Visualizza la versione completa : Pantaloni Dainese New Galvestone Goretex taglia 48/50
Vendo pantaloni Dainese New Galvestone Goretex taglia 50 di colore nero con interno termico staccabile e protezioni rigide Dainese rimovibili.
Messi UNA sola volta e quindi assolutamente pari al nuovo.
Vestono stretti quindi probabilmente vanno bene anche ad una taglia 48 girovita 85 cm.
Euro 100,00 comprese le eventuali spese di spedizione.
Invio foto ad interessati.
Old Rabbit
07-10-2016, 21:11
Interessato.
Se potete correggere il titolo....ovviamente è 48/50 scusate.
managdalum
07-10-2016, 22:43
In effetti erano un po' larghi ...
Taglia sistemata
managdalum
08-10-2016, 20:49
;)
.
Volevo evidenziare la misura del girovita visto che vestono piuttosto stretti....85 cm quindi adatto anche alle signore che cercano un paio di pantaloni da mettere adesso ma anche in primavera togliendo l'imbottitura termica.
Un uppettino per questi splendidi pantaloni....
Prezzo trattabile....nuovi costano tra 170 e 230 euro...e questi sono veramente perfetti.
Ma non interessano proprio? Qualità e prezzo ci sono...forza che oltretutto è la stagione giusta...vi portate a casa un paio di splendidi pantaloni spendendo pochissimo....
Axelroth
01-11-2016, 17:26
La taglia minima qua dentro è la 54
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Sì ma magari le mogli, fidanzate, compagne ecc hanno la taglia giusta...😊😊😊
Ciao seefeld...dunque...stavo cercando altro ma...se davvero sono indossati solo una volta, se mi andassero bene e mi dai ancora un piccolo incoraggiamento, se ne potrebbe parlare :-p
per il giro vita dovremmo esserci...anche se dainese deve aver le idee confuse sulle taglie se la chiamano "50" perché io porto una 46 e il giro vita più o meno siamo lì...ma quello che mi interessa sapere è se hanno cannato in proporzione anche la lunghezza gamba :lol: perché io sono basso 1,70 scarsi. Se mi misuri per favore la lunghezza al cavallo e se mi mandi foto... marco.soncino@gmail.com
Se poi ci sono le condizioni....non siamo lontani...potrei anche approfittare per fare un giretto...e venirli a provare e portare a casa se tutto ok :D
Grazie
Ciao Mark60. ..ti ho inviato la mail con le foto.
La misura al cavallo è di 81 cm.
Fammi sapere se hai ricevuto la email.
Antonio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |