Visualizza la versione completa : Che traffico..
Come ogni anno alla riapertura delle scuole il traffico aumenta a dismisura.
Al mattino per recarmi al lavoro e` sempre una battaglia.
https://youtu.be/oPbJaq-axg4
PATERNATALIS
09-10-2016, 15:04
Quella tra i busES a 30 e qualcosa me la sarei risparmiata. Ma forse e' il grandangolo...
dannigas
09-10-2016, 15:16
alzarti 5 minuti prima?
Chi si infila in una fessura di 2 metri con tuta alare e chi si infila tra 2 autobus
Del primo tipo quest'anno ci hanno lasciato le penne in due e per questo qui non ci vorrà molto
"inviato con quello che capita"
Diciamo che sei il soggetto adatto da essere preso a calci in culo x la tua bravata nel video......
E se sbatti contro qualcuno fermo in fila ?
E se fai del male a qualcuno ?
L'ergastolo sarebbe poco veramente.
Mai nessuno che apra una portiera quando è il momento ... ma solo per farli prendere un po' di strizza.
Non ho neanche dato il meglio.
Quel giorno ero ancora un po' assonnato.
Dormito poco dopo una notte di bagordi.
Paolo67.
09-10-2016, 19:16
Pazzesco...lo manderei sulla Zoldana...li lo abbattono a fucilate in questo periodo si incazzano per qualche innoquo sorpassetto
W.L.F.
Anch'io angy ho fatto fatica a finire il video...purtroppo per te se questa è la tua guida è solo questione di tempo...ma ti auguro di cambiare e capire prima... :mad:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
mi risulta che sarà l'andatura tipica del "carne salada" di domenica:cool:
papipapi
09-10-2016, 19:29
Già visto sul Qde e la mia opinione è sempre la stessa............https://www.bing.com/videos/search?q=toto+ma+mi+faccia+il+piacere&qpvt=Toto+ma+mi+faccia+il+piacere&FORM=VDRE e...pur non essendoci parole per giustificare ciò :toothy2:
mi risulta che sarà l'andatura tipica del "carne salada" di domenica:cool:
panz...io vi guarderò da lontano...ma nn mi sporchero' i guanti...Borgo Trento è molto efficiente... :mad:
il franz
09-10-2016, 21:14
Al mattino per recarmi al lavoro e` sempre una battaglia.
Sarebbe il massimo capire cosa dici quando sei alla guida :lol:, soprattutto al secondo 0,06 riusciresti a fare un riassuntino?
Urlo di togliersi dai cog@@oni.
Invano.
Pare siano sordi.
Panzerkampfwagen
09-10-2016, 21:32
L'icscialleng ti fa un rumore strano.
È doppiata?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il video e' di uno scooterista Romano in trasferta ......Cmq a Roma ho visto fare di molto peggio roba che mi sono venuti i capelli bianchi solo ad aver visto qualche manovra spericolata dello scooterista o motociclista di turno ..........
frankbons
09-10-2016, 22:04
Questo ha avuto tanto di quel culo,che deve baciare il c....della madonna. :rolleyes:
Ma pensa che da quello che ho capito pensavo fosse il video di qualche brasiliano o roba simile
ilprofessore
09-10-2016, 22:16
Non mi sembra cosi' pericoloso, vanno tutti nella stessa direzione.
Figo sarebbe farlo con la coda di macchine in senso contrario :lol:
frankbons
09-10-2016, 22:18
Ma pensa che da quello che ho capito pensavo fosse il video di qualche brasiliano o roba simile
Infatti,non è in Italia. Dai commenti su you tube,c'è né una che afferma che si tratta di un posto in Brasile.
Non mi sembra cosi' pericoloso, vanno tutti nella stessa direzione.
Figo sarebbe farlo con la coda di macchine in senso contrario :lol:
Buona idea.
La prima mattina che mi sento in vena ci provo.
Grazie.
rsonsini
09-10-2016, 23:16
Si ma vai però... stavo pensando che se metti una tuta alare la puoi usare come "last resort" in caso di impatto. All'ultimo apri braccia e gambe come uno scoiattolo volante e mentre la moto impatta tu voli sopra l'incidente senza neanche cambiare espressione del volto.
Sent from my iPhone using Tapatalk
La prossima sarà "in tuta alare con la moto in autostrada ai 300 all'ora" :lol:
"con la tuta alare a 300km/h su un cavalcavia ligure si salva dal cedimento strutturale della sua teutonica cavalcatura"
Una fottura Yamaha FZ???:rolleyes::rolleyes:
:lol::lol::lol::lol:
Karlo1200S
10-10-2016, 10:56
Basta andarci in moto...:)
Diciamo che sei il soggetto adatto da essere preso a calci in culo x la tua bravata nel video......
E se sbatti contro qualcuno fermo in fila ?
E se fai del male a qualcuno ?
L'ergastolo sarebbe poco veramente.
Spero tu abbia capito che non sono io :lol::lol:
Fosse per me andrei (quasi) a quella velocita` solo a strada sgombra.
Ma sgombra sgombra.
frankbons
10-10-2016, 20:14
Spero tu abbia capito che non sono io :lol::lol:
Fosse per me andrei (quasi) a quella velocita` solo a strada sgombra.
Ma sgombra sgombra.
Ma dai,non l'aveva capito? Il filmato è stato girato in Brasile :)
Ti diro` di piu`.
Non e` stato il solo.
eruzione
11-10-2016, 12:46
Passare tra 2 file di auto incolonnate a marcia lenta in autostrada è una cosa che faccio abitualmente anch'io e come me vedo tanti farlo (anzi tutti).
Vorrei vederlo qui con gli automobilisti italiani che non stanno in file così ordinate che si mettono a scacchiera e che cambiano corsia senza frecce.
Gli incidenti non sono quasi mai frutto di fatalità. E' l'imprudenza che uccide. Anche se negli articoli di giornale si scrive sempre ( o quasi sempre) che le cause..Sono in corso di accertamento..
angy...visto che sei stato smacherato/reo confesso faccio marcia indietro....in tutta onestà io pensavo fosse una autostrada ligure con le sue gallerie e le due corsie...detto questo io nn riesco mai ad infilarmi come nel video, specie tra autobus e camion...mi si stringono le chiappe...e poi nn ho capito...solo a me aprono le porte o fanno manovra ad u senza segnalare? io un paio di spauracchi, pur andando con prudenza me li hanno fatto fare...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |