Visualizza la versione completa : Ora, forse, esagera...
http://www.moto.it/MotoGP/motogp-iannone-out-anche-per-il-gp-del-giappone.html
Nel frattempo però non si perde nemmeno un minuto con la sua nuova fiamma e non si risparmia tra giri in mountain bike (con lei che lo esorta a impennare!) e cene sfiziose da Vittorio a Brusaporto...La sua pagina FB, che fino a qualche tempo fa era la pagina di un pilota, pare diventata ora una pagina di Novella 2000! E poi ci lamentiamo se gli spagnoli vincono più degli italiani...Mah! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
GiorgioneS75
10-10-2016, 21:35
Chissà come viene considerato dal suo team? Dal meccanico al gommista al team manager ecc
ivanuccio
10-10-2016, 21:49
Da Vittorio non ci vado.Il
Coperto 7 euro,è un furto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lontano anni luce dalla professionalità dei suoi colleghi più e meno giovani. Non lascerà il segno, almeno non in positivo.
rsonsini
10-10-2016, 22:06
Finché è infortunato che si goda il fancazzismo e la fidanzata, dai...
Sent from my iPhone using Tapatalk
adesso dovrebbe fregargli di ducati?? mondiale saltato, scaricato, trasferta dall`altra parte del mondo, sicuramente ancora convalescente, qualcosa che lo trattiene a casa...
Seeeeeee. ..vorrei vedere voi a vent'anni o poco più con.i dindini in tasca e Belen tra le mani......fanchiulo alla ducati....eheheheheh
rsonsini
10-10-2016, 22:15
"Ducati chi?"
Sent from my iPhone using Tapatalk
Seeeeeee. ..vorrei vedere voi a vent'anni o poco più con.i dindini in tasca e Belen tra le mani......fanchiulo alla ducati....eheheheheh
quoto pippo :cool:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
facendo le debite proporzioni mi sembre di ricordare l'ascesa e successiva rapida caduta di balotelli ... se fancazzi non sei un vero sportivo
naturalmente ciò non riguarda la riabilitazione post trauma e il conseguente fermo obbligato
Continuo a pensare che uno come lui.. e coi suoi soldi.. potrebbe farsi gnocche ben meno chilometrate della famosa farfallina..
bobo1978
10-10-2016, 23:59
Ma quella li....suo figlio non cellà mai ???
Mah....
sartandrea
11-10-2016, 06:43
quando alla Ducati sapranno gestire i piloti......
brontolo
11-10-2016, 07:30
A parte che ..... con un infortunio come il suo ... la mtb????
PanoraMax
11-10-2016, 08:30
bravo è bravo, ma i veri campioni lo sono sia in pista che fuori.
lui con i campioni ci ha solo mangiato
Bladerunner72
11-10-2016, 09:37
A me dispiace, sinceramente. Anche io vedendo la sua pagina sono perplesso, oltretutto è seppellito di commenti velenosi anche da parte di suoi tifosi. Chiaro che i commenti di FB contano niente e che uno se ne deve anche fregare, però possibile che nessuno del suo affollato entourage, Pernat compreso. non cerchi di fargli capire che forse sta sbagliando qualcosa. Oltretutto il padre ed il fratello gli sono molto vicini, sapranno benissimo che queste divagazioni extrasportive possono minare una carriera che già di per se di solito non è eterna, e si sa che una volta uscito dal giro dei top rider gli ingaggi crollano e quel tenore di vita, con il contorno di vip e bella vita, fa presto a sparire.
Non mi aveva mai pienamente convinto ma a vedere le sue corse mi rendo conto che comunque ha un gran talento, magari un pò da testa matta ma è fuori di dubbio che sia molto veloce. Credo stia nei primi 6/7 della Motogp, e non è poco. Tra l'altro si diceva che l'ambiente del team ufficiale Ducati fosse ben più difficile e severo, ma forse anche per il fatto che ormai c'è stato il divorzio mi pare che il ragazzo sia del tutto abbandonato a se stesso. Spero che in Suzuki, dove l'ambiente pare essere più familiare, non sbraghi del tutto, mi spiacerebbe per Brivio che anche stavolta ci ha messo la faccia coi giapponesi.
Gekkonidae
11-10-2016, 10:46
Boh... io condivido il fatto che tra soldi, infortunio, trattamento del casso di ducati e belen lui possa anche divagare e prendersela comoda, però vorrei ricordare che ha una frattura ad una vertebra, mica una sbucciatura ad un ginocchio...
asderloller
11-10-2016, 11:36
comunque credere che belen ti si faccia non per interesse...
sta sondando nuovi settori economici :confused:
Superquotone
Tra l'altro lo hanno scaricato vuoi mettere un po' di bella vita ... Son ragazzi :p
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
highline76
11-10-2016, 12:30
anch'io impennerei sempre con Belen....
Beato lui....
comunque credere che belen ti si faccia non per interesse...
infatti lo penso anche io. Li in un attimo passi dalla visibilità nazionale a mondiale.....
Vorrei vederervi a voi con la belen nel letto........
Ma infatti.
Se quanto scritto (non da voi) è vero (e mi permetto di dubitarne), mi ricorderebbe semplicemente James Hunt come visto nel film "Rush"...
Gli manca di vincere il campionato del mondo però
Vorrei vederervi a voi con la belen nel letto........
Nulla vieta di trombarla senza fare lo show...
A parte che ..... con un infortunio come il suo ... la mtb????
E pure la trombata!!!! sai che sollecitazione le vertebre nell atto della copula?!!:lol:
Fiulet
quando alla Ducati sapranno gestire i piloti......
..... sinteticamente hai detto tutto...... aggiungerei solo: quando la smetteranno di strapagare i nomi famosi.......
lmonterz
12-10-2016, 08:35
Il Balotelli del motociclismo....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Balotelli si è rotto una vertebra? ;)
minchia!!!!un forum di vecchie zittelle!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |