Visualizza la versione completa : BMW Navigator V nuovo
Vendo BMW Navigator V nuovo, scatola ancora nel cellophane, mai aperta.
Prezzo 500 euro + ss assolutamente non trattabile.
Ovviamente sono disponibile per consegna a mano su Genova Sestri Levante e dintorni.
Fattura ?
Chiedo x amico.
Interessato. Hai scontrino x garanzia?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Mi spiace, niente fattura o scontrino, il prezzo e dovuto soprattutto a quello. Se siete di zona nessun problema a disimballarlo assieme, provarlo e per qualsiasi problema sostituirlo con un'altro nuovo, questo e il massimo che posso fare
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Silver77
21-10-2016, 22:03
interessato in coda
Lascio, senza fattura o scontrino non interessa.
Grazie
Passo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ok
Silver quindi e primo
Ciao, interessato, mi metto in coda!
Scusami, come non detto, ho letto adesso della mancanza di scontrino/fattura per garanzia! MI tolgo dalla coda!
Domenica mi vedo con Silver77, eventualmente ci aggiorniamo se non lo prende. Potresti vederlo di persona anche tu?
riccionero
03-11-2016, 13:27
Se è ancora in vendita e la confezione è ancora da aprire essendo senza documento fiscale voglio correre il rischio perchè in caso di guasto mi toccherebbe sostenere le spese per le eventuali riparazioni ..... Pertanto senza che mi si dia del Caino posso offrire 350,00 euro ...
questa sezione di qde non è un sito di aste, se qualcuno vuole fare offerte deve farle in mp. Ti consiglio di modificare il messaggio
Al contrario di molti altri quando scrivo un prezzo, per scelta, é quanto voglio realizzare. Non mi piace mercanteggiare ed in ogni caso a quel prezzo non ci prendi nemmeno il 4 nuovo.
Domani lo spedisco a Silver77 quindi, buona ricerca riccio
Si può chiudere, venduto a Silver77
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |