Visualizza la versione completa : Bmw R1200R Dark White
R 1200 R Dark White maggio 2014, plastiche in Carbon Look, km 24.000, garanzia della casa estesa fino al maggio 2019 (Extended care), tagliandata con cadenza annuale, ultimo tagliando eseguito a maggio 2017, bollo pagato fino a maggio 2018. Si accettano permute di mio gradimento e relativa differenza in contanti a mio favore.
Livrea Light White e Propulsore/trasmissione e ruote verniciati in colore nero. Telaio in Asphalt Grey. Forcellone monobraccio posteriore, involucro dell'assale posteriore e forcella triangolare in nero opaco. Tubi della forcella anteriore Telelever in nero anodizzato. Parabrezza brunito Sport. Dotazione di serie: ABS integrale Sport cavalletto centrale cerchi a razze presa di corrente supplementare. Optionals e accessori: Antifurto, ASC - Controllo di trazione, Computer di bordo, E.S.A. (Electronic Suspension Adjustment), RDC - Controllo pressione pneumatici, scarico cromato, indicatori di direzioni bianchi a led e manopole riscaldabili.
Con supplemento, a richiesta, è possibile avere: marmitta Akrapovic, sella comfort, portapacchi con supporti per valigie laterali e maniglie passeggero, valigie laterali con chiave unica, parafango posteriore della Puig in Carbon Look, para-cilindri in metallo Bmw, tampone para-cardano, paramani Isotta bruniti, allargamento base cavalletto laterale, tromba Bmw, tappi vari in alluminio copri telaio, bauletto centrale 49 lt. Shad (2 caschi integrali), riser manubrio da 2 cm., porta-navigatore Bmw., cruise control manuale e protezione serbatoio tridimensionale.
foto via mail
blackseal
24-10-2016, 12:06
La dark white mi piace da impazzire!! bella moto davvero, ti valga come up
Ti ringrazio per la risposta: ecco la mia mail gsvt2000@yahoo.it
Link con le foto inviate via mail
Davvero bella...come scritto nel mio post, vorrei solo aspettare l'eicma prima di prendere una decisione definitiva. La tua moto mi piace e sinceramente sarei anche disposto a venire a vederla, ma se tu hai fretta di vendere non ritengo giusto mettere una prelazione.
Ci sentiamo dopo Eicma.
Nessun problema, e non ho fretta, io martedì 8 novembre alle 12 sarò all'eicma
Allora magari ci vediamo...non so ancora se andrò il martedì o il mercoledì. A questo punto potrebbe valere la pena il martedì...ti faccio sapere così eventualmente ci troviamo.
Grazie ancora
blackseal
31-10-2016, 18:54
Io non mi affanno a vendere la mia ma se trovassi da vendere la tua la prendere al volo.
Up!!
Blackseal...non ci provare è...:lol:;)
blackseal
01-11-2016, 11:48
Sotto sotto ci provo!
Buona Vigilia e buon Natale e buon acquisto
Si accetta permuta, ma di mio gradimento
10.000,00 EURO senza accessori aggiunti, quotazione di moto.it 10.316,00
NUOVO PREZZO 9800,00
R 1200 R Dark White maggio 2014, plastiche in Carbon Look, km 22.500, garanzia della casa estesa fino al maggio 2019 (Extended care), tagliandata con cadenza annuale. Livrea Light White e Propulsore/trasmissione e ruote verniciati in colore nero. Telaio in Asphalt Grey. Forcellone monobraccio posteriore, involucro dell'assale posteriore e forcella triangolare in nero opaco. Tubi della forcella anteriore Telelever in nero anodizzato. Parabrezza brunito Sport. Dotazione di serie: ABS integrale Sport cavalletto centrale cerchi a razze presa di corrente supplementare.
Optionals e accessori: Antifurto, ASC - Controllo di trazione, Computer di bordo, E.S.A. (Electronic Suspension Adjustment), RDC - Controllo pressione pneumatici, scarico cromato, indicatori di direzioni bianchi a led e manopole riscaldabili.
Con supplemento, a richiesta, è possibile avere: marmitta Akrapovic, sella comfort, portapacchi con supporti per valigie laterali e maniglie passeggero, valigie laterali con chiave unica, parafango posteriore della Puig in Carbon Look, para-cilindri in metallo Bmw, tampone para-cardano, paramani Isotta bruniti, allargamento base cavalletto laterale, tromba Bmw, tappi vari in alluminio copri telaio, bauletto centrale 49 lt. Shad (2 caschi integrali), riser manubrio da 2 cm., porta-navigatore Bmw., cruise control manuale e protezione serbatoio tridimensionale.
Interessato a permute con maxi scooter
Si riporta su e si accettano permute con R 1200 RT, K 1600 GT.
geminino77
27-03-2017, 23:48
Ti valga come up ....la stai vendendo ad un prezzaccio....
ANTONIO BENEVENTO
28-03-2017, 10:48
Molto bella davvero
Grazie, oggi visita da parte di un potenziale acquirente.
Sempre disponibile per vendita o permuta, intanto prenotato il tagliando annuale per il 10 maggio.
BarbaBertu
18-04-2017, 20:50
fotine? hai indirizzo in pvt. grazie
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
adamenmatti65
18-04-2017, 22:16
Foto please
Adamenmatti@hotmail.com
Link per le foto inviate tramite mail.
Tagliando annuale eseguito, bollo pagato.
babbonatale
18-05-2017, 12:52
Ancora disponibile la moto?
Mi manderesti delle foto, per cortesia?
Stefano
Dovresti darmi una mail, anche in PM.
alex65mbike
01-06-2017, 00:06
ciao mi mandi le foto per favore bibof@libero.it
Si accettano permute con differenza in contanti a mio favore, tendenza verso i maxi scooter
Cellomar
08-06-2017, 19:14
Caspita non l'hai ancora venduta?? Credevo proprio di si visti tutti gli interessati.
Io ne sto cercando una meno recente, la tua è bellissima ma son fuori budget, up!
Ciao Cellomar, intanto la continuo ad usare, accetto anche permute parziali.
ciao posso avere le foto come richiesto in pm? grazie
Ciao, mi dispiace, ma in PM non c'è nessuna richiesta.
[...]
ti invio la mail in pm ancora allora
mail arrivata. guardo e ti dico. in caso hai anche il mantenitore di carica?
Ho tutto, fa anche il caffè in viaggio
Ho tutto, fa anche il caffè in viaggio �� �� �� ��
:D molto molto bella, complimenti. mi lasci un paio di giorni per pensare? ultimo prezzo che prevedi di accettare in pm per favore?
:)Fai pure un'offerta e io poi te la rifiuto:)
ci penso un attimo e ti dico. grazie :)
per correttezza ti dico che mi sto buttando su una ADV
Grazie e buona vendita
Ok nessun problema, grazie.
Sempre disponibile per i collezionisti ....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |