Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale >
Boxer 4 valvole >
HP2 - Megamoto- HP2Sport > HP2,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Cambio gomme.
Visualizza la versione completa : HP2,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Cambio gomme.
Bè, è arrivato il momento di un bel cambio gomme per la mucchetta!
Lo so, lo so, erano da cambiare da qualche migliaio di Km........ :toothy7: .....ma non ho mai tempo! :confused:
Ecco quindi che vengo a chiedervi un buon gommista che mi faccia risparmiare un po di soldini! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Vorrei montare le Anakee, tutti ne parlano bene, voi che ne dite??? :!: :!:
Avanti signori, si accettano offerte al ribasso!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
blackman
24-10-2005, 21:23
Bè, è arrivato il momento di un bel cambio gomme per la mucchetta!
Lo so, lo so, erano da cambiare da qualche migliaio di Km........ :toothy7: .....ma non ho mai tempo! :confused:
Ecco quindi che vengo a chiedervi un buon gommista che mi faccia risparmiare un po di soldini! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Vorrei montare le Anakee, tutti ne parlano bene, voi che ne dite??? :!: :!:
Avanti signori, si accettano offerte al ribasso!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
GUGLIELMETTI è un mio carissimo amico.. se ci vuoi andare.. fammelo sapere.. per le gomme dipende che ci vuoi fare ci sarebbero le PILOT stradalissime veramete belle.. un lampsss
sul prezzo non ti aiuto
a meno che tu non voglia arrivare a Spello da BiBi Gomme....
sulla gomma:
io mi trovo benissimo con le Pilot Road Michelin!!! :D :D :D
Non vorrei che le Pilot fossero un po troppo stradali, ogni tanto mi capita di fare del fuoristrada! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Vai di Anakee, non dovresti superare i 230 euro.
......aò.....ma addostà stà via che nun mè pare dè conoscela :(
Dove??? :!:
Anch'io sono in fase cambio cioce per la EssE!
Da FUNARI GOMME a Viale Marconi le M1 me le hanno prezzate 275,00 Euro montaggio compreso!
Com'è il prezzo?
er-minio
25-10-2005, 15:40
Anch'io sono in fase cambio cioce per la EssE!
Da FUNARI GOMME a Viale Marconi le M1 me le hanno prezzate 275,00 Euro montaggio compreso!
Com'è il prezzo?
Sembra buono a meno che non sia un treno di 5 anni fa.
Io le ultime (ad aprile scorso) le pagai 290 montate.
Ehhh....come faccio a capirlo?
er-minio
25-10-2005, 15:54
Ehhh....come faccio a capirlo?
era una battuta...
Cmq le gomme dovrebbero essere segnate. ;)
Beh...essedo un'accanito giocatore di poker....dovrei capirlo! ;)
blackman
25-10-2005, 20:41
Non vorrei che le Pilot fossero un po troppo stradali, ogni tanto mi capita di fare del fuoristrada! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
si è vero .. qualche volta si fa un po' di sterrato. ma su circa 8/10.000 km quanto ne farai un 500 km.. quindi..
le prossime le provero' le pilot.. mi sembra che le montara' anche ABSO..
Sull'Adv raccomando caldamente le Anakee: da Motopneus a Viale Glorioso (riceve senza appuntamento, conviene andare poco prima dell'apertura) per 230 € montate. Se le vuoi, per altri 5€ ti monta le valvole orizzontali (più comode per il gonfiaggio e mantenimento della pressione).
Magari chiama per verificare che le abbia in negozio e ricordati di specificare il codice gomma, non ricordo esattamente la lettera, in ogni caso è quello per velocità superiori a 200 Km/h tel. 06 - 58 00 591
absolute beginner
26-10-2005, 15:57
si è vero .. qualche volta si fa un po' di sterrato. ma su circa 8/10.000 km quanto ne farai un 500 km.. quindi..
le prossime le provero' le pilot.. mi sembra che le montara' anche ABSO..
A Robbè... io e te de sterrato ne facciamo 500, sì... MA METRI NO KILOMETRI !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Se tanto mi dà tanto in sella alla Mukka ci torno a gennaio :mad: ... mi sa che le PILOT ROAD le proverai prima tu... :confused:
Lamps!
absolute beginner
26-10-2005, 15:58
Sull'Adv raccomando caldamente le Anakee: da Motopneus a Viale Glorioso (riceve senza appuntamento, conviene andare poco prima dell'apertura) per 230 € montate. Se le vuoi, per altri 5€ ti monta le valvole orizzontali (più comode per il gonfiaggio e mantenimento della pressione).
Magari chiama per verificare che le abbia in negozio e ricordati di specificare il codice gomma, non ricordo esattamente la lettera, in ogni caso è quello per velocità superiori a 200 Km/h tel. 06 - 58 00 591
Il codice di velocità dovrebbe essere V (oltre 210 km/h)
Lamps!
Il codice di velocità dovrebbe essere V (oltre 210 km/h)
Lamps!
...........sè..........mò vola :lol:
absolute beginner
26-10-2005, 16:27
...........sè..........mò vola :lol:
Robbè...
1) Leva la M da "Civis..."
2) Se io so' il Chairman (o CEO) dell'Elika Coatta, tu al massimo puoi essere il Vice President (VP)... :lol: :lol: :lol:
E che ce so' du' presidenti???? :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Robbè... e che ce so' du' presidenti???? :lol: :lol: :lol:
Lamps!
..........vabbè.....tè lascio presidente...........io sarò ad onorem :lol: :lol: :lol:
Bene, bene! :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |