Rantax
26-10-2016, 13:08
Come da titolo vendo le seguenti bottiglie....con la "sotto stima" di vendita .....sottolineando che vengono vendute esclusivamente in blocco...... :)
N° 2 Champagne Cuvée Dom Pèrignon Vintage 1971 e 1980 400
N° 7 Champagne Saran Blanc de Blancs (di cui una senza etichetta) 650
N° 2 Brunello di Montalcino Poderi Emilio Costanti 1980 100
N° 1 Brunello di Montalcino Pian dei Mercatali 1980 50
Tutte le bottiglie sono integre e in ottimo stato di conservazione .... non mi assumo nessuna responsabilità sul contenuto delle stesse.....nel senso che non posso garantire la bontà del contenuto.....anche sè molto recentemente ne ho aperta una e vi posso assicurare che ancora esprimeva il suo valore.....e mi riferisco allo champagne Dom Pèrignon........;)
Chi acquista accetta e sottoscrive il fatto che hanno un valore collezionistico e non commerciale....... :confused:
Prezzo di vendita in blocco € 1.000
Si preferisce consegna in zona ma sè necessita la spedizione mi posso attrezzare con addebito e rischio a completo carico dell'eventuale acquirente.... :cool:
E' richiesta massima serietà ....foto ed ulteriori informazioni a richiesta..... :cool:
PS
In vendita anche su altri canali
N° 2 Champagne Cuvée Dom Pèrignon Vintage 1971 e 1980 400
N° 7 Champagne Saran Blanc de Blancs (di cui una senza etichetta) 650
N° 2 Brunello di Montalcino Poderi Emilio Costanti 1980 100
N° 1 Brunello di Montalcino Pian dei Mercatali 1980 50
Tutte le bottiglie sono integre e in ottimo stato di conservazione .... non mi assumo nessuna responsabilità sul contenuto delle stesse.....nel senso che non posso garantire la bontà del contenuto.....anche sè molto recentemente ne ho aperta una e vi posso assicurare che ancora esprimeva il suo valore.....e mi riferisco allo champagne Dom Pèrignon........;)
Chi acquista accetta e sottoscrive il fatto che hanno un valore collezionistico e non commerciale....... :confused:
Prezzo di vendita in blocco € 1.000
Si preferisce consegna in zona ma sè necessita la spedizione mi posso attrezzare con addebito e rischio a completo carico dell'eventuale acquirente.... :cool:
E' richiesta massima serietà ....foto ed ulteriori informazioni a richiesta..... :cool:
PS
In vendita anche su altri canali