PDA

Visualizza la versione completa : tempi attesa prodotti touratech

fabio 85
10-10-2016, 20:28
Lo scorso luglio ho ordinato le barre paramotore touratech e a distanza di oltre 3 mesi non mi sono ancora arrivate.ho chiamato più volte touratech per fare un sollecito ma nulla.altro ieri mi è stato risposto che dovrebbero arrivare per fine ottobre /inizio novembre
E' possibile tutta questa attesa ?A voi come è andata? È un caso o la routine .??ma i tedeschi non erano famosi per essere persone precisePerché se così fosse la prossima volta ci penso due volte.

Superteso
10-10-2016, 20:34
probabilmente dovevano produrle, ma solitamente lo dicono gia all'ordine

zooropa_68
10-10-2016, 21:25
Hanno anche ingrandito la sede e spostato il magazzino ho letto, e paventavano problemi/ritardi di consegna per qualche tempo...

R1200GS STD my07 "La Maya"

Ares80
10-10-2016, 21:44
Ciao Fabio quest'estate volevo ordinarle anche io ma vedendo sul sito che non erano disponibili ho mandato una mail chiedendo i tempi di attesa e la risposta è stata da 3 a 6 mesi :mad:

fabio 85
10-10-2016, 22:24
O hanno migliaia di richieste o ne producono uno al mese altrimenti non si spiegano questi tempi.come fanno a non avere in casa un prodotto base di qyesto tipo e per giunta prodotto per una moto così diffusa in Europa.

magico9999
11-10-2016, 07:02
.. o non vanno in produzione perché le richieste non raggiungono il lotto minimo di fabbricazione...

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

noclouds
11-10-2016, 10:08
Anche io ho ordinato un paramotore un mese e mezzo fa.... lo sto ancora aspettando

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pasqui!!!!!!!!
11-10-2016, 10:41
Secondo me la roba per i modelli vecchi sta andando fuori produzione...o quasi!!!

fabio 85
11-10-2016, 11:40
Sinceramente pensavo fossero più professionali .

tomace
23-10-2016, 21:53
Io è da diversi anni che compro da Touratech e devo dire che non mi è mai capitata una situazione del genere. Effettivamente quando è capitato che chiedessi i tempi di consegna, mi è stata risposta una tempistica che poi hanno rispettato: ma è capitato un paio di volte in tutto. Se il prodotto non è disponibile, tendo ad aspettare a prenderlo.
Abbi fiducia...:)

kenshiro
24-10-2016, 12:15
Io ho mandato mail per richiedere la disponibilità di un prodotto universale, quindi che non è specifico per nessun modello e questo è quanto mi hanno risposto:

Gentile Cliente

La ringraziamo per la richiesta.

I tempi medi di attesa per gli articoli in preordine variano dalle 2 alle 6/8 settimane, a seconda dei cicli produttivi di Touratech Germania.
Per alcuni articoli nuovi è possibile che i tempi di messa in produzione siano anche più lunghi, e purtroppo non siamo in grado di dare informazioni precise a riguardo.
Nel caso in cui un articolo sia indicato come "Non disponibile" sullo shop, consigliamo di attendere che l'indicazione venga modificata prima di formalizzare l'ordine.

In alternativa, l'ordine può essere effettuato subito (si effettua una sorta di "prenotazione"): consigliamo di scegliere come metodo di pagamento il bonifico bancario, in modo che quando il materiale ci verrà segnalato in arrivo dalla Germania provvederemo a contattarla per conferma e per inviarle eventuale richiesta di bonifico.
Lo stesso può essere fatto scegliendo come metodo di pagamento il contrassegno.
Chiediamo di NON ordinare con carta di credito merce segnalata in preordine.

Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti a questo stesso indirizzo e-mail

Cordialmente

kenshiro
24-10-2016, 14:33
La cosa strana è che lo stesso ricambio sui siti touratech .de e .uk è disponibile....mah...

lmonterz
24-10-2016, 14:36
Ho sempre solo avuto esperienze positive con Touratech. Spedizioni nella norma, anche per prodotti non a magazzino.
Probabilmente ci saranno stati problem di riassortimento.

fabio 85
24-10-2016, 20:24
Io nel frattempo sto ancora attendendo da inizio luglio il paramotore..speriamo arrivi veramente tra fine ottobre e inizio novembre come mi è stato detto.

fabio 85
09-12-2016, 09:04
Giusto per aggiornare il post. Nonostante le mie ripetute sollecitazioni il paramotore touratech non è arrivato nonostante mi avessero dato la scadenza massima per fine ottobre e quindi ho annullato l'ordine ai primi di dicembre anche perché ho deciso di vendere la moto (visibile qui sul mercatino )