Entra

Visualizza la versione completa : HP2,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Cambio gomme.

mascam
24-10-2005, 18:43
Bè, è arrivato il momento di un bel cambio gomme per la mucchetta!

Lo so, lo so, erano da cambiare da qualche migliaio di Km........ :toothy7: .....ma non ho mai tempo! :confused:

Ecco quindi che vengo a chiedervi un buon gommista che mi faccia risparmiare un po di soldini! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Vorrei montare le Anakee, tutti ne parlano bene, voi che ne dite??? :!: :!:

Avanti signori, si accettano offerte al ribasso!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

blackman
24-10-2005, 21:23
Bè, è arrivato il momento di un bel cambio gomme per la mucchetta!

Lo so, lo so, erano da cambiare da qualche migliaio di Km........ :toothy7: .....ma non ho mai tempo! :confused:

Ecco quindi che vengo a chiedervi un buon gommista che mi faccia risparmiare un po di soldini! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Vorrei montare le Anakee, tutti ne parlano bene, voi che ne dite??? :!: :!:

Avanti signori, si accettano offerte al ribasso!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

GUGLIELMETTI è un mio carissimo amico.. se ci vuoi andare.. fammelo sapere.. per le gomme dipende che ci vuoi fare ci sarebbero le PILOT stradalissime veramete belle.. un lampsss

Lippolo
25-10-2005, 09:04
sul prezzo non ti aiuto
a meno che tu non voglia arrivare a Spello da BiBi Gomme....

sulla gomma:
io mi trovo benissimo con le Pilot Road Michelin!!! :D :D :D

mascam
25-10-2005, 10:05
Non vorrei che le Pilot fossero un po troppo stradali, ogni tanto mi capita di fare del fuoristrada! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

goia
25-10-2005, 12:21
Vai di Anakee, non dovresti superare i 230 euro.

Rantax
25-10-2005, 12:24

......aò.....ma addostà stà via che nun mè pare dè conoscela :(

mascam
25-10-2005, 12:28
Dove??? :!:

T-BONE
25-10-2005, 15:34
Anch'io sono in fase cambio cioce per la EssE!

Da FUNARI GOMME a Viale Marconi le M1 me le hanno prezzate 275,00 Euro montaggio compreso!

Com'è il prezzo?

er-minio
25-10-2005, 15:40
Anch'io sono in fase cambio cioce per la EssE!

Da FUNARI GOMME a Viale Marconi le M1 me le hanno prezzate 275,00 Euro montaggio compreso!

Com'è il prezzo?

Sembra buono a meno che non sia un treno di 5 anni fa.
Io le ultime (ad aprile scorso) le pagai 290 montate.

T-BONE
25-10-2005, 15:49
Ehhh....come faccio a capirlo?

er-minio
25-10-2005, 15:54
Ehhh....come faccio a capirlo?

era una battuta...

Cmq le gomme dovrebbero essere segnate. ;)

T-BONE
25-10-2005, 16:00
Beh...essedo un'accanito giocatore di poker....dovrei capirlo! ;)

blackman
25-10-2005, 20:41
Non vorrei che le Pilot fossero un po troppo stradali, ogni tanto mi capita di fare del fuoristrada! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

si è vero .. qualche volta si fa un po' di sterrato. ma su circa 8/10.000 km quanto ne farai un 500 km.. quindi..

le prossime le provero' le pilot.. mi sembra che le montara' anche ABSO..

Achab
26-10-2005, 14:29
Sull'Adv raccomando caldamente le Anakee: da Motopneus a Viale Glorioso (riceve senza appuntamento, conviene andare poco prima dell'apertura) per 230 € montate. Se le vuoi, per altri 5€ ti monta le valvole orizzontali (più comode per il gonfiaggio e mantenimento della pressione).

Magari chiama per verificare che le abbia in negozio e ricordati di specificare il codice gomma, non ricordo esattamente la lettera, in ogni caso è quello per velocità superiori a 200 Km/h tel. 06 - 58 00 591

absolute beginner
26-10-2005, 15:57
si è vero .. qualche volta si fa un po' di sterrato. ma su circa 8/10.000 km quanto ne farai un 500 km.. quindi..

le prossime le provero' le pilot.. mi sembra che le montara' anche ABSO..

A Robbè... io e te de sterrato ne facciamo 500, sì... MA METRI NO KILOMETRI !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Se tanto mi dà tanto in sella alla Mukka ci torno a gennaio :mad: ... mi sa che le PILOT ROAD le proverai prima tu... :confused:

Lamps!

absolute beginner
26-10-2005, 15:58
Sull'Adv raccomando caldamente le Anakee: da Motopneus a Viale Glorioso (riceve senza appuntamento, conviene andare poco prima dell'apertura) per 230 € montate. Se le vuoi, per altri 5€ ti monta le valvole orizzontali (più comode per il gonfiaggio e mantenimento della pressione).

Magari chiama per verificare che le abbia in negozio e ricordati di specificare il codice gomma, non ricordo esattamente la lettera, in ogni caso è quello per velocità superiori a 200 Km/h tel. 06 - 58 00 591

Il codice di velocità dovrebbe essere V (oltre 210 km/h)

Lamps!

Rantax
26-10-2005, 16:01
Il codice di velocità dovrebbe essere V (oltre 210 km/h)

Lamps!

...........sè..........mò vola :lol:

absolute beginner
26-10-2005, 16:27
...........sè..........mò vola :lol:

Robbè...
1) Leva la M da "Civis..."
2) Se io so' il Chairman (o CEO) dell'Elika Coatta, tu al massimo puoi essere il Vice President (VP)... :lol: :lol: :lol:
E che ce so' du' presidenti???? :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Rantax
26-10-2005, 16:47
Robbè... e che ce so' du' presidenti???? :lol: :lol: :lol:

Lamps!

..........vabbè.....tè lascio presidente...........io sarò ad onorem :lol: :lol: :lol:

mascam
27-10-2005, 00:30

Bene, bene! :lol: :lol: :lol: