PDA

Visualizza la versione completa : ComoditÃ* Scrambler


gianvi
26-10-2016, 20:37
Ciao a tutti. Ho una R1200R m.y.2015, una dei primissimi esemplari, tra qualche mese avrà due anni.

Sono sempre stato affascinato dalla linea classica della R nineT, ed ora, causa uso quasi esclusivamente cittadino per pochi chilometri al giorno, stavo valutando la sostituzione con una Scrambler.

Chiedo a chi ha avuto modo di provarla, magari confrontandola con la RR (avevo avuto in precedenza anche una m.y. 2012, quindi va bene anche il confronto con le serie precedenti):

1) in città la Scrambler vi è sembrata più o meno agile della R1200R?
2) per brevi percorsi la sella "lato passeggero" è davvero molto scomoda come sembra di evincere dalle prove online?

Ciao e grazie a chi vorrà rispondere!

torelik
26-10-2016, 21:57
Qui: http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=462452 si parla di Scrambler, da parte di chi l'ha provata e pareri vari.

Interessa molto anche a me, ma non ho ancora avuto la possibilità di farci un giretto e non sono in gradi di valutare le differenze con la R1200R.

Muzio1970
13-11-2016, 15:00
Io ho fatto il percorso inverso, quello che ti posso dire che la Nine T ha mille pregi ma il confort non è il suo forte
La tua è anche mia r1200r a confronto è un salotto specialmente per il passeggero
Propio non mi sentirei di consigliarti il cambio però al cuore non si comanda ...

leobike
13-11-2016, 17:28
Avevo RnineT e sostituita con rnineT scrambler ( fatto test drive breve e con gomme tassellate ), come dice Muzio1970 al cuore non si comanda, bella da far paura ma comodità proprio no, ne una ne l'altra.