìa intensiva,che brutta immagine!!
Oggi mi sono arrampicato al Piancavallo con la tuta in pelle,solo in cima un leggero frescolino altrimenti calduccio e belle pieghe con gomme calde,anche se.....le ho prese da tutti come al solito!!:lol:
enzissimo
30-10-2016, 18:49
Io ieri mi son fatto il mio bel giro
Nebbia e freddo spaventosi per un'ora poi...sole puro e neanche una nuvola bohhhh
Mi son divertito tanto tanto e le gomme tenevano bene
A parte sulle foglie dove volutamente ci davo un po di gas per fare il drift cercando di non sbattere i dentoni
il franz
30-10-2016, 19:53
Ieri sullo Julier si saliva così :-)
http://i.imgur.com/sMAaFvt.jpg
robiledda
30-10-2016, 20:57
Oggi messa via la mia Transalp obso, ma il GS rimane ben attivo... come la mia cabrio... due veicoli che si sposano perfettamente e che hanno pregi e difetti comunque irrinunciabili!
Bluerrad
30-10-2016, 22:10
@Bluerrad: le moto intubate,zio porcone......in terapìa intensiva,che brutta immagine!!
No dai, van curate, so ragazze....
Quando le copri e le saluti, è come mettere a letto i bimbi.
@peppone: sono andato piani per 200 kilometre e poi sulla tarda di casa, finalmente strada pulita, e poi un fottocento che mi spingeva da dietro. Camionista da denuncia. D'altronde la domenica.
barbasma
31-10-2016, 12:56
Ieri sullo Julier si saliva così :-)
http://i.imgur.com/sMAaFvt.jpg
Madonna che massa... la strada non puo' sopportare oltre..
Pacifico
31-10-2016, 12:59
La passione per i viaggi in moto e per la moto o ce l'hai o sei uno da tastiera...
http://i.imgur.com/nfcLFhV.jpg?1
Paci hai postato una foto che ha quattro lustri sulle spalle!!:lol:
Pacifico
31-10-2016, 13:24
mambino.... ho una foto per te con il nome sopra sul 45.. :lol:
Ci sono tornato nello stesso posto e nello stesso periodo due anni fa ma non nevicava e non fa scena.. :confused:
hai la codina di paglia per aver sospeso l'assi? :lol:
Quest'anno metto le termiche e con il Franz organizzo un giro in Svezia! :D:D
il franz
31-10-2016, 13:41
Madonna che massa... la strada non puo' sopportare oltre..
Mi hanno vietato di passare su tutti i cavalcavia della ss36!
il franz
31-10-2016, 13:43
Quest'anno metto le termiche e con il Franz organizzo un giro in Svezia!
Vediamo cosa si può organizzare :)
Paolo_DX
31-10-2016, 15:25
boh, ieri 5.5c° sul bernina e 6.5 sul mortirolo, assurdo.
barbasma
31-10-2016, 15:39
Mi hanno vietato di passare su tutti i cavalcavia della ss36!
A te minimo serve l'alpentransit
barbasma
31-10-2016, 15:41
Io in inverno preferisco fare questo... poi fate quello che volete
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161031/5b4e30de0d11498d62d6ced472c2013b.jpg
è da quando son caduto dalla bici (un paio di settimane) che non la tocco, la spalla fa ancora male.
Se il tempo tiene, e se non me l'hanno rubata dal parcheggio in strada (magari stasera dò un occhio) il prossimo fine settimana un giretto per almeno far finta di consumare le gomme glielo faccio fare.
Se alla prima curva mi cede la spalla e cado, beh, pazienza. Almeno poi ho una scusa vera.
Comunque anno scorso ricordo la settimana prima di natale sono uscito due giornate in Cabrio aperta. Non avevo preso la moto solo perchè con le gomme strafinite, altrimenti ci sarebbe stata tutta.
Viva il riscaldamento globale.
OverTorque
31-10-2016, 15:45
Metto la moto a ninna perchè lavoro con turno mensile di lavoro all'estero seguito da un turno mensile di puro riposo, sicché mi tocca accomodarla al coperto e staccare la batteria.
Non l'assicurazione, per cui quando ritorno la rimetto in strada e vado....indipendentemente dalla stagione e/o dal meteo. Uso la moto 6 mesi all'anno (in totale come ho detto) ma faccio con lei 10000 km da gennaio a dicembre.
Paci la mia moto l'unica cosa che sospende e' la ruota posteriore sul cavalletto.
Te lo do io il 45!!:lol:
Pacifico
31-10-2016, 17:52
In un forum di moto non ce ne frega na cippa di quello che fai ....
Io le moto le uso poco........d'inverno mi piace andare andare a contemplare il panorama. ....
Poi mi piace pure sciare, ma una cosa non esclude l'altra....
barbasma
31-10-2016, 18:30
In un forum di moto non ce ne frega na cippa di quello che fai ....
Pensa te di cosa frega agli altri di cosa fai tu in moto... se vuoi l'adesivo "vero motociclista" fattelo stampare o fatti un tatuaggio
Senno' esistono le protesi semirigide
il franz
31-10-2016, 18:51
Io in inverno preferisco fare questo...
Il vero sciatore si vede d'estate!
Pacifico
31-10-2016, 18:57
In un forum di moto si parla di cosa si fa con la moto... cazzo se ne frega il mondo intero che tu vai a sciare... con quell'aria snob del cazzo...
Le protesi fattele installare tu gratuitamente ...
Straquotone per pacifico!
Che risposta del kaiser
Quoto Pacifico e Nicpett....quando il mamba sciava al Ciampinoi Barbasma faceva ancora la cacca nel pannolino!!:lol:
Barba mò arrivo....spetta spetta!!:lol:
Lucasubmw
31-10-2016, 20:20
Bon, io in questi ultimi 3 giorni sono a quota 1000 km.
Domani vogliono riportarmici.
Quota 2 pranzi di pesce.
:cool:
Barbasma eccomiiii!!!!:lol:
http://i68.tinypic.com/257kg2x.jpg
E smettila anche tu di postare foto di quando eri zovin!!
Bon, io in questi ultimi 3 giorni sono a quota 1000 km.
sugli sci?!
Belin!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161031/5b4e30de0d11498d62d6ced472c2013b.jpg
la penso esattamente come te.... stagionale Dolomiti superski e via
Ultimo giro ieri ..... oggi sospensione assicurazione ...... sarò strano ma con il tempo brutto non mi diverto . Arrivederci all'inizio di marzo. Un abbraccio ai motociclisti e ai possessori di moto.
Ecchene n'altro....se vi piace scìare non fatemi incazzare Pacifico e andate pure!!:lol:
Non posso più sciare a causa ginocchio sifolino ...... devo ammettere che non avevo preso in considerazione la possibilità di far alterare Pacifico , sicuramente se l'avessi saputo prima avrei fermato la motina a settembre.
Paolo67.
31-10-2016, 21:14
Che poi non è ancora inverno manco per caz...ah...domani giriamo a quota 2000 e rotti...😂😎
Inviato dal mio SM-G930F
E' questo che la gente non ha capito,abbiamo ancora due mesi prima dell'inverno ed a Novembre mi sa che arrivano le scarpe nuove alla mia cinghialona.....oggi ha sculato un paio di volte,forse è il caso.
Comunque questo è uno dei periodi più belli perchè posso usare la mia tuta in pelle senza soffrire nè caldo nè freddo!
non so sciare e non credo che imparerò mai a farlo. Quindi tengo ancora attiva l'assicurazione...poi vediamo cosa succede
Beh non so se qualcuno si arrabbia, sicuramente a molti non importa, ma io quando fa freddo non mi diverto e perciò sospendo l'assicurazione. Anche se ...non è ancora il momento!
Lucasubmw
01-11-2016, 00:54
Non capisco come fate a dire che in moto vi fa freddo e poi andate a 3000 mt su una seggiovia in balia della bufera.
Doc Raf critica perché paga 630€ di assicurazione ....
Non ho detto solo questo, ho parlato anche di strade viscide per le foglie, di pioggia ecc. Quindi io stacco, ma tu mi raccomando non sentirti obbligato ad imitarmi....:lol:
Bluerrad
01-11-2016, 01:36
Eh ma lucasubmw a sciare ti muovi. Io se mi muovo non patisco. Anzi. 😁
Dicembre e gennaio per me in moto sono off limits ma anche per la condizione delle strade. Però non ho mai la voglia di sospendere l'assicurazione per soli due mesi. Metti il caso che un caldo pomeriggio di dicembre voglia mettere in moto uno dei due bicilindrici... alla fine la moto oggi è un lusso. Godiamocelo fino in fondo.
Docraf ma con le condizioni che dici tu la moto la lascio in garage anch'io,però considera che da Gennaio a Marzo faccio almeno 1000-1500km quindi vuol dire che il meteo lo consente.......e quindi non ti imito!:lol:
Paolo67.
01-11-2016, 07:26
E' questo che la gente non
Comunque questo è uno dei periodi più belli perchè posso usare la mia tuta in pelle senza soffrire nè caldo nè freddo!
Infatti...coprirsi non è un problema è si sta bene...e poi vuoi mettere i passi liberi da mille mille auto, camper, bici...finalmente ci si gode la strada è il panorama senza ammassi di lamiere colorate in mezzo ;)
Inviato dal mio SM-G930F
Paolo67.
01-11-2016, 08:39
Cit ^ Antonio...fa caaaaldo ^
Sarà l'inversione termica dei poli...
Inviato dal mio SM-G930F
Pacifico
01-11-2016, 09:09
Ecchene n'altro....se vi piace scìare non fatemi incazzare Pacifico e andate pure!!:lol:
:lol::lol::lol: ... ma figurati.. sti snob comunisti che si alzano la mattina per fare minimo 100 km di traffico in montagna, la fila per il pass, la fila di 20 minuti ad ogni discesa di 10 minuti.. la fila per un piatto di polenta riscaldata del giorno prima, la fila di auto al rientro come gli operai della Fiat alle 17.00... e tutto in mezzo al caos di gente che non sa sciare e spesso con neve sparata...
E sospendono l'assicurazione per 200€ all'anno con moto pagate 20.000... :lol::lol:
Loro son fatti così... prendono la moto in estate e continuano a frequentare strade affollate di moto, bar pieni di gente, file anche per arrivare ai passi... si sentono sicuri in mezzo al caos... hai mai visto una pecora pascolare lontana dal gregge? :lol:
Li ringrazio perché questi mesi pre inverno sono i migliori e mi godo il mondo senza i "riminesi".
Ma io lo faccio proprio per lasciarvi strada libera 😉
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Ieri pomeriggio un bel giretto col Duca (ti) a cavallo tra l' alta Trevisana e il Bellunese, con passo del Fadalto e quattro belle pieghe!
Giornata eccezionale, per nulla fredda!
Penso che sospendere l' assicurazione solo per il Monster non valga granchè la pena, ma domani chiamo il mio brokker e mi faccio fare due conti, poi decido, ma mi sa che la mukka rimane assicurata a tempo pieno... Comunque se deciderò di tenerle assicurate tutte, so già che dalla prossima settimana comincerà a nevicare!! :mad:
Bluerrad
01-11-2016, 17:06
Oggi volata al Cerreto oltre la coltre di nubi padana, all'una eravamo in 6 moto. In effetti è una vergogna per tutta la categoria con la giornata è le condizioni che c'erano. Ho anche tolto il visierino dal GS cross e devo dire che è un altra vita...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161101/f86b8d7b247254fcd976d8320bd2819b.jpg
asderloller
01-11-2016, 17:48
Oggi lessini e nebbia a tratti. In "cima" 6 gradi
Paolo67.
01-11-2016, 17:57
Che vi devo dire...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161101/036e487e91de32657b5c282c16d485a5.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161101/084d54c6261c623c1d6809feb042bc20.jpg
Inviato dal mio SM-G930F
Paolo67.
01-11-2016, 17:59
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161101/46652e47315561911884e08e246f1f65.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161101/44b4a112942fb432678ecbae386eab48.jpg
Inviato dal mio SM-G930F
papipapi
01-11-2016, 18:52
E che vuoi di, trovare temperature con tempo perfetto, paesaggi stupendi, compagnia "sicuramente" ottima da quelle parti e :bootysha::?::toothy2:
Bluerrad
01-11-2016, 23:34
@paolo1966 eri al falzarego?
Beato te che ci arrivi in giornata, io mi devo accontentare dell'Appennino al momento...
Elycando
02-11-2016, 00:51
No, credo che la seconda foto Paolo l'abbia scattata al Giau.
Indovinato?
Tapatalkato all around the world!
Beato te che ci arrivi in giornata...
Ecco uno dei motivi per non sospendere l' assicurazione!... Magari sospendo il Duca e lascio attiva quella del bovino. :-p
Paolo_DX
02-11-2016, 08:58
scorso weekend verso il mortirolo... stagione splendida.
http://imgur.com/a/lwB78
un attimo di raccoglimento per chi toglie l'assicurazione in autunno perche non si diverte.
Magari con foto di sciate su 2 metri di neve, e non ha ancora nevicato neanche in nepal.
R.I.P.
asderloller
02-11-2016, 09:18
in nepal stanno ancora in costume ad innaffiarsi con la canna dell'acqua :confused:
frankbons
02-11-2016, 09:33
scorso weekend verso il mortirolo... stagione splendida.
http://imgur.com/a/lwB78
un attimo di raccoglimento per chi toglie l'assicurazione in autunno perche non si diverte.
Magari con foto di sciate su 2 metri di neve, e non ha ancora nevicato neanche in nepal.
R.I.P.
Non si vede la foto!
asderloller
02-11-2016, 09:39
da me si vedono tutte.
Anch'io le vedo ma i posti me li vado a godere in moto,queste lasciamole a chi è senza assicurazione!:lol::lol:
frankbons
02-11-2016, 11:08
Bellissimi posti,adesso li vedo le foto.
Paolo67.
02-11-2016, 13:52
Beato te che ci arrivi in giornata, io mi devo accontentare dell'Appennino al momento...
Anche...Duran Giau Falzarego Corvara Gardena Sella San. Pellegrino Valles Rolle... ;)
Dalle 9.00 alle 16.30 ero a casa con soste e pranzo.
Inviato dal mio SM-G930F
Paolo67.
02-11-2016, 15:28
Ok...si hai ragione... :p
si, ma sul giau senza neve Manca metá panorama
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161102/01edd371eb3a40d8b2fcafe42b5f88aa.jpg
Inviato dal mio SM-G930F
Strummer
02-11-2016, 19:02
Sospendere l'assicurazione ?
No no no !
Perdersi giornate così , non se ne parla ;)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161102/4dbce2e2d85e0fa098874129a9854f5b.jpg
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Nicola già dopo ciò che hai detto sulle cabrio ti considero un uomo sul viale del tramonto,adesso se non ti fa più effetto la meraviglia della natura non ti resta che il Viagra!!:lol:
Claudio Piccolo
02-11-2016, 20:55
massì! visto un autunno li hai visti tutti. :lol::lol::lol:
Riccardo_V6
02-11-2016, 21:04
La moto la uso tutto l'anno. La preferisco alla macchina. Evito di usarla solo quando c'è la neve.
Non sospendo l'assicurazione ovviamente...
K1600 GT
LucioACI
02-11-2016, 23:58
Nicola,vai al lago di Tovel e ripeti quello che hai detto se hai il coraggio,non ci credo neanche se ti sento...
https://www.google.it/search?q=autunno+al+lago+di+tovel&espv=2&biw=1280&bih=694&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiPsJX4hozQAhVF2xoKHdykByoQ_AUIBigB
Bluerrad
03-11-2016, 00:02
Ma si l'autunno e come la patata, provata una provate tutte.
Elycando
03-11-2016, 07:53
Io è da tre giorni che sono senza voce, ma il giro fatto sabato tra lago di Como, Valle d'Intelvi e Sguizzera ne è valso ogni metro percorso.
Tapatalkato all around the world!
rsonsini
03-11-2016, 08:59
Io comincio a sospettare che il barbour international non sia una vera giacca da moto.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Eh beh...
...meteo inclemente :cool:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161103/33f12dbb227ceecc51f73cbcd7cf0a13.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161103/8f5ba50dd1531d57a45c31794437b9f8.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20161103/63cec20b7206ed6ba9329d85076c5ab4.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161103/1df45ef7888cb73ef59bdab3338fcc0f.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20161103/02d19074281ab77bcf91ea3d53c741f3.jpg
GATTOFELIX
03-11-2016, 09:36
Sfruttate gli ultimi giorni... da sabato acqua a bulacchi!
La moto a nanna mai messa , con la neve non esco ma le giornate di sole me le godo...
Magari giretto nel Piacentino ma ferma mai.
Per il concorso colori d'autunno ...........
http://cdn.taccuinistorici.it/preview_images/ricetta/1039_0.jpg
Riccetto
03-11-2016, 23:10
quoto peppone :lol: :lol: :lol:
Altro che nanna!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161104/f1ddd1e1e189e77b44b49cfa9862e82e.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20161104/a0ce4164b9db56b345a8a3f1d3e09a04.jpg
Festeggiato il mio primo giorno da ex studente!!
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
e sopratutto basta taroccare le foto!!!
Ammetto che qui si è un pò esagerato.....ma senza una sana pp quanto esce da sensori o pellicola che sia non è nemmeno lontanamente paragonabile a quanto occhi e cervello hanno visto in quel momento,ma qui si entra in un dibattito......:)
Che cos'è la pp?:mad::mad:
Ma costa tanto scrivere la parola?
TVTB?
Riccetto
05-11-2016, 14:57
@mamba io ho dedotto che ha a che fare con i ritocchi delle foto, credo.. ma attendo lumi dagli esperti
Strummer
05-11-2016, 15:02
Penso che volesse dire post produzione ... anche se mi pare esagerato definire il semplice ritocco da app del telefono che naturalmente ha i suoi limiti rispetto ad una reflex, una post produzione stile Photoshop .
EnricoSL900
05-11-2016, 15:03
Svuotati ieri i carburatori del Ducati; assicurazione sospesa da una decina di giorni.
Il K è fermo da fine settembre, quando ho toccato il camion rompendo il faro.
Ad oggi non ho una moto assicurata, e fa un effetto un poco strano: non mi ricordo mi sia mai successo, a dire il vero. Prossimamente ordino il faro del BMW, c'è poco da aspettare... tanto quei 700€ ormai li ho già strappati... :mad:
Penso che volesse dire post produzione ...
Esatto,post produzione,concordo che se fatta con app da smart sia un parolone,infatti il risultato non potrà mai essere gran che,ma sempre pp è per quanto rustica...:lol:
[
Magari giretto nel Piacentino ma ferma mai.
Per il concorso colori d'autunno ...........
http://cdn.taccuinistorici.it/preview_images/ricetta/1039_0.jpg[/QUOTE]
Profumo e immagine di casa.....quelli mi mancano assai....:-p
Lo dicevo io!
Ho deciso di continuare un altro mesetto con le assicurazioni e oggi una giornata di CACCA!! :mad:
PHARMABIKE
06-11-2016, 01:11
Per me la moto deve essere sempre disponibile , poco tempo libero .
metallo76
06-11-2016, 10:11
Da Roma in giu' le moto non si fermano MAI...
Servono per sopravvivere alle distanze della capitale e dal traffico.
:p :p :cool:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
magnogaudio
06-11-2016, 10:23
Pioggia poco invitante.
Ma domani, lunedì, prevista giornata di sole, beh sole !
E ti pareva.
LucioACI
06-11-2016, 11:45
Io nicola ho fatto un giro..,dal cortile al garage...era da venerdì sera che era sotto l'acqua perchè venerdì quando ero rientrato non avevo le chiavi del box...e non volevo fare le scale 2 volte :-)))) zio k diluvia.
http://www.varesenews.it/2016/11/neve-in-arrivo-sopra-i-mille-metri/566404/
Contento di aver messo la moto a ninna......:lol:
Paolo67.
07-11-2016, 16:15
Venerdì...venerdì prox...
Inviato dal mio SM-G930F
Io, come tutti i giorni dell'anno
Lucasubmw
07-11-2016, 21:39
Io sono andato a fare la revisione.
Non pioveva ma strada fradicia.
Traffico della madonna ed ero in ritardo.
Inoltre giornata più merxxsa del solito al lavoro.
Per il resto bene.
Riccetto
07-11-2016, 23:18
ma sono solo io che parto alla mattina quando sta "salendo" il sole e rientro a casa che è già buio pesto...?!?! :mad: :mad:
Siamo in due, riccetto. Ma partire col buio a me da un non so che di... Ma chi minchia me lo fa fare? Poi parto e passa
Riccetto
07-11-2016, 23:31
il problema non è tanto partire, ma alzarsi dal letto... :)
Riccetto
07-11-2016, 23:32
se mantieni gli stessi orari tra 10 gg ci parti pure col buio pesto.
eh sì, purtroppo gli orari non me li cambiano :(
frankbons
09-11-2016, 13:39
Saluti dalle colline forlivesi. Stamane con 12 gradi si sta alla grande.
http://i66.tinypic.com/x3sp6q.jpg. :lol:
Se questa si puó chiamare nanna...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161109/85b9847761a3fc8525fc883e45493f3e.jpg
Claudio Piccolo
09-11-2016, 17:01
lunedì al Garda...
http://i63.tinypic.com/33or4hv.jpg
http://i67.tinypic.com/nef8l4.jpg
http://i64.tinypic.com/2055myb.jpg
http://i64.tinypic.com/205qsdk.jpg
http://i64.tinypic.com/2ai13b.jpg
...e alla fine anche un po' di neve. :lol:
http://i68.tinypic.com/2ccrll4.jpg
Claudio Piccolo
09-11-2016, 17:11
ho uno scatto felino.
ValeChiaru
09-11-2016, 17:32
Cbr a nanna e Gs sempre pronta all' uso.. ora si che si gode a viaggiare!!!
nicola66
09-11-2016, 17:46
ho uno scatto felino.
tipo leone marino.
Claudio Piccolo
09-11-2016, 19:36
tipo leone marino.
bè...mica ho specificato che felino.
@Yuza: che impressione.....sembra un'oca meccanica decapitata....cammina con quelle zampe d'acciaio?:lol:
Montaggio nuovo radiatore, piastre 3 bulloni dal pieno, nuova strumentazione e qualche altra robina....lo scarico l'ho tolto per accedere meglio alle tubazioni dell'olio e per fare pulizia e ritocco vernice al motore.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161110/ac4d9a426009a4ad6370e1ba40912ed0.jpg
😁😁😁
io aspetto ancora, spero che questo we sia come questi giorni :cool:
ho fatto pochi km quest'anno :(
Io ho montato le gomme termiche e via andare
Infatti. Le ho messe proprio per quello
li
Cippalippa
10-11-2016, 15:16
Niente ninna, giovedì 24/11 tempo permettendo, Verdon in giornata e poi vediamo...
Claudio Piccolo
10-11-2016, 17:34
diccelo a 'sti sbruffoni! vediamo mò!!
http://i63.tinypic.com/2n01zdy.jpg
kazzarola
10-11-2016, 17:59
...Verdon in giornata e poi vediamo...
:rolleyes: Chiappe d'acciaio!
Niente ninna nemmeno per me, in questo periodo le strade sono abbastanza libere dai Valentino Rossi di turno e finché non ghiaccia o nevica seriamente, si va un po' su di qua e giù di là!
Claudio Piccolo
10-11-2016, 18:45
cinque prego!...il sesto era su a passo Coe. :lol::lol:
Paolo67.
10-11-2016, 18:50
Presente...sabato...gomme quasi slikke...
Inviato dal mio Samsung S7
L'ultima ce l'ho anche io! http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161110/d754d036bbc0aa3598218a7caba4a830.jpg mi manca lo sciatore :P
da noi a ninna mettiamo le auto.....:lol:
Da qualche parte ne ho una anche col 50ino. Mi sto trovando sempre più spesso d'accordo con te, Peppone. Devo preoccuparmi? :P
Prossima nevicata vengo a scroccare volentieri :)
Il van van nelle mani giuste è capace di arrivarci abbastanza vicino...
Paolo67.
10-11-2016, 22:06
Eccolo...ha ha ha...nebbione da paura...visto un casso...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161110/e50041f39128e8b6e8fcc3c1749a3e2c.jpg
Nella mia situazione, bimbo piccolo, la moto deve essere sempre pronta perché le occasioni per un giro sono rare e improvvise, poi ora che non c'è la rottura di coglioni del mare, chiedo scusa a chi il mare ce l'ha lontano, il giro clandestino riesce meglio
Claudio Piccolo
10-11-2016, 22:10
a Paolo...laghetto fra malga Zonta e Base Tuono?
Claudio Piccolo
10-11-2016, 22:23
oltre il terrapieno c'è il laghetto...ma hanno dovuto immaginarselo. :lol::lol:
LucioACI
10-11-2016, 22:54
Proprio quello Claudio...
Paolo67.
10-11-2016, 23:03
Confermo...dovrò ritornarci magari in primavera...ciao lucio.
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Paolo67.
11-11-2016, 10:42
;)
Claudio Piccolo
11-11-2016, 14:21
Confermo...dovrò ritornarci magari in primavera...ciao lucio.
dai va là ti faccio vedere com'è quando ci si vede. :lol::lol:
http://i64.tinypic.com/33b3k8n.jpg
Claudio Piccolo
11-11-2016, 14:38
hihihi....prrrrrrrr!!!
Io mi sono addormentato già dal 05 ottobre
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
tobaldomantova
12-11-2016, 10:00
Con una giornata come quella di oggi, chi non ha la disponibilità di almeno una moto........
tobaldomantova
12-11-2016, 10:01
E non rispondete che gli tocca andare al bar a piedi.
A ninna da oggi.
P.S. Quest'anno diciamo che non si é manco svegliata.
Avró fatto si e no 1000 km :mad::mad:
tobaldomantova
12-11-2016, 10:10
dai che c'è il sole.
andate su.
Certo che vado. Ma non sul Garda.
Bluerrad
12-11-2016, 10:58
Bravo peppone, mi sa che vado anche io a fare un giretto. Ma ci sono un sacco di foglie bagnate.😤
Lucasubmw
12-11-2016, 12:09
Qui il tempo fa schifo, fa un freddo boia e c'è la neve dappertutto.
Oggi devo portare il cane dal veterinario sennô mi sa che qualche km ci scappava.
bobo1978
12-11-2016, 16:14
Io oggi ne ho fatti addirittura 2 di supermercati...
Inviato dal mio Odyssey S1 utilizzando Tapatalk
Paolo67.
12-11-2016, 18:07
Per Nicola... :D il lidl di Torbole era aperto... :p
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161112/53809eda32bd780b9396d42144a0a1de.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161112/c97b8c583578b363325b050276ee7ff4.jpg
oggi alle 15 non sapendo che fare e con la moglie a dormire decido di andare a lavare la moto .. fatto il lavoretto e soddisfatto penso di fare un giretto ... da nervi sono andato ad uscio e dalì tutta la strada del Monte Fascie ... nessuno in giro .. un piccolo paradiso di curve con un bellissimo panorama al tramonto che però non sono stato tanto a guardare viosto che tiracchiavo un po' ... circa 35 km di curve ... non potrei mai mettere a nanna la moto
https://www.google.it/search?q=monte+fasce&rlz=1C1CHMA_itIT346&tbm=isch&imgil=F7SbeO4epVvGiM%253A%253BdJpwD8c8rbJvGM%253Bh ttp%25253A%25252F%25252Fgenova.repubblica.it%25252 Fcronaca%25252F2016%25252F04%25252F02%25252Fnews%2 5252Fincidente_sul_monte_fasce_muore_un_universita rio-136777010%25252F&source=iu&pf=m&fir=F7SbeO4epVvGiM%253A%252CdJpwD8c8rbJvGM%252C_&usg=__XapqYv1jC8Njl2VaI7GMf5a9jC4%3D&biw=1152&bih=749&ved=0ahUKEwiBhrbn2qPQAhWBaRQKHWTBBI4QyjcIQg&ei=4kwnWIGNKIHTUeSCk_AI#imgrc=63mPf2PGhq6AbM%3A
oggi era così intorno alle 17
magnogaudio
12-11-2016, 18:11
È che caxx, c'è gente che il sabato lavora.
Pietà propio zero !
LoL LoL LoL !
LucioACI
12-11-2016, 18:32
Io non so postare foto però oggi ho fatto:val di cembra,anterivo,aldino,ponte nova,renon,bolzano mendola,trento...dai 15gradi del fondovalle,ai -2 e strade belle bagnate della mezza montagna. Io volevo salire più in alto e fare dolomiti ma i miei soci con le sportive non hanno voluto...motociclisti oltre i 1000mt non ne ho visto neanche uno oggi.
Paolo67.
12-11-2016, 18:35
Io non so postare foto però oggi ho fatto:val di cembra,anterivo,aldino,ponte nova,renon,bolzano mendola,trento...dai 15gradi del fondovalle,ai -2 e strade belle bagnate della mezza montagna. Io volevo salire più in alto e fare dolomiti ma i miei soci con le sportive non hanno voluto...motociclisti oltre i 1000mt non ne ho visto neanche uno oggi.
Sono arrivato a 1300... Fugazze e sul Bordala c'era la neve...ma le strade facevano schifo piene di ghiaino
Paolo67.
12-11-2016, 18:36
Sul Garda 18 gradi...
che bello :D:D:D:D:D:D
... irriducibili ...:!::!::!::!:
LucioACI
12-11-2016, 18:42
Ciao Paolo,da molina fino sul renon...nessuno. Anzi quando ci siamo fermati a ponte nova a bere qualcosa,dopo un oretta di strada di merda con ghiaia,acqua,2gradi sotto zero e un pò di neve che cadeva dagli alberi,la tipa del bar ci ha praticamente dato dei pazzi...inutile dire che per noi è stato un gran complimento...
Paolo67.
12-11-2016, 18:53
Ciao Lucio...In effetti avrò incrociato si e no 5/6 moto e quasi tutte sul Garda...per me oggi ultimo giro... ho anche le gomme finite...
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
LucioACI
12-11-2016, 19:05
Io ho le roadtech01 che mi aspettano dal gommista. Sabato prossimo ho un ritrovo a pomponesco,finirò le mie z8 con 350km di autostrada...e lunedì 21 appuntamento per le gomme nuove,pronto per l'inverno. Poi conto di rivedere qualcuno al motogelo,anche quest'anno...
LucioACI
12-11-2016, 19:07
Peppone,quando capiti sul garda in questo periodo,manda un mp che ci si beve un caffè...abito a uno sputo(40km).
Lucasubmw
12-11-2016, 19:16
Il cane sta bene :D
LucioACI
12-11-2016, 19:45
Non siamo così importanti Peppone,tranquillo...ah,tranquillo,mi presenterò in vespa :-)))
Andrea1982
12-11-2016, 19:49
A ninna da oggi mad::mad:
ah ecco perché oggi c'era sole stupendo e sembrava estate!
un segno divino?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161112/89be453cc2696673fce4134600719ad6.jpg
per quelli che dicono che gli intutati non girano in autunno...
per me inizia adesso la stagione stradale per la moto fino a marzo.. poi solo pista.. e mi levo dalle balle mille rogne, mille controlli mille cancelli godendomi i paesaggi (oltretutto scalda talmente tanto sta moto che in inverno non senti manco il freddo)
rsonsini
12-11-2016, 20:07
Stucchevole. Ma ci darà un taglio o bisogna andare avanti così in ogni 3d?
Sent from my iPhone using Tapatalk
LucioACI
12-11-2016, 20:14
Peppone ti posso assicurare che Andrea usa la sua s1000rr anche sulla neve...visto con i miei occhi...e a temperature artiche.
Paolo67.
12-11-2016, 20:21
Ok basta...qui si lamentano...al prossimo anno ragazzi ciao.
FATSGABRY
12-11-2016, 20:31
Domani giretto sugli euganei pure io...
tobaldomantova
12-11-2016, 20:44
http://i64.tinypic.com/21kx8g3.jpg
http://i66.tinypic.com/1zvb9zs.jpg
A spasso con la vechietta .......
Andrea1982
12-11-2016, 20:45
Peppone ti posso assicurare che Andrea usa la sua s1000rr temperature artiche.
e per forza.. hai sentito cosa scalda? scioglie la neve mentre ci passi.. in estate senza tuta è da ustione alle gambe😂😂altro che ktm...
farei qualche giro più lungo solo che la moglie in moto non ci sale (o molto poco) anche quando avevo quel ravatto di f650
comunque mi rimetto a seguire i giri dei randagi del nord e qualche volta se non è troppo lontano vengo con voi di nuovo!
ps: anche tu lucio con la k non ti risparmiavi..
Bluerrad
13-11-2016, 00:12
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161112/eff556b44b0e4cd20f392ac9f117a7e2.jpg
Oggi era uno di quei giorni che sei contento di non aver sospeso l'assicurazione!
Un bel giretto, poche foglie bagnate, qualche freddo tratto in ombra, ma almeno pochi ma buoni altri motociclisti.
In inverno tra l'altro si diventa tutti più buoni oggi uno quasi per salutarmi ha fatto invasione di corsia come per abbracciarmi.😂
Lamps!
Paolo67.
13-11-2016, 09:51
Attendo foto...basta che non sia il Garda...😂
antoniovit22
13-11-2016, 11:08
Ho appena fatto un giro, 7 gradi se non ci si equipaggia di tutto l'abbigliamento tecnico, comincia a fare freddo.
Ancora una settimana e poi ninna fino a tutto Febbraio
FATSGABRY
13-11-2016, 14:04
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161113/c43034f922ed96c674d9bb83ee5ece20.jpg
Uscito il sole ad orario di rientro..sempre belli gli euganei non esiste rettilineo
FATSGABRY
13-11-2016, 14:25
Vuoi fare domanda per farne di nuove?girati in lungo e largo 70 Haha
Paolo67.
13-11-2016, 16:01
Sarai distrutto...😂
Claudio Piccolo
13-11-2016, 16:18
stamattina giretto con la Contessa su a Recoaro 1000. Cielo nuvoloso ma aria tersa, si vedeva bene tutta la cerchia delle Piccole Dolomiti. Caffettino, cicchetta e 4 chiacchiere e 8 risate con l'unico sempiterno compagno di giri ormai rimastomi. Su c'erano 3 gradi ma si stava da papa. Zero sensazione di freddo, la Contessa col suo soffio caldo e il confessionale per girare d'inverno è il massimo. Vabbè, a mezzogiorno ero a casa. Mia moglie mi fa... quanto freddo ghèto ciapa?... gnànca un poco...dico sinceramente, non avevo proprio sentito alcun freddo.
... durante il pranzo comincio a sentire una sensazione nelle ossa........ZK! adesso sono le 16 e un quarto e non riesco a scaldarmi!!.... ho il freddo attaccato dentro alle ossa!....eccheèèèèè!!!!! :mad:
Non è la prima volta, anche l'anno scorso, benissimo tutto il giro, che meglio non si può, eppoi a casa, il freddo nelle ossa per delle ore! :(
credo che se andassii all'Elefanten arriverei sicuramente bello pacifico e dopo un paio d'ore dovrebbero ricoverarmi d'urgenza in ipotermia. :lol::lol::lol:
Claudio Piccolo
13-11-2016, 16:27
... secondo me è l'aria fredda che respiro che un po' alla volta mi gela per dentro... non c'è altra spiegazione. :lol::lol:
tobaldomantova
13-11-2016, 16:34
E gli anni passano, i Proff. invecchiano........
magnogaudio
13-11-2016, 16:38
Lasciala defluire da dietro.
Claudio Piccolo
13-11-2016, 16:39
E gli anni passano, i Proff. invecchiano........
cominciavo a sospettarlo. :(
Claudio Piccolo
13-11-2016, 16:40
Lasciala defluire da dietro.
...con le braghe di pelle imbottite non si riesce. :(
magnogaudio
13-11-2016, 16:44
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161113/626a7358522d64068bffada4f037e7ee.png
Claudio Piccolo
13-11-2016, 16:45
appunto. :lol::lol::lol:
LucioACI
13-11-2016, 17:14
:lol:Claudio,con 250euro ti fai un bel completo riscaldato della klan e risolvi il problema...lo puoi usare anche a letto al posto del mattone caldo:lol:
Claudio Piccolo
13-11-2016, 18:39
ma io non sentivo freddo da nessuna parteeee!!!
... e una volta a casa...il gelo della morte! :pale:
Claudio Piccolo
13-11-2016, 18:46
... che mi è passato solo alle 17 dopo aver bevuto un te caldo...è proprio un freddo interno. Secondo me l'unica nei giri invernali...ogni mezz'oretta... un bicchiere di vin brulè. :blob: :partyman: :D
LucioACI
13-11-2016, 18:48
Ahahahaha...Claudio...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |