Visualizza la versione completa : MotoGP Motegi
IlMaglio
18-10-2016, 22:28
Merita uno sguardo istruttivo di qualche secondo:
https://www.vr46.it/it_it/
daigas53
18-10-2016, 22:30
...e quindi?
IlMaglio
18-10-2016, 22:38
Il "fenomeno" V. Rossi è tutto lì: slogan e marketting per il "Grande pubblico". Un successone, di prodotto. Finchè dura.
daigas53
18-10-2016, 22:43
Ha comprato 9 titoli in Albania come ha fatto il "trota" con la laurea? :lol:
Il "fenomeno" V. Rossi è tutto lì: slogan e marketting per il "Grande pubblico". Un successone, di prodotto. Finchè dura.
Averne in Italia di gente cosi'.
Invece siamo pieni di criticoni e rosiconi!
Rossi è stato un grande campione ed è ancora un gran pilota, ma non ha mai imparato a tacere e a resistere senza (tentare) di prendere per il c... il prossimo: è sempre stato lui ad accendere i fuochi, sopratutto con quelli "scomodi" (leggi: che vanno forte come lui e anche di più) e questo qualche volta gli si ritorce contro, e allora tutti suoi fans a piangere per lui, poverino!!
Meno chiacchere e gas aperto!!
Troppo bravo Giulio Bernardelle, mi piacciono troppo le sue analisi dopoGP.
@joe: Rossi è un grande proprio anche per la sua personalità istrionica ed esuberante. Per diventare e rimanere un personaggio planetario non basta aprire il gas :-o
brontolo
19-10-2016, 07:04
Noto con piacere che IlMaglio quando si parla di Rossi è sempre obiettivo e tranquillo .... bene!
Confido anche nell'altrettanto obiettivo contributo di romargi ...
Interventi di intelligenza sopraffina........
IlMaglio
19-10-2016, 08:01
... ispirati dalla lettura di Autorevoli e sempre Originali e Imprevedibili Commentatori ....
Geniali, naturalmente.
I migliori? Quelli della zona marchigiano-romagnola, cui si aggregano Rappresentanti Lombardi di chiara origine Celtica.
Esattamente quanto i tuoi .........
walty 63
19-10-2016, 09:40
approposito di Biaggi... La sua Honda sarà stata un missile... ma non era quella ufficiale (team privato di Erv Kanemoto). Una Honda non ufficiale quante volte ha vinto il tiolo?
Ahhhh, ve rode ancora!!! Ecco il motivo di tanta ostilità. Ma pensa te....
Si sa benissimo che è per quello, guarda caso gli anti-Rossi si concentrano quasi tutti in una certa area geografica...tra l'altro nota per essere piena di tifosi "sanguigni" di un altro sport...
walty 63
19-10-2016, 09:44
Rossi continua a correre per il suo enorme "ego" e per il gran business che gira intorno e dentro le sue tasche. Normalmente uno a quell'età, anche se campionissimo, s'è rotto le palle e pensa a godersi la vita, con qualche più semplice impiego professionale, se mai.
Anche fra noi comuni mortali c'è qualcuno che continua a tutte le età a fare lo scemo in moto (perché comunque, secondo il metro comune, andare in moto è un po' da scemi).
Pensa ai politici che a 90 anni stanno ancora lì a succhiarci il sangue e a farci incazzare. Grazie a Rossi di essere così appassionato e a credere ancora in quello che fa. A differenza di un calciatore non vai lì a fare presenza. Non trovi selle libere così per caso.
chimico01
19-10-2016, 10:15
Rossi continua a correre per il suo enorme "ego" e per il gran business che gira intorno e dentro le sue tasche. [...]
Ed ESATTAMENTE, quale sarebbe il problema? Che abbia un ego enorme? Che sia stato capace di fare un enorme business attorno a lui (diversificando fra l'altro)? Che grazie a questa SUA capacità guadagni?
Ripeto, quale sarebbe il problema?
Pensi che MM abbia un ego minore? Lorenzo? Alonso? Hamilton? Bolt? Pellegrini? Bob Dylan?
I grandi sportivi e più in genere chi è eccelle in qualcosa (scienza inclusa) ha un ego enorme.
Generalmente è una cosa che da fastidio solo a chi non eccelle in nulla e ne è frustrato.
Dovresti essere contento che una persona che odi così tanto e che ha un ego così grande perda e soffra...
rossi è stato un campione .... su questo non si discute.
ma è stato ed è anche un abile e scaltro imprenditore. Un furbo manager e un fine conoscitore delle dinamiche mediatiche e della mentalità e delle debolezze delle persone.
Accettiamo entrambe le cose, accettiamo il fatto che Rossi sia sulla via del tramonto e che ci siano piloti come Marquez in grado di andar più forte (parecchio) di lui accelerandone il pensionamento ..... e siamo tutti d'accordo.
Che merde sti imprenditori eh? Veramente delle persone schifose..
Gekkonidae
19-10-2016, 11:10
Pensi che MM abbia un ego minore? Lorenzo? Alonso? Hamilton? Bolt? Pellegrini? Bob Dylan?
I grandi sportivi e più in genere chi è eccelle in qualcosa (scienza inclusa) ha un ego enorme.
Generalmente è una cosa che da fastidio solo a chi non eccelle in nulla e ne è frustrato.
Dovresti essere contento che una persona che odi così tanto e che ha un ego così grande perda e soffra...
Scusate l'intromissione, quoto il commento più intelligente che ho letto nelle ultime 2 pagine. :!:
rossi è stato un campione .... accettiamo il fatto che Rossi sia sulla via del tramonto ...
L'età è oggettiva, non si discute, ...ma per la proprietà transitiva allora tutti i piloti del circus sono sulla via del tramonto tranne MM? ...cioè, l'anziano è secondo nel mondiale, non ottavo, e anche l'anno scorso non è che fosse proprio alla fine delle retrovie..., ...o no?
...mobile made, typos inc[ul]ded....
Cos’è l’invidia?
L’invidia è un meccanismo che mettiamo in atto quando ci sentiamo sminuiti dal confronto con qualcuno, con quanto ha, con quanto è riuscito a fare. Diciamo che è un tentativo alquanto maldestro di recuperare la fiducia, la stima in noi stessi svalutando l’altro. Si tratta quindi di un processo: c’è il confronto, l’impressione devastante di impoverimento, di impotenza e poi la reazione aggressiva. Per cercare di proteggere il nostro valore, svalutiamo il modello abbassandolo al nostro piano, invece che rinunciare alle nostre mete diventando indifferenti. L’invidia è quindi un tentativo di scacciare lo stimolo svalutando l’oggetto, la meta, il modello. Desiderare e giudicare diventano allora le fonti dell’invidia
Dal punto di vista psicologico l’invidia è anche un modo di guardare gli altri, possiamo definirlo un tratto di personalità. Infatti l’invidioso non si limita ad osservare con occhio ostile il suo collega di lavoro, guarda con la stessa modalità anche il vicino di casa, il compagno di sport, l’amico con cui va in vacanza, il fortunato che ha vinto la lotteria, etc. Potremmo addirittura tracciare un profilo di personalità del soggetto invidioso, facendola rientrare nelle tipologie psicologiche.
I sintomi dell’invidia
Proviamo allora ad evidenziare alcuni sintomi della presenza dell’invidia quando padroneggia in qualche modo la personalità di un individuo e conferisce un carattere distintivo al suo modo di essere, di pensare, di comportarsi, etc. Proviamo a riconoscere questi sintomi dell’invidia negli altri, e perché no, anche in noi stessi.
La malignità
L’invidioso cerca di svalutare l’altro agli occhi del maggior numero possibile di persone, soprattutto di quelle che contano. Appena conoscono qualcuno gli trovano da subito dei difetti: il loro sguardo corre a cercare i limiti, le debolezze e sentono l’esigenza di metterli subito in evidenza, di renderli noti e di provocare il commento negativo degli altri. Solitamente gli invidiosi entrano in azione quando il personaggio da svalutare non è presente, mettendo in moto le “chiacchere da cortile”, partendo talvolta da una semplice battuta o un gesto. Naturalmente una volta avviato il pettegolezzo, c’è sempre qualcuno che si associa, che vuole aggiungere la sua critica, producendo una reazione a catena fin a che la persona in oggetto non viene fatta letteralmente “a pezzi”, derisa, svalutata.
Il giudizio
L’invidioso, per opporsi all’ingiustizia universale attacca e svaluta chi è più fortunato, chi è più felice, chi è più forte, chi è più dotato. Nel nome della giustizia si tramuta in un demolitore di tutto ciò che emerge dalle infinite differenze individuali e dalle infinite circostanze della vita. In questo modo l’invidioso troverà sempre una zona buia dell’essere su cui scagliarsi, travestito da giudice e bramoso di vendetta.
La critica
Le persone invidiose solitamente non si prodigano, non si impegnano, anzi spesso restano ad osservare chi si dà da fare come meri osservatori. La loro attenzione è rivolta piuttosto a trovare il difetto, il punto debole di chi stanno osservando e a individuare un suo eventuale errore. Poi, nel momento meno appropriato, scagliano le loro critiche, svalutando la loro vittima. Quest’ultima, invece di reagire, rimane basita, turbata, perché non se l’aspettava. Anzi tenta di giustificarsi, di far comprendere le sue intenzione, ma l’altro, l’invidioso, risponde con altri dubbi e critiche, senza nessuna intenzione di volerlo capire, perché il suo obiettivo è invece quello di dimostrargli che non vale, di insinuargli il dubbio e di apparire ai suoi occhi come persona forte e autorevole. Chi sono quindi solitamente le vittime preferite di questi soggetti invidiosi? Tutte quelle persone attive, che si spendono, che si prodigano per gli altri e le persone che hanno progetti da realizzare.
Cia' ... dai ... mettiamoci una faccina per stemperare ... :lol:
approposito di Biaggi... La sua Honda sarà stata un missile... ma non era quella ufficiale (team privato di Erv Kanemoto). Una Honda non ufficiale quante volte ha vinto il tiolo?
Si ma l'anno che barros poi viaggi ebbero in mano la Honda repsol ufficiale non mi risulta fecero grandi risultati. Li l'hrc era convinta di avere una moto imbattibile con qualsiasi pilota...infatti poi ci ricordiamo tutti come andò...
Youzanuvole
19-10-2016, 11:44
Letto nulla: quoto Bigzana a prescindere!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IlMaglio
19-10-2016, 12:56
Esattamente quanto i tuoi .........
... sarei onorato.. se prendessi sul serio l'argomento e ciò che leggo...
Comunque, nulla di personale... ma partecipo sentitamente al Dolore pluriennale dei più...
IlMaglio
19-10-2016, 12:59
L'invidia?? :scratch: O l'indivia? :scratch:
Che è, la Treccani? Freud? Si, un transfert (v. Wikipedia).
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Sursum corda!
IlMaglio
19-10-2016, 13:03
Ma fatemelo il favore, datemi le statistiche dal momento in cui il V. Rossi ha incominciato ad incrociale STONER, Lorenzo, Marquez, Pedrosa, fino ad oggi. Io coi numeri.... data anche l'età...
IlMaglio
19-10-2016, 13:04
Si ma l'anno che barros poi viaggi ebbero in mano la Honda repsol ufficiale non mi risulta fecero grandi risultati. Li l'hrc era convinta di avere una moto imbattibile con qualsiasi pilota...infatti poi ci ricordiamo tutti come andò...
Biaggi ha corso il Campionato con la Honda ufficiale? Si? Che anno... non ho trovato...
@joe: Rossi è un grande proprio anche per la sua personalità istrionica ed esuberante. Per diventare e rimanere un personaggio planetario non basta aprire il gas :-o
Se poi non parlasse a sproposito sarebbe il massimo, ma non si uò avere tutto nella vita! :D
Biaggi ha corso il Campionato con la Honda ufficiale? Si? Che anno... non ho trovato...
Nel 2005, forse proprio perche' lamentava che se avesse avuto la moto "buona" avrebbe battuto Rossi, la HRC (scottata da quanto accaduto nel 2004) gli credette e lo prese come pilota di punta della scuderia ufficiale ...
Invece paradossalmente fu la sua peggior stagione ...
A fine stagione riusci pure a litigare con i grandi capi che decisero di appiedarlo per il 2006, negandogli qualsiasi moto Honda, ufficiale o meno ...
Fine della sua carriera in MotoGP ...
Vedo che sei informato ed esperto, quantomeno di Rossi sai tutto ... :lol:
IlMaglio
19-10-2016, 13:41
V. Rossi è un fenomeno molto meno interplanetario di quello che vuole fare intendere il grasso "giro" che ruota con e intorno a lui.
Gli istrioni e gli esuberanti alla Tomba (sci) mi possono anche piacere, sono "genuini", quelli "velenosi", dalla lingua, e anche nel manico, biforcuta alla V. Rossi, no.
V. Rossi è un fenomeno molto meno interplanetario di quello che vuole fare intendere ...
Ahahahahah ... :lol:
Ma tu ci vai in giro per il mondo per fare un'affermazione del genere?
In che paesi sei stato?
walty 63
19-10-2016, 16:02
In Toscana si dice: chi ce l' ha più lungo se lo tira. E per ora ce l' ha più lungo Rossi ( dopo Mino, ma anche lui ha vinto quando era da solo ). A MM gli sono appena cresciuti i peli e non ha ancora finito di farsi le seghe. Ovvio, in metafora. I Nostri rispetti al Ras VR46.
Marquez ha vinto 5 mondiali in 7 anni. Con i suoi 23 anni è il pilota più giovane della storia ad aver vinto 3 mondiali in MotoGp.
E tutto questo mentre in pista aveva come avversario un certo valentino rossi.
Non mi pare che il suddetto Marquez sia proprio uno sbarbatello. ;)
carlo.moto
19-10-2016, 16:20
Da sostenitore di Valentino, devo quotarti, la verità la fanno i fatti e non i se od i ma.
IlMaglio
19-10-2016, 16:34
Biaggi nel 2005 su Honda ufficiale.... L'anno prima del ritiro... 34 primavere (anni).
... usurato... Capirai... Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Anna Falchi, Miss Italia Eleonora Pedron... non era monastico come il V. Rossi, che preserva le migliori energie pe' la pista e pe' il quattrino.
carlo.moto
19-10-2016, 16:36
Pensavo che gli era passata.....lo rimetto .là !
feromone
19-10-2016, 16:59
Circa 20 giorni fa era a Madrid e sono rimasto impressionato da quanto anche la sia amato Valentino Rossi!
1100 GS forever
walty 63
19-10-2016, 17:09
E' in assoluto il più amato in tutto il mondo. Certo, sempre bau bau micio micio con Uccio....W la figa sul casco è solo un depistaggio.
Ohhh... Finalmente siamo anche arrivati al frocio! :))))))
Eccheccazzo, quasi 300 messaggi e ancora non era uscito fuori....
Stai a vedere che tutto l'astio del maglio è per un amore non corrisposto.
walty 63
19-10-2016, 17:38
bigzana@: no,no. Mi hai frainteso. Tutto l' opposto. Penso che sia proprio un appassionato di pelo.
Bluerrad
19-10-2016, 19:04
MM è forte.
Vale lo è stato.
Vale ha divertito ed emozionato molto più di quanto finora abbia fatto MM.
Vale continua a farlo, MM continua a non farlo.
Il confronto? In mezzo ci sono 15 anni e una casa che ad inizio anno ha la metà delle possibilità di vittoria del mondiale (in 14 anni di MotoGP ha vinto 7 volte il titolo).
Tutto il resto sono chiacchiere ed invidia.
E adesso tutti in Australia con MM che non avendo più nulla da perdere potrà far vincere il duello interno di cassa Yamaha al connazionale a cui deve un favore, per romanzarla un po'.
pacpeter
19-10-2016, 19:23
MM é forte
Vale é forte tuttora
MM diverte ed emoziona (per fortuna)
Vale , come é ovvio é meno scavezzacollo e personalmente diverte un po meno.
Ad oggi se non ci fosse MM le gare sarebbero decisamente noiose.
Vale é stato più divertente nel passato, era più giovane quindi ovviamente più irruento e anche abbastanza paraculo.
Senza vale il mondiale non avrebbe sicuramente quella notorietà che ha oggi.
Biaggi ha corso il Campionato con la Honda ufficiale? Si? Che anno... non ho trovato...
http://www.motogp.com/it/notizie/2005/01/17/biaggi-nel-2005-con-il-repsol-honda/137817
ahiahihaihai, perdimo la trebisonda...... 2005, l'anno prima Rossi vinse il mondiale con la stessa moto.....haiahaihaiha
brutta cosa l'invidia!
Se poi non parlasse a sproposito sarebbe il massimo, ma non si uò avere tutto nella vita! :D
eula', un nuovo adepto, bene, ci mancava.
V. Rossi è un fenomeno molto meno interplanetario di quello che vuole fare intendere il grasso "giro" che ruota con e intorno a lui.
Gli istrioni e gli esuberanti alla Tomba (sci) mi possono anche piacere, sono "genuini", quelli "velenosi", dalla lingua, e anche nel manico, biforcuta alla V. Rossi, no.
ahahahah, vorrei dirti... ma ti ha trombato la .....ma evito..ahahahahha
In Toscana si dice: chi ce l' ha più lungo se lo tira. E per ora ce l' ha più lungo Rossi ( dopo Mino, ma anche lui ha vinto quando era da solo ). A MM gli sono appena cresciuti i peli e non ha ancora finito di farsi le seghe. Ovvio, in metafora. I Nostri rispetti al Ras VR46.
grande, semplice, conciso ed incivivo.
Marquez ha vinto 5 mondiali in 7 anni. Con i suoi 23 anni è il pilota più giovane della storia ad aver vinto 3 mondiali in MotoGp.
E tutto questo mentre in pista aveva come avversario un certo valentino rossi.
Non mi pare che il suddetto Marquez sia proprio uno sbarbatello. ;)
ma come....Rossi non era bollito?
Biaggi nel 2005 su Honda ufficiale.... L'anno prima del ritiro... 34 primavere (anni).
... usurato... Capirai... Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Anna Falchi, Miss Italia Eleonora Pedron... non era monastico come il V. Rossi, che preserva le migliori energie pe' la pista e pe' il quattrino.
qua' ti ho gia' risposto, trebisonda,trebisonda......
http://www.motogp.com/it/notizie/2005/01/17/biaggi-nel-2005-con-il-repsol-honda/137817
ahiahihaihai, perdimo la trebisonda...... 2005, l'anno prima Rossi vinse il mondiale con la stessa moto.....haiahaihaiha
brutta cosa l'invidia!
Io adesso faccio una strage ... :mad:
Passi che IlMaglio nella sua palese incompetenza ignori che Biaggi corse nella squadra HRC durante il 2005 ... ma che adesso si sostenga che nel 2004 Rossi vinse il mondiale con la Honda HRC, è assolutamente inaccettabile!
Rossi nel 2004 vinse il 1° mondiale con Yamaha, cribbio ...
In ginocchio sui ceci ... tutti e 2 ... via!
Circa 20 giorni fa era a Madrid e sono rimasto impressionato da quanto anche la sia amato Valentino Rossi!
1100 GS forever
perche' ha mantenuto una semplicita' nelle azioni e nelle parole che piace alla gente comune, viceversa non piace ai mediocri criticoni.
Ohhh... Finalmente siamo anche arrivati al frocio! :))))))
Eccheccazzo, quasi 300 messaggi e ancora non era uscito fuori....
Stai a vedere che tutto l'astio del maglio è per un amore non corrisposto.
grande Bigzana!
MM è forte.
Vale lo è stato.
Vale ha divertito ed emozionato molto più di quanto finora abbia fatto MM.
Vale continua a farlo, MM continua a non farlo.
Il confronto? In mezzo ci sono 15 anni e una casa che ad inizio anno ha la metà delle possibilità di vittoria del mondiale (in 14 anni di MotoGP ha vinto 7 volte il titolo).
Tutto il resto sono chiacchiere ed invidia.
E adesso tutti in Australia con MM che non avendo più nulla da perdere potrà far vincere il duello interno di cassa Yamaha al connazionale a cui deve un favore, per romanzarla un po'.
esattamente quello che succedera', vogliamo scommettere?
Chiedo umilmente venia per le mie risposte un po' piccanti, ma quando c'è vo' , c'è vo!
Io adesso faccio una strage ... :mad:
Passi che IlMaglio nella sua palese incompetenza ignori che Biaggi corse nella squadra HRC durante il 2005 ... ma che adesso si sostenga che nel 2004 Rossi vinse il mondiale con la Honda HRC, è assolutamente inaccettabile!
Rossi nel 2004 vinse il 1° mondiale con Yamaha, cribbio ...
In ginocchio sui ceci ... tutti e 2 ... via!
Pmiz, intendevo affermare la stessa cosa che hai detto tu.....pero' sui ceci ci vado, qualcosa da farmi perdonare sicuramente c'è l'ho.
Nessuna venia.
Ce vo.
Bravo!
Bluerrad
19-10-2016, 21:08
esattamente quello che succedera', vogliamo scommettere?
Lo temo anche io scherzi a parte.
dai, parliamo di cose serie!!!! Che i 2 piccioncini pensano alle nozze! Ciao ciao ducati!!! Grande Andrea: gli hai sfondato un tot di moto e li mandi anche a quel paese! ahaha
Ma sai a lui che gli frega...ha vinto una gara con Ducati e gli basta per dimostrare che è più forte di dovizioso. Può aspettare tranquillamente di fare i test a valencia
Gekkonidae
19-10-2016, 22:03
Pagherei per poter usare io la Ducati di iannone, a costo (certezza) di fare una figura di merda planetaria e non riuscire a partire nemmeno dai box... :lol:
P.S. Anche con Belen stessa cosa... ma qui sarei più fiducioso :lol: :lol:
Con belen vale anche una entrata e uscita con eiaculata da 10 secondi. Poi corsa nudo fuori e vanto per tutta la vita per averla montata!!!
Superteso
19-10-2016, 22:21
.......................................
Con belen vale anche una entrata e uscita con eiaculata da 10 secondi. Poi corsa nudo fuori e vanto per tutta la vita per averla montata!!!
dai
cerchiamo di tenere alto il valore di noi modenesi, facciamo 1 minuto, va':-o:-
bye
IlMaglio
19-10-2016, 23:29
..... il Profeta padano.... (o Pagano :scratch:)
esattamente quello che succedera', vogliamo scommettere?
Mi sa che è vero il contrario: se mai dovrebbe essere Lorenzo che deve un favore a Marquez, ammesso e non concesso che la stagione passata ci ciano stati "biscottoni & Tortine" :(
Ma ormai Lorenzo è bollito pure lui! ;)
Flavio56
20-10-2016, 06:50
Che piaccia o no VR è e RESTERA' PER SEMPRE tra le leggende dal motociclismo, con buona pace di tutti quelli a cui sta sulle balle.....
Questo indipendentemente dai record dei presenti e futuri campioni...
Amen...
Rimarrà nella bocca di tutti finchè calcherà le piste; poi finirà nel dimenticatoio com' è capitato a tutti gli altri: Shumaker, Tomba ecc.
Che Schumacher sia finito nel dimenticatoio mi pare eccessivo ...
Io non me ne sono dimenticato di certo ...
walty 63
20-10-2016, 09:39
Rimarrà nella bocca di tutti finchè calcherà le piste; poi finirà nel dimenticatoio com' è capitato a tutti gli altri: Shumaker, Tomba ecc.
Che cavolo dici! Ti sembra che Ago, Lucchinelli, Uncini e Capirossi(che ricoprono una carica importante), Reggio,Read ecc. siano nel dimenticatoio? A differenza di atleti di altri sport qui entra in ballo intelligenza e intraprendenza: chi si ricicla team manager, chi commentatore tv, chi produttore di articoli inerente il settore. Tomba,poverino, non mi sembra avesse un quoziente di intelligenza elevato. Vuoi anche perchè a livello mediatico lo sci non è tra gli sport preferiti. E comunque anche nel calcio li ritrovi allenatori, procuratori,ecc.
Proprio VR vuoi seppellire?
flower74
20-10-2016, 09:46
... seppellire no, ci mancherebbe, ma almeno gli zainetti gialli potranno riporre il loro canarino kit e, magari, si potrà tornare a parlare di moto e di chi VINCE.
Le voglio proprio vedere 13 pagine su bm......
Gekkonidae
20-10-2016, 10:09
:lol: :lol: :lol:
rotfl!!!
flower74
20-10-2016, 10:11
... e perché si dovrebbero fare 13 pagine su un campione come Marquez?
Ha mica vinto il mondiale lui... qui si parla di gossip... mica di motociclismo.
Ma poi chi l'ha detto che bisognerebbe parlare solo di chi vince?
Gekkonidae
20-10-2016, 10:56
Sono andato a curiosare sulla pagine fb di Iannone........
......certo che di invidiosi, rompicazzo, nullafacenti, criticoni, finocchi con il culo degli altri ce ne sono veramente troppi. Imbarazzante leggere il 90% dei commenti...
jocanguro
20-10-2016, 11:54
quotone totale per Henri e anche Bigzana ...
E dai, okk tifare, ma occorre essere obiettivi..
Forza "ilmaglio" ce la fai a scrivere che Rossi anche se ti stà antipatico è un grandissimo campione ???:rolleyes:
Io tifo Rossi , ok, ma ammetto che quest'anno Marquetz è stato più bravo di tutti e si è meritato il mondiale...:D (e riconosco gli errori di VR:mad:)
e spero anche che continui a correre per altri 15 anni e a essere combattivo, e spero che di piloti combattivi ce ne siano tanti altri nel dopo Rossi, (magari italiani)
dobbiamo continuare a vedere sorpassi e duelli divertenti echecazzz...
Ma poi perché vi rode tanto se ha la vr46 fa merchandising e guadagna bene anche li ... ??? che ve frega ???
E' più che ovvio e certo che se continua a correre (e a rischiare...) lo fa per divertimento suo o per ego , non certo per pubblicizzare vr46...:(
(approposito... non ho ancora visto tirare in ballo la storia dell'evasione fiscale...
:lol: )
aggiungerei anche il fatto che nel 2004 VR vinse il mondiale al primo anno in yamaha (che negli anni precedenti aveva fatto schifo) ma soprattutto vinse la gara di esordio in sudafrica con un capolavoro inaspettato per tutti !!!
Che poi, se lui riesce a tirar su tutto un ambaradan di merchandising e quant'altro, darà pure lavoro a qualcuno, no? E' un punto a favore!
IlMaglio
20-10-2016, 12:24
... anche grazie a marchette giornalistiche e televisive... ci si lamenta tanto che il calcio ormai è solo business, F1 pure, sport in genere.... e poi c'è uno che fa fare soldi a molti, moltissimi, mentre è "protagonista". Costui regala a falangi di spettatori berretti e cappellini (Poi venduti a prezzi spropositati)... l'amico" giornalista trasmette la scena, ne parla... Ma tutti quelli che fanno soldi col V. Rossi, a cominciare dalla Gazzetta dello sport - che se Rossi vinceva il 10 titolo fatturava un botto di soldi - starà bene attento in ogni parola, ogni titolo, agni articolo a dipingere appropriatamente il "profeta", ad alimentarne il mito.... L'altro campionato, per vendere copie in più, s'è dovuta accontentare di alimentare la teoria complottista del "Biscotto".
Tutto ciò è evidente, non dico a chi lavora nella comunicazione, media, pubblicità, marketing, ma anche a chi è abituato a leggere da sempre, sempre e vari giornali. Sul V. Rossi i media sono tutti concordi, ovviamente, in un certo senso.... E' pure italiano!
Accenni, diciamo così, "critici" sul Nostro fanno parte del gioco.
Rossi, ovviamente, è un campione, ma gode di favori mediatici straordinari, dal valore di milioni (che non paga cash).
E comunque prima o poi trovo o calcolo i "numeri" di Rossi a partire da quando ha "incontrato " Stoner e Lorenzo...
walty 63
20-10-2016, 12:30
Grande! E con la stessa moto che Biaggi diceva essere una cagata.
walty 63
20-10-2016, 12:34
I "calcoli" vengono al fegato.....
IlMaglio
20-10-2016, 12:39
Rossi: "La Yamaha ha lavorato tanto, ma non siamo cresciuti"
http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/20-10-2016/motogp-australia-rossi-la-yamaha-ha-lavorato-tanto-ma-non-siamo-cresciuti-170508716822.shtml
Capita.... anche a lui, incredibbile! Anche alla Honda. Mo' cresce Suzzuky...parlarne... comunque.
Ma all'inizio non era MM co' la moto no buona? :scratch:
La solita banale, rozza solfa: quando vince, è merito suo. Quando becca, colpa della moto... o del "biscotto".
A Rossi! T'è andata bene, benissimo, per tanti anni!
pacpeter
20-10-2016, 12:39
il maglio: sei abbastanza noioso, fattelo dire. io non sono tifoso di valentino, ma accanirsi contro proprio no.
è un grande campione, è furbo, ha dato e dà tuttora spettacolo, ha saputo sfruttare bene la sua popolarità, fa una cosa che reputo molto positiva: ha una squadra in moto 3 ( credo) e tira sù nuovi ragazzi che si spera, porteranno il nome italiano ai massimi livelli.
anche in questa capacità di sfruttare la popolarità lo ammiro. tanti altri non ne sono stati capaci.
oggi è ancora uno da battere, non corre certo nelle retrovie. più di una volta , negli anni passati , ho pensato che fosse bollito, mi sono ricreduto alla prova dei fatti.
non mi è piaciuto il piagnisteo che fece l'anno scorso, quando ancor prima che il campionato fosse finito, pretendeva che tutti lo lasciassero passare per farlo combattere ai primi posti e lagnava di ipotetici gomblotti. ha dimostrato di essere anche scorretto quando buttò fuori marquez di proposito e per fortuna fu punito.
ma tutti i piloti, nessuno escluso, ha fatto qualche porcata. ciò non toglie che facendo una somma sono dei campioni e sopratutto ci fanno divertire.
il tifo è anche bello, ma quando diventa un'ossessione con il prosciutto davanti agli occhi diventa sbagliato e onestamente veramente noioso da sopportare
Non vorrei mai avere contro, per nessun motivo, un tipo come ilMaglio...altro che VR! L' acredine e la tenacia che ha è una roba da non credere!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
jocanguro
20-10-2016, 12:47
E vabbè .. e allora per controbilanciare, sbilanciamoci...
"lunga vita al prode , l'unico, il sommo, il maestro per tutti noi, l'invincibile...Valentino Rossi.
che Egli possa correre ancora per i prossimi 30 anni e continuare a arrivare primo con distacco minimo di 100 punti sugli altri ...
poverini gli altri, anneriti e umiliati da cotale classe luminosa e indiscutibile, saranno costretti a farsi i biscotti e scorrettezze varie per cercare di contendersi il secondo e terzo posto,
oppure saranno costretti a saltare in SBK o andare a pesca
Ovviamente batterà e doppierà il record di Agostini,
e vedrà le azioni della sua VR46 quotata a wall Street bloccate per eccesso di rialzo, e quando la sua VR46 verrà valutata 123 miliardi di euro, il Magnanimo si esprimerà in una fantastica donazione benefica a MSF di 20 miliardi di euro, dimostrando cosi anche il suo immaginifico mecenatismo. "
va bene cosi ??? :lol::lol::lol:;):!::arrow::arrow:
Vien da chiedersi che cosa scrivera' IlMaglio nei suoi post dopo che Rossi avra' smesso di correre ...
Si accettano scommesse che comunque in ogni suo post ci sara' un accenno al Sommo Malefico ... :lol:
Pero' vorrei farti una domanda: Abbiamo capito che odi Rossi, ma non abbiamo capito per chi parteggi ...
Quando era la stagione di Stoner parteggiavi per lui ...
Quando era la stagione di Lorenzo parteggiavi per lui ...
Quest'anno canti le lodi di Marquez ...
Insomma, chiarisci ... scegline uno e deciditi che almeno potremo prima o poi potremo criticare anche noi il tuo beniamino, perche' a saltare sul carro del vincitore son buoni tutti ...
Che cavolo dici! Ti sembra che Ago, Lucchinelli, Uncini e Capirossi(che ricoprono una carica importante), Reggio,Read ecc. siano nel dimenticatoio? A differenza di atleti di altri sport qui entra in ballo intelligenza e intraprendenza: chi si ricicla team manager, chi commentatore tv, chi produttore di articoli inerente il settore. Tomba,poverino, non mi sembra avesse un quoziente di intelligenza elevato. Vuoi anche perchè a livello mediatico lo sci non è tra gli sport preferiti. E comunque anche nel calcio li ritrovi allenatori, procuratori,ecc.
Proprio VR vuoi seppellire?
E tu che cavolo dici??
Agostini & compagni "riesumati" per... pietà per qualche commento spesso piazzato a sproposito... meglio se Rossi si metterà a fare il team manager: almeno potrà ancora dire la sua; per quanto riguarda Capirossi, beh, meglio glissare, va... :lol:
Adesso pure viaggi sembra aprirà una sua scuderia moto3 nel civ...è stato riesumato pure lui allora
Se intendi Biaggi cero che farà bene a farlo, ma almeno si è ritirato da campione mondiale e l' ultimo titolo l' ha portato a casa a 40 anni suonati
l' ultimo titolo l' ha portato a casa a 40 anni suonati
Quello del mezzo punto ecc. ecc.? ;)
Che non si dica che sono solo contro Valentino :cool:
flower74
20-10-2016, 16:54
... mezzo punto o venti milioni di punti... è stato l'unico italiano su moto italiana a vincere un titolo mondiale. Tant'è vero che da quando si è ritirato lui, Aprilia non mi sembra che faccia chissà che.
IlMaglio
20-10-2016, 17:06
.... magara... magara il V. Rossi il Vale avesse avuto (2015) uno, un solo punto in più di Lorenzo.... anche mezzo.... No "biscotto"... TRIONFFFFOOOOOOO!!!
Biaggi chi?.....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161020/3934187233c193f5ce4455445858a2d0.jpg
Minchia mi fa impressione. ......ma quanto è cresciuto in un anno il principino?.....
In parole povere ........chi cellà più lungo?
Sta mettendo le mani avanti così, se per caso vince una delle ultime 3 gare, diventa un super eroe...Se invece fa fiasco la scusa è già belle che servita...! :lol::lol::lol::lol:
http://www.moto.it/MotoGP/motogp-rossi-la-yamaha-non-e-migliorata.html
[QUOTE=flower74;9194623... è stato l'unico italiano su moto italiana a vincere un titolo mondiale. Tant'è vero che da quando si è ritirato lui, Aprilia non mi sembra che faccia chissà che.[/QUOTE]
Nell'ultimo anno del team ufficiale Aprilia Ha solo vinto un titolo con guintoli che di sicuro ha meno talento di biaggi :lol: purtroppo anche in sbk se non hai un team ufficiale fai fatica a vincere ormai. Qui dentro tutto grandi esperti di moto ma a memoria state messi maluccio...
... mezzo punto o venti milioni di punti... è stato l'unico italiano su moto italiana a vincere un titolo mondiale.
Due mondiali Superbike, e sempre con Aprilia:2010 e 2011 ;)
Biaggi è stato un grande campione ed un eccelso pilota, se non ha vinto quanto la sua classe meritava e stato solo perche' è arrivato alle corse tardi rispetto agli altri, cosa che depone ulteriormente a favore della sua classe, gli manca un titolo in 500, rubatogli da Honda.Questa è la mia semplice opinione.
Veramente se lo è giocato anche lui, se si fosse fermato a Barcellona a fare il drive trought forse non lo avrebbero squalificato. Purtroppo ha sempre avuto un caratteraccio e il solo talento non serve a volte. Della stessa scuola è melandri ma lui ha vinto ben poco rispetto a biaggi.
Gekkonidae
20-10-2016, 23:48
"È morto il Re (Doohan), ora c'è l'Imperatore (Biaggi)" cit.
brontolo
21-10-2016, 07:03
(..).
il tifo è anche bello, ma quando diventa un'ossessione con il prosciutto davanti agli occhi diventa sbagliato e onestamente veramente noioso da sopportare
E' da mo' che glielo scrivo! Ma forse difetto, io, di chiarezza!
Dilemma: ci è o ci fa?
Rossi è perfetto? No che non lo è!
Ma tirar fuori che fattura coi cappellini e il merchandising .... boh! Fa benissimo, massimizza il profitto (tu non lo faresti?) con cui tra l'altro fa anche correre e crescere giovanissimi italiani che nessuno cagherebbe!
E' un campione in moto ed è un campione anche in marketing, sa vendersi bene, cosa che altri italiani (Biaggi) e stranieri (Lorenzo) non sanno o hanno saputo fare!
E l'anno scorso lo hanno oggettivamente fatto perdere!
Hanno accontentato qualcuno in Italia (chi rosica e ha sempre rosicato) e scontentato molti.
Diciamo che gli hanno impedito di giocarsela, che è anche peggio...
http://www.giornalemotori.com/2016/10/20/debriefing-festival-delle-cadute-motegi/
walty 63
21-10-2016, 10:34
Se intendi Biaggi cero che farà bene a farlo, ma almeno si è ritirato da campione mondiale e l' ultimo titolo l' ha portato a casa a 40 anni suonati
E va a fare il trullo con le supermotard. Almeno qualcun altro ha lottato e lotterà per il titolo mondiale. Forse non hai capito che questa gente va in moto per passione e non solo per soldi. Anche Rainey che si occupa di Motoamerica è un rincoglionito, Mamola alla tv australiana e tanti altri.Forse hai tu bisogno di una curetta di fosforo perchè noi appassionati di lunga data non dimentichiamo le loro gesta sportive. Rossi adotta tattiche psicologiche? Vuol dire che è avanti anche in questo avendo iniziato prima degli altri prendendo spunto da altri settori. Anche al supermercato vengono disposte le merci negli scaffali in base alle nostre reazioni psicologiche. Ha ragione Pac : siete noiosi allo sfinimento.
flower74
21-10-2016, 10:43
... passione un par de balle... se non avesse avuto ingaggi record e moto competitive si sarebbe ritirato già da tempo, visto che non vince un cavolo da dal 2009... mica da ieri.
Allora mi sa che conviene avvisare anche Pedrosa ...
Ehi ... pssssst ... Dani ... ti dobbiamo dire una cosa ...
Bladerunner72
21-10-2016, 11:32
Sono un pò tonto, solo adesso mi sono accorto che esiste una lista degli ignorati, ma che figata ! Finalmente i thread della Motogp belli puliti. E potevate dirlo prima cribbio !
flower74
21-10-2016, 11:57
... qualcuno ha scritto qualcosa? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
walty 63
21-10-2016, 12:21
PMiz@: già che ci siamo telefoniamo anche al Dovi...e magari consigliamo a mb di "pigiare" la nuova compagna sennò lo "pedala" come l' altra....
Allora mi sa che conviene avvisare anche Pedrosa ...
Eh, no!... Finchè Pedrosa "porta in Honda" Repsol credo che rimanga intoccabile, altrimenti lo avrebbero cacciato via da un pezzo! ;)
Almeno qualcun altro ha lottato e lotterà per il titolo mondiale. Forse non hai capito che questa gente va in moto per passione e non solo per soldi. Anche Rainey che si occupa di Motoamerica è un rincoglionito, Mamola alla tv australiana e tanti altri.Forse hai tu bisogno di una curetta di fosforo perchè noi appassionati di lunga data non dimentichiamo le loro gesta sportive.
La curetta fattela tu che è meglio!
Vedremo se Rossi vincerà un modiale dopo i 40 anni!... Biaggi ne ha vinti due consecutivi dopo i 40! E ora qualche sprovveduto dirà il mondiale Superbike è di serie B!! :mad:
walty 63
21-10-2016, 12:38
Ahahahah.Cantava Nino Manfredi: me pizzica, me mozzica......
flower74
21-10-2016, 12:40
... non la cantava Uccio?
Forse sono sprovveduto, ma Valentino Rossi di mondiali ne ha vinti 7, Biaggi?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
flower74
21-10-2016, 12:45
... ma rossi non ne ha vinti 9?
walty 63
21-10-2016, 12:46
La curetta fattela tu che è meglio!
Vedremo se Rossi vincerà un modiale dopo i 40 anni!... Biaggi ne ha vinti due consecutivi dopo i 40! E ora qualche sprovveduto dirà il mondiale Superbike è di serie B!! :mad:
E forse e/o sarà,vedremo. Si torna sempre lì,sia per mm che per gli altri: VR è quello che ce l' ha più lungo. Ora però passiamo alle prove per Domenica dove il bollito ne ha combinata un' altra....apriti cielo,si salvi chi puòòòòòòò
il mondiale Superbike è di serie B!! :mad:
e che sarebbe? uno scarto della motogp ci vince e uno che doveva strafare in motogp venendo dalla sbk ha finito la sua carriera prematuramente concludendo nulla......
flower74
21-10-2016, 12:55
... e dopo questa affermazione... lucidate gli zainetti gialli e fate chiudere sto scempio.
Onore al vincitore Marquez.
La Sbk è, a tutti gli effetti, di serie B rispetto alla MotoGP... per ingaggi, qualità dei piloti, budget delle squadre. Cosa ci sia di scandaloso non lo so...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Avete mai visto un pilota di SBK vincere un titolo in MotoGP? Io no...avete mai visto vincere più di 2-3 gare in motogp un pilota di SBK? Io no.. avete mai visto vincere gare e titoli in sbk a piloti di MotoGP? A voja... quindi?
IlMaglio
21-10-2016, 13:33
E il prossimo Moto GP? Aperto?
e che sarebbe? uno scarto della motogp ci vince e uno che doveva strafare in motogp venendo dalla sbk ha finito la sua carriera prematuramente concludendo nulla......
E un certo Troy Bayliss che per "premio" per avev vinto il mondiale Superbike gli fecero fare una sola gara in la Moto Gp con la desmosedici e si "permise" di vincerla?? :lol:
Si vabe una rondine non fa' primavera
Si, ma non ci sono più le mezze stagioni...
chimico01
21-10-2016, 13:42
E un certo Troy Bayliss che per "premio" per avev vinto il mondiale Superbike gli fecero fare una sola gara in la Moto Gp con la desmosedici e si "permise" di vincerla?? :lol:
Dopo che per 2-3 anni aveva corso in Motogp senza vincere quasi nulla (credo 3-4 podi). Fra l'altro fece la gara in ducati propio l'anno che era tornato in sbk dalla Motogp, visti i risultati in quest'ultima. In sbk vinse subito. Ma lo seguite lo sport di cui parlate o no?
Bayliss, un grandissimo, mi pare abbia fatto 2-3 stagioni in MotoGP prima di quella gara. Nulla toglie alla sua impresa ma prima di quella gara aveva fatto alcuni podi senza mai vincere (vado a memoria ma non sbaglio di molto).
Un certo Simoncelli, invece, alla prima gara in SBK rimediò una caduta in gara 1 e un podio in gara 2, davanti a Biaggi (che guidava la stessa moto) che, l'anno dopo, vinse il titolo.
Stessa domanda che mi pongo anche io, Chimico ...
Si ricorda solo quello che fa' comodo ...
Troy Bayliss ritorno' in SBK dalla MotoGP non avendo cavato un ragno dal buco per 3 anni (leggasi nessuna vittoria) ...
Cio' non toglie che Bayliss rimanga uno dei miei piloti preferiti ... :!:
Gekkonidae
21-10-2016, 13:56
Ma lo seguite lo sport di cui parlate o no?
No. Qui si va ad minchiam o a cappella se preferisci.
Tutti, chi più, chi meno... fortunatamente "chi più" non lo leggo nemmeno.
jocanguro
21-10-2016, 15:43
p.s. non so se ve ne frega.. ma io non ho bannato nessuno.. leggo tutti voi indistintamente ...
love :eek::eek:
... ma rossi non ne ha vinti 9?
Campionati del mondo di motociclismo 7, poi ha vinto un campionato 125 e uno 250.
Biaggi? A parte i campionati minori?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ignorate i commenti dei noiosi, è la miglior cosa da fare, lo scriveva anche Dante:
"Noi ragioniam di lor, ma guarda e passa" inf. III 51
Campionati del mondo di motociclismo 7, poi ha vinto un campionato 125 e uno 250.
Biaggi? A parte i campionati minori?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma i campionati di 250 e 125 erano di briscola alla bocciofila?
Flying*D
21-10-2016, 22:01
Avete mai visto un pilota di SBK vincere un titolo in MotoGP? Io no...
Si vede che segui il motomomdiale da poco...
Flying*D
21-10-2016, 22:08
Un certo Simoncelli, invece, alla prima gara in SBK rimediò una caduta in gara 1 e un podio in gara 2, davanti a Biaggi (che guidava la stessa moto) che, l'anno dopo, vinse il titolo.
Un certo Biaggi vinse la gara d'esordio in 500, non la Fiat, facendo anche la pole davanti un tal Mick Doohan..
quando sei giovane le imprese riescono meglio...
Serie minori come sbk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si vede che segui il motomomdiale da poco...
Delucidami allora chi dalla SBK ha vinto un titolo MotoGP, non classi minori come 250 o 125 attenzione...
Flying*D
21-10-2016, 23:22
Tutti i grandi campioni americani venivano dalla SBK, anzi dall'AMA sbk che è un pelo sotto il mondiale sbk, wayne Gardner, eddie lawson ad esempio, si dividono 7 titoli mondiali in 500 in due, ma questa è storia antica, in tempi più recenti Nicky Hayden
Ama è un altro conto, dal mondiale SBK nessuno
Flying*D
21-10-2016, 23:44
Ama è la superbike americana,livello più amatoriale della sbk mondiale, ma ammiro l'arrampicata di specchi..
Ma non si parlava di mondiali?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Che io sto ancora cercando di capire se valgono tutti uguale o no.
Ma mica per niente,
Solo una curiosità mia,
Perché per esempio,
Io ritengo uno più forte di un'altro,
Ma magari mi sbaglio perché per me il campionato è la 500 poi diventata moto gp, poi ci sono i titoli delle altre categorie.
Però sono aperto a considerare altre possibilità.
Certo nessun campione della massima serie mi pare sia mai andato a cercare un titolo nelle altre fino a che era competitivo però se dite che vale uguale mi posso anche adeguare.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ama è la superbike americana,livello più amatoriale della sbk mondiale, ma ammiro l'arrampicata di specchi..
Si ma saprai meglio di me il livello delle piste come sicurezza e asfalto. È un'altra cosa rispetto alle piste di un mondiale per non parlare poi dei regolamenti tecnici, così come anche la bsb. Comunque nessuna arrampicata di specchi, fino ad ora nessun pilota del MONDIALE (ok mi sono spiegato meglio?) SBK ha vinto un titolo MotoGP (o 500 2t) . Penso che sia un dato di fatto.
Un certo Biaggi vinse la gara d'esordio in 500, non la Fiat, facendo anche la pole davanti un tal Mick Doohan...
Per poi vincere ZERO tituli.
Su Biaggi è stato un ottimo pilota e, nella massima categoria del motomondiale, sarà anche stato sfortunato ma non userei quella categoria come esempio. Visto che qui dentro si parla sempre di numeri che, fino a prova contraria sono l'unico strumento di misura della bravura di un pilota, di Biaggi possiamo elogiare le prestazioni in 250 o in SBK. In 500 ha fatto delle gran gare e qualche stagione buona, ma finisce lì.
Tutti i grandi campioni americani venivano dalla SBK, anzi dall'AMA Sbk ...
Seguendo il ragionamento di Flying*D allora il campionato "top" è il CEV perché i piloti che lo vincono poi spesso riescono a vincere in Moto3, Moto2 e MotoGP ...
Se ne deduce quindi che la vittoria di un titolo CEV è più prestigiosa di quella di un titolo MotoGP ...
:!:
Flying*D
22-10-2016, 16:23
Comunque nessuna arrampicata di specchi, fino ad ora nessun pilota del MONDIALE (ok mi sono spiegato meglio?) SBK ha vinto un titolo MotoGP (o 500 2t) ..
non solo nessuno del WSB ma neanche nessun cinese ha mai vinto, nessuno nato a Fondi o Torino, tantomeno uno con il numero 47 di piede..;)
Seguendo il ragionamento di Flying*D allora il campionato "top" è il CEV perché i piloti che lo vincono poi spesso riescono a vincere in Moto3, Moto2 e MotoGP ...
Il ragionamento e' tuo, io ho risposto semplicemente con dati/fatti ad una domanda specifica..:cool:
Per poi vincere ZERO tituli.
Che c'e' non riesci a seguire il filo del tuo discorso? L'impresa di Simoncelli non e' stata niente di eclatante, non ha dimostrato niente,solo chiacchere:lol::lol::lol:
Mah, consentimi. Se un collega viene sul mio posto di lavoro e, usando i miei strumenti (leggasi moto) che io conosco come le mie tasche ma che per lui sono nuovi, in un settore che non ha mai visto (leggasi pista), direi che ho tutti gli elementi per dire che fa il mio lavoro meglio di me. Trovami un altro esempio di una comparsata con un esito simile e nel quale il pilota "titolare" è uno che punta alla vittoria e possiamo parlarne ;)
Con tutto questo non voglio sminuire le vittorie a fine carriera di Biaggi, sia chiaro. Solo confermare quello che altri hanno detto sopra. La SBK non è la motogp. Poi ci sta che un ex sbk si riveli vincente in motogp ma rappresenterebbe un'eccezione
Flying*D
22-10-2016, 18:47
Appunto perché punta al titolo non può girare a vite persa come uno che non corre nel campionato ed è lì solo per la giornata e può prendere i rischi che vuole, infatti in una gara s'è sdraiato fregandosene altamente dei punti...
Va che Biaggi nel 2009 ha finito a 150 punti da Spies e Imola era la terzultima gara.
Con questo mi arrendo, buona continuazione :)
Va che Biaggi nel 2009 ha finito a 150 punti da Spies
...prima o dopo?
...mobile made, typos inc[ul]ded....
Spies vinse il mondiale a pochi punti da Haga(altro grande pilota), Biaggi arrivo terzo
IlMaglio
26-10-2016, 11:40
Indonesia: passione alle stelle — Sulla strada per la Malesia Marquez si è fermato in Indonesia per un evento promozionale della Honda: "Mi piace tornare qui dopo la nostra visita di febbraio ed essere in grado di farlo dopo aver vinto il titolo. È un piacere avere la possibilità di festeggiare qui con tutti i fan della Honda che sono incredibilmente entusiasti e partecipi: è un segnale di quanto il nostro sport sia qui amato. Abbiamo incontrato gli studenti dell'Astra Honda Racing School sulla pista Sentul: credo che la Honda stia facendo un ottimo lavoro, permettendo ai giovani piloti di poter inseguire i loro sogni. Forse in un prossimo futuro avremo in gara con alcuni di loro. Che passione sugli spalti, non riesco nemmeno a immaginare che cosa sarebbe come correre qui, sarebbe fantastico! Mi dispiace solo che Dani non sia qui: gli auguro il meglio, spero che torni al più presto".
http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/25-10-2016/motogp-marquez-eroe-indonesia-un-gp-qui-sarebbe-fantastico-170577027829.shtml
Passione "interpaletare" per Marquez che dall'Australia verso la Malesia passa in Indonesia postato nel thread della gara del Giappone ...
IlMaglio non si smentisce ...
:lol:
IlMaglio
26-10-2016, 12:29
Manco tu... :lol:
ps: hai visto che bel nuovo avatar che ho? Ti piace?
Paolo_yamanero
26-10-2016, 13:01
IlMaglio non si smentisce ...
Lungi da me voler difendere IlMaglio..
... ma fino a pochi messaggi prima nel thread della gara del Giappone si parlava di Biaggi, di SBK, di CEV, di AMA sbk ..
;)
Un avatar che non si capisce niente...come quello di prima, che sembrava un papero, ma erano gli occhi di un lupo ed un tramonto...questo cosa significherebbe?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
... ps: hai visto che bel nuovo avatar che ho? Ti piace?
Poiche' l'hai messo solo per tua la solita ironia canzonatoria, no ... non mi piace per niente ...
Sicuramente pero' a te e' costato molto impegno ...
:lol:
IlMaglio
26-10-2016, 13:19
Capisco che avresti bisogno di un buon paio di occhiali ... con lenti Zeiss. ...
IlMaglio
26-10-2016, 13:22
Cerco un novo avatar... gradito...
Vedi l'importanza "dell'immagine"... della "comunicazione"... Mica facile.... Mica tutti so' (per fortuna) V. Rossi co' la sua lingua, suoi addetti stampa, giornalisti, marchettari...
IlMaglio
26-10-2016, 13:23
Fate come il V. Rossi.... che comunque - anche quando gli rode (spesso) - sembra scherzare e riderci sopra...
Un buon avatar si deve vedere anche con Tapatalk...e con Tapatalk non si vede un picchio.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
IlMaglio
26-10-2016, 13:34
Oh... tutti file troppo grandi... o non si leggono... o non piacciono ...
Per me poi Tapatak non vale... pardon.... Vale.
Mo' si vede e si capisce, no?
W il merchandising!
IlMaglio
26-10-2016, 13:37
Comunque, per non dispiacere PMiz ne troverò un altro...
IlMaglio
26-10-2016, 13:42
... un po' confuso... non stacca... Su tapatalk?
Gekkonidae
26-10-2016, 13:46
Le mutande gialle si capivano... questo no...
jena plissken
26-10-2016, 13:54
qui qualcuno parlava di titoli "minori", ma non è come alle Olimpiadi dove una medaglia è una medaglia indipendentemente dalla specialità? no perchè io sapevo che un mondiale è un mondiale al di là della classe in cui si è vinto.
Beh ... se anche alle Olimpiadi tengono sempre come gara finale i 100 metri e non il badminton, forse ti viene il dubbio che non tutte le medaglie abbiamo lo stesso "prestigio" ...
jena plissken
26-10-2016, 14:18
e non ti viene il dubbio che non devi per forza scrivere cazzate? visto che l'ultima gara delle olimpiadi è generalmente la maratona
Si, hai ragione ... la maratona e' sempre l'ultima gara perche' e' considerata la piu' "nobile" ...
pacpeter
26-10-2016, 14:31
Ok. Diciamo che per il cazzeggio c'é il monty
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |