Visualizza la versione completa : Tt 2017
Loferico2
09-10-2016, 19:36
Ciao a Tutti!
Per caso qualcuno ha mai fatto il viaggio in moto fino all'isola di man per il Tt?
Sto sognando di andarci e per concretizzare l'idea ho bisogno di dritte tipo...percorso scelto/prenotazione traghetti e spesa complessiva sostenuta.
Grazie mille
Ciao, io sono andato su due volte, la prima x il tt del 2012 e la seconda questa estate x il manx ad agosto. Se vuoi andare al tt, la prima cosa che devi fare se riesci ancora è prenotarti il traghetto. Io lo feci a settembre 2011 x giugno e di posto c'è n'era poco. Poi cerchi da dormire. Come costi in quel periodo, costa tutto molto caro. Entro breve dovrei postare il mio viaggio al manx di questa estate. Dove sinceramente mi sono goduto al meglio l'isola. Cmq chiedi, anche in privato e ben felice di raccontarti la mia esperienza con i costi.
Inviato dal mio SM-J500F utilizzando Tapatalk
Steo_bmw
26-10-2016, 15:15
Auguri.. Io sono in coda sperando che si liberi un posto e/o confidando nelle corse aggiuntive che saranno in vendita da marzo..
www.steampacket.com
se c'è posto sei a cavallo
ci sono stata due volte, 1999 (c'era ancora Joey) e 2007, per il centenario prenotammo a novembre 2005
per arrivare su puoi provare a fare tutta la strada in tre giorni, considerando che parti dalla Sardegna (parti dalla Sardegna, vero?)
dormire la seconda notte a Calais, partire subito la mattina dopo con treno o nave e arrivare a porto di partenza per Douglas
quando sarai là, avrai solo l'imbarazzo della scelta dei punti da cui guardare la gara
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |