Entra

Visualizza la versione completa : Nuovo Arai Viper GT

silverblade
24-10-2005, 15:27
...era da un po che cercavo un'alternativa al mio SportIntegral e gironzolando da uno spacciatore di :arrow::arrow::arrow: ho visto il nuovo Arai Viper GT che era appena arrivato in negozio!

E' un casco nuovo, concettualmente una via di mezzo tra i modelli più sportivi come RX-VII e quelli più touring come il Route GT.
E' talmente nuovo che non c'è ancora nè sul sito della BER Racing né in quello della ARAI Europe. Lo trovate solo cercando con un motore di ricerca tra le recensioni delle novità 2005 di qualche webzine.

Beh, per farla breve, :arrow: avvistata, puntata ...e ammazzata!

Il primo commento è: spettacolare!!! :D :D
L'ho collaudato ieri in un "giretto" di 630 km. e devo dire che Arai è sempre Arai!

Comodissimo (almeno per la mia cabeza), abbastanza silenzioso - anche se lo SportIntegral in questo è un riferimento assoluto - e con la figata della visiera con Pin-lock di serie!

L'unico problema ...è che adesso dovrò cercare un altro padroncino per lo SportIntegral...
Non appena arrivo alla fatidica "soglia" dei 50 msg, lo trovate sul mercatino!

:)

the_one
24-10-2005, 19:18
dovrebbe essere questo.......

the_one
24-10-2005, 19:19
http://www.motorlandia.it/public/gr_VIPER_SpiralRed.jpg

giucas
24-10-2005, 19:34
ad occhio sembra molto simile all'Astro/R, con l'aggiunta dei "coperchietti" in plastica grigio fume' agli sfoghi inferiori-posteriori. Beddu Beddu.