Visualizza la versione completa : Vision Next 100: il futuro è un boxer ad aria
L'avrete vista immagino:
http://www.motociclismo.it/bmw-motorrad-vision-next-100-la-moto-del-futuro-secondo-bmw-66376
Progetto provocatorio e per molti versi improponibile. Ma che belle quelle teste cromate (chissà perché farle retrattili) con i lamelloni che denunciano il vecchio caro raffreddamento ad aria. Le voglio sulla prossima RT.
saranno per raffreddare il motore elettrico...
PATERNATALIS
20-10-2016, 10:32
Come si chiama la modella?
roberto40
20-10-2016, 10:42
Ne parlavano già sul walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=463795).
Onestamente, guardandola ora, sono felice di vivere ancora in un'epoca che la moto venga guidata. Poi in prospettiva futura, considerando inquinamento sicurezza passiva e tante altre belle cose, probabilmente sarà una valida alternativa alle moto attuali.
La moto non potrà mai "non essere guidata", sicuramente con le varie innovazioni tecnologiche, in futuro ci permetterà di più in quanto a sicurezza, ed al motore elettrico che non emette rumore ci abitueremo.....in formula uno 3 anni fa il "problema" era il motore meno rumoroso, ora non se ne parla più.....perché evidentemente è meglio così
maxriccio
20-10-2016, 11:33
Ossignur!!! spero di non esserci più quando le moto saranno cagate simili!:(:(
concordo con max riccio...........
se e quando mai dovessero mettere in commercio 1 affare simile, mi auguro di essere gia' dall'altra parte, o perlomeno di avere gia' appeso il ...CASCO, AL CHIODO !!!!!!!!!!
poveri noi...........:rolleyes::mad::(
Che pirla! In un altro articolo ho scoperto che il motore è elettrico e i testoloni sono finti. Ecco perché le BMW costano care: devono pagare i geni del reparto ricerca e sviluppo che passano il tempo a confezionare aborti.
roberto40
23-10-2016, 07:54
Le finte teste credo servano a creare l'equilibrio.
Quindi ospitano i giroscopi? Ma non ho capito come funzionano i giroscopi da fermo, o continuano a essere alimentati?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |