Visualizza la versione completa : Antifurto di emergenza givi trekker
Qualcuno ha mai pensato di saldare le valigie givi trekker al telaietto o meglio ancora al telaio moto? Suggerimenti per antifurto rudimentale?
semmai mettici un fregio  per renderlo unico,  uno stemma, un logo particolare che sia impossibile da rimuovere o se rimosso renda inservibile o danneggi il baule stesso. Oppure customizza il baule.  
Ma vincolare il baule alla moto mi sembra una sciocchezza.
Fissarle con viti a testa cieca e dado interno alle borse?
 Così da doverle per forza aprire per smontarla, tipo le GIVI trekker dolomiti..
Si ci ho pensato...ma il problema è che se qualcuno ci cimenta del furto...la prima cosa che fa è rompere le serrature e sganciarle dai supporti..quindi a quel punto la bullonatura interna sarebbe cmq di facile accesso
Vedo sei di Palermo.......son venuto 2 volte in terra di sicilia (bellissima) e conosciuto persone eccellenti, lasciato la moto in giro senza problemi, mai nessuno ha toccato niente, ma credo che ancorare il baule al telaio sia un errore.....
credo che sia un palliativo fissarle alla moto. Sono "leggerine" e se ti vedono metter dentro qualcosa di valore, fanno in fretta ad aprirle, asportare il contenuto e andarsene (che da anche meno nell'occhio che girare a piedi con una "alu" in braccio).
Poi solitamente "spariscono" insieme alla moto.......sarei più preoccupato di quello...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it