Visualizza la versione completa : Problemi inserimento antifurto
Ciao, ho cercato col tasto cerca ma non ho trovato la mia problematica.
Ho una GS triple black del 2012, premetto che uso la moto sempre, tutti i giorni. Da ieri non riesco ad inserire l'antifurto con il telecomando, nello specifico premo il tasto zigrinato il led del telecomando si accende ma la moto non dà alcun segnale di inserimento ne frecce e tantomeno segnale acustico. Dal display della moto non ricevo alcun messaggio di anomalia...vado in concessionaria???
Pensa che io invece lo metto e poi col telecomando non riesco a toglierlo, devo accendere il quadro...
robiledda
13-10-2016, 08:40
Yuza il tuo caso e' normale. Dopo un certo lasso di tempo l'antifurto va in "riposo" e lo togli solo con la chiave nel quadro.
robiledda
13-10-2016, 08:43
Nibb sul quadro non ti e' comparsa l'icona delle batterie scariche? L'antifurto al suo interno ha una o due batterie, che vanno sostituite quando scariche. Compare un segnale sul display
Non la sapevo questa, mi sono anche letto il manuale dell'antifurto...
Comunque succede anche dopo brevi soste, anche questo è normale?
Thx
Pasqui!!!!!!!!
13-10-2016, 10:08
Il fatto è che dopo un po (per un po intendo 2/3 giorni) va in "riposo" anche la sirena...fatto sta che con sto antifurto non ci ho ancora capito dentro niente!!!
Comunque succede anche dopo brevi soste, anche questo è normale?
dal manuale di istruzioni: "Dopo circa un'ora di attivazione, il ricevitore del comando a distanza nell'impianto antifurto si disinserisce per proteggere la batteria. Per disattivare la funzione allarme dopo questo periodo di tempo occorre inserire l'accensione."
La mia lo fa anche dopo 5 minuti....batteria telecomando nuova of course
Il manuale che ho io recita: Dopo circa un'ora in stato non attivo, il DWA si spegne per proteggere la batteria. Per attivare la funzione di allarme dopo questo periodo di tempo, l'accensione deve essere inserita e nuovamente disinserita
Ma non menziona nessuna disattivazione del telecomando. Ho riletto or ora il manuale che c'è nelle Vaq...
antonio f
13-10-2016, 19:18
ciao...segui questa procedura:
avvicinati al posteriore della moto e tieni premuti contemporaneamente entrambi i tasti del telecomando finche il led smette di lampeggiare, avvenuto cio, lascia i tasti e verdai che il led rimarra' fisso, allora premi uno dei due tasti del telecomando e vedrai che si sistemera'.
prima pero' accendi il quadro e spegni in modo da alimentare l' antifurto
Pasqui!!!!!!!!
13-10-2016, 20:43
E con questa procedura cosa dovrebbe succedere?
robiledda
13-10-2016, 20:58
...sorpresa!!!
Fatto. Al momento sembra funzioni, spero anche con soste più lunghe!
Risolto in concessionaria, sì erano desincronizzati il telecomando e l'antifurto, tutto fatto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |