PDA

Visualizza la versione completa : cosa è successo tra melandri e reggiani?

elikantropo
24-10-2005, 12:26
qualcuno lo sa?
Grazie.

AsHt
24-10-2005, 12:28
qualcuno lo sa?
Grazie.

in ke senso?

ale4zon
24-10-2005, 12:31
Ho sentito anche io i commenti di Loris nel post gara....molto strano. Credo che sia dovuto a qualche calcio in culo che ha ricevuto ma non ho capito se c'entra Melandri o no....

AsHt
24-10-2005, 12:33
Ho sentito anche io i commenti di Loris nel post gara....molto strano. Credo che sia dovuto a qualche calcio in culo che ha ricevuto ma non ho capito se c'entra Melandri o no....

reggiani era il manager di melandri fino all'anno scorso, quando maho l'ha scaricato (aveva rischiato di non trovare una moto per quest'anno)

di + nin zo

antanik
24-10-2005, 12:34
...credo che Reggiani... fosse tipo il suo manager/mentore... e poi non piu'... ma e' solo una mia sensazione, non ho letto niente in merito...

elikantropo
24-10-2005, 12:34
reggiani era il manager di melandri, mi pare che durante le telecronache ne parli sempre bene, ieri quando ha vinto melandri reggiani ha detto che aveva le lacrime, ma non sapeva dire se era più per la gioia o per il dispiacere di non essere più il suo manager (io non credo sia per motivi di soldi), come se la rottura tra i due fosse dovuta a cause esterne.

gpepe
24-10-2005, 12:53
...chi di voi conosce Reggiani ?...io si...no comment, è peggio di Cadalora.... :sad5:

EnroxsTTer
24-10-2005, 12:56
ieri quando ha vinto melandri reggiani ha detto che aveva le lacrime, ma non sapeva dire se era più per la gioia o per il dispiacere di non essere più il suo manager
io avevo capito che la tristezza era dovuta al fatto che pensava a quando e' stato difficile arrivare fino li', e con piu' fortuna e meno incidenti ed infortuni avrebbero potuto raccogliere quei risultati prima e assieme... cioe' non mi pare che fosse triste per non essere piu' il suo manager ma per non aver raccolto quei risultati quando era il suo manager... lieve differenza nella forma ma parecchia nella sostanza.

EnroxsTTer
24-10-2005, 12:57
...chi di voi conosce Reggiani ?...io si...no comment, è peggio di Cadalora.... :sad5:
in che senso?