Visualizza la versione completa : k 1600 o nuovo gs 1200
ciao a tutti io ho una gs del 2004 il prossimo anno vorrei cambiarla con una altra bmw.
La gs nuova non l ho ancora provata ma sembra che vada meglio in tutto di quella vecchia (che tra l altro conosco la bialbero perche ce lha mio fratello gran moto)mentre il k 1600 ci avevo fatto 15 km mi aveva impressionato per il motore mentre per lo scendere in piega non era agile come il mio gs .
cosa dite voi il prezzo potrebbe essere simile in quanto una k 1600 del 2012 sei sui 12000 euro mentre un gs del 2013 sei sui 13000
bisognerebbe avere le idee chiare, sono 2 moto diverse tra un bicilindrico e un seicilindri c'č un abisso, cosa ci devi fare?
K6, motore,prestazioni, protezione,confort, non c'č storia.....e quando ci prendi la mano diventa agile quanto basta.......e poi nella vita bisogna cambiare......
Dipende sempre da quello che uno fa con la moto.
La 1600Gt in mano esperte fa veramente bei numeri, riesce a tenere passi svelti anche su strade che sembrerebbero poco congeniali a lei.
Il Gs od una qualsiasi endurona ha un range di utilizzo maggiore, per loro non esistono strade pių o meno congeniali, se sai andare vai ovunque divertendoti.....
Dipende sempre da quello che uno fa con la moto....
Che domande fai Robi si parte e ci si ferma alla prima trattoria :lol::lol:
ohhh Riky
Son quattro/cinque sabati pomeriggio che ho ripreso a girare per le Marche ...quanti ricordi
Son salito anche sul Petrano.....praticamente dal versante di Pianello non c'č pių quasi asfalto, la montagna se l'č mangiata :-)) a scendere gių verso Cagli invece č una picchiata fantastica :-))
Ecco se uno gira queste strade il Gs e meglio...poi alla trattoria ci si va con tutto :-)
avute entrambi, preferisco il GS
il k16 ce l'ho ancora, da quando ho preso la ktm adventure e non l'ho pių usata, saranno sei mesi che non l'accendo :lol: :arrow:
Anche per me la K 1600 č una grande moto, ma pių "mirata"
La 1190R adv praticamente ti apre "orizzonti" che alla prima sono preclusi...insomma si avvicina pių al concetto di moto totale
per capire come uso la moto:
non tutti i giorni, se non piove e non c e' gelato in terra tutti i sabati o domeniche in inverno giri di 100 km nel resto dell anno sui 200 a settimana capita raramente autostrada ed i 400/500 km in un giorno,quindi poca strada abitando a brescia mi butto in qualche valle ,poche anche trasferte autostradali o extraurbane penso proprio che la 1600 me la potro' godere quando mio figlio sara' grande ed iniziero' a fare giri seri stando via anche a dormire magari
con mia moglie naturalmente....
allora vai di GS, il K6 per quando farai viaggi con tua moglie, moto eccezionale per viaggiare in due, secondo me va meglio a pieno carico che da solo, purtroppo mia moglie non c'č pių e l'ho venduto altrimenti avrei preso il nuovo modello 2017 con la retromarcia e il cambio elettroassistito.
grazie faro' sapere come va con la nuova il prossimo anno secondo voi e' sicuro prendere un2013 o meglio un 2014? perche a volte i primi modelli sembra che abbiano problemi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |