Visualizza la versione completa : Sprint Filter
Ho acquistato sprint filter devo ancora montarlo, ho su anche akrapovic solo terminale.
Secondo voi devo registrare anche la centralina?
Secondo me non ti serve per nulla cambiare il filtro, se hai solo messo akra terminale.
Così smagrisci troppo.
Un conto è se togli il cat, ma solo col terminale non serve. Anzi!!!
L'acquisto l'ho fatto ormai ora lo monto.
Da quello che scrivono qua http://www.sprintfilter.net/it/bike/whysfs sembra che con una regolazione alla centralina si riducono i consumi e migliorano le prestazioni
ilmitico
26-10-2016, 21:23
Lo sprintfilter è il miglior filtro sportivo che esista, hai fatto decisamente un buon acquisto :-)
kingfrenk
26-10-2016, 22:11
io è la prima cosa che faccio, quando inizio a cercare qualche cosa in più, e senti l' aspirazione che cambia, mi ricordo sempre quando lo cambiai al 1150 rs il tizio in bmw mi disse: che smagriva che serviva a poco e io risposi che se prima in sesta avevo risposta a 3000 giri con solo il filtro, quella volta era il KN, la moto andava via già a 2500 giri ed aver guadagnato 500 giri in basso a mio avviso era un buon vantaggio, inoltre poi avevi tutti i vantaggi di un filtro rigenerabile, cioè lo pulisci con la frequenza che vuoi e non spendi più soldi x sostituire il filtro
Ma la centralina l'hai fatta toccata?
managdalum
26-10-2016, 22:56
Si trasloca nel tuning
Ciao Matomo...puoi dirci dove lo hai acquistato e il prezzo? interesserebbe anche a me comprarlo :cool:
Ebay 68,32. € Borrozzinomoto
Ok allora vi aggiorno.
Non serva e fare nulla alla centralina, nessun vuoto o altro, la moto mi ha dato l'impressione di essere più reattiva nei bassi e il rumore più pieno.
CATTIVISSIMA
Sono soddisfatto della spesa.
Ing_Peppe
23-11-2016, 14:02
Comprato anche io per la mia R1200R appena lo monto vi faccio sapere come va
ernestino19
22-12-2016, 17:35
Grande acquisto!!...anche io l'ho montato sulla 1200r...smagrito leggermente secondo il mecca...ma a me fa figo così!! rumore giusto e qualche colpetto in decelerazione! top!ho guadagnato....beh a conti fatti niente perche smanetto di piu...ma i consumi dovrebbero migliorare di poco!!
Lamps
Spartanbike
23-01-2017, 14:26
Io l'ho montato sul mio gs 1200 monoalbero, però ho anche deca e iat mod. Terminale originale, onestamente non ho trovato differenza, forse l'ho provato per poco tempo... Non saprei dire...di sicuro la grande differenza è quando scatalizzi. Con terminale aperto non mi piaceva molto, troppo rumore e perdita di coppia ai bassi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |