Visualizza la versione completa : Ho comprato un mono
Pier_il_polso
24-10-2005, 22:27
Ebbene si, dopo averlo cercato per mari e per monti finalmente mi sono portato a casa un mono con cui andare a divertirmi nel week-end (in qualche modo devo sopperire alla mancanza della pista).
Ha il terminale Arrow, il mono preparato da Andreani, le forche preparate da non so chi, ma pare che ci abbiano messo le mani (speriamo non abbiano fatto danni :) ), freno anteriore a margherita (lo so che non serve ad una cippa :confused: ), organi di trasmissione (catena corona e pignone) nuovi, cupolino modificato (ma ho anche quello originale nuovo nuovo nell' imballo)
E' in ottime condizioni e l' ho preso ad un prezzo onesto :)
Ecco le foto :D :D :D
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
http://www.bikerboyshow.com/albums/salbum33/IMG_1139.jpg
http://www.bikerboyshow.com/albums/salbum33/IMG_1141.jpg
http://www.bikerboyshow.com/albums/salbum33/IMG_1143.jpg
Ed ora iniziamo a dare il gas :-p :-p ;)
BurtBaccara
24-10-2005, 22:31
Bella complimenti, bella aggressiva.
Splendida!! :D :D
Sorry Pier... ma prezzo "onesto" equivale a ????
...fichissima..molto racing... :arrow:
Bellissima, complimenti !!!!!!
Anch'io vorrei sapere quanti dindi..
Complimenti!!
Bellissimo!!!
Quel fiore di disco è un'opera d'arte...
Bella bella!!
Motorrad56
24-10-2005, 22:44
Bella, molto bella.
Quanto l'hai comprata?
barbasma
24-10-2005, 22:44
ottima scelta.... un classico indistruttibile.... :cool:
AfricanDream
24-10-2005, 22:47
..... :D :D :D .....
hai ammazzato bene la :arrow:
complimenti :lol: :lol:
buon divertimento :rolleyes: :rolleyes:
25-10-2005, 07:38
Bella e bentenuta, complimenti.
Killarney
25-10-2005, 07:41
Una goduria! Buon divertimento!
Pacifico
25-10-2005, 08:14
Bravo Pier... ottima scelta... e pare anche tenuta bene... :D :D
bella spietata...non c'è che dire
ma se l'hai pagata 2000 neuri è un affarone...
mentre se ne hai cacciati 5-6000 allora è un in.....ata
per cui è molto importante il prezzo
tutto dipende
per 1000 euri la comprerei anche io.....
Rickymoto
25-10-2005, 08:53
....bravo è così che si fa :D :D :D
Wittmann
25-10-2005, 08:55
Un vero mulo da enduro,robusta e affidabile,se la ciclistica ha subito delle modificazioni ti permettera' anche di spingere un po',poiche' il limite di qeusto tipo di moto risiede proprio in una equipaggiamento di serie di certo non eccezionale....Cmq l'enduro e' una delle cose piu' divertenti che esistono,d'inverno ti permette di passare giornate splendide sopratutto dove abiti tu....Complimenti davvero
Mandrogno
25-10-2005, 09:06
...mandaci le foto con i portasiluri montati!!! :D
lucianoerre
25-10-2005, 18:34
proprio bella, compliments e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
Pier_il_polso
25-10-2005, 21:44
Grazie, grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)
bella.
ieri sono andato a farmi un giro in un salone multimarca di vicenza e ho visto un ktm exc 440 del 2004 a 5000 euri, sembrava molto ben tenuto... che ne dite?
mi sta prendendo una :arrow: .......
Molto agile...
Divertiti...
Prrraaapp, prrraaapp, per le vie della città e fuori...
Ma il disco wave...
:confused: ;)
Berghemrrader
25-10-2005, 22:14
ieri sono andato a farmi un giro in un salone multimarca di vicenza e ho visto un ktm exc 440 del 2004 a 5000 euri, sembrava molto ben tenuto... che ne dite?
Azz! Alex, proprio oggi un cliente mi ha fatto vedere la sua (KTM EXC 440) e sono rimasto di stucco, davvero bella acciderba!
Se vanno bene gli affari questa è ai primi posti della lista, dipende se la mia donna insisterà a rifare i serramenti di casa... :(
Azz! Alex, proprio oggi un cliente mi ha fatto vedere la sua (KTM EXC 440) e sono rimasto di stucco, davvero bella acciderba!
Se vanno bene gli affari questa è ai primi posti della lista, dipende se la mia donna insisterà a rifare i serramenti di casa... :(
come ti capisco, è la stessa sensazione che ho avuto ieri io... vedere quel mollone wp del mono bianco in bella vista e quella forcella poi... e rispetto al mio GS sembra di sedersi su una bicicletta! :D
poi ho anche l'amico che si è preso da poco un honda 2emmezzo che mi stressa per andare a correre insieme (abbiamo anche una pista vicino casa, poi ci sono i ghiaioni del brenta a due passi ed i colli berici a mezzora da casa...) ... :mad:
non me la sento di rischiare col GS, almeno qui spendo 5000 neuri e non se ne parla più... col GS li butterei via alla prima scivolata... e poi comunque non è moto certo da portare in off-road serio (almeno per me, che sono rimasto al Fantic 125 enduro col quale correvo negli anni '80 ;) )
il problema è convincere mia moglie... a tenere 2 moto in garage!! :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |