PDA

Visualizza la versione completa : r1150r consigli modifica

RUSOR
05-10-2016, 17:00
Dopo molto tempo di assenza dal forum torno a scrivere per avere qualche consiglio "tecnico" sulla trasformazione della mia cara rockster in cafè racer. ...
Per prima cosa ho comprato un serbatoio usato (i pezzi originali li voglio tenere per ricordo:love3:) ed ho smontato i due radiatori laterali con la relativa staffa di fissaggio.
In seconda fase pensavo di utilizzare un radiatore frontale dopo r1220/ninet...
Volevo sapere se qualcuno l' ha già fatto, se le piastrine di supporto radiatori (dove erano avvitate le staffe) si possono rimuovere i devo smrrigliare per portare a filo per poi staccare e verniciare e se il radiatore 1200 è più grande o compatibile col mio motore.
Grazie in anticipo per le risposte

roberto40
05-10-2016, 17:04
Ciao RUSOR, il posto giusto dove fare queste domande è la stanza del Tuning.
Ti sposto io nella sezione corretta.

11andre
12-10-2016, 13:40
Ciao RUSOR, anch'io a breve vorrei affrontare la stessa modifica sulla mia r1150r per snellirne un po i fianchi. Che serbatoio hai scelto?
Grazie!

RUSOR
13-10-2016, 12:40
È il serve originale, tolgo i fianchetti e le varie staffe e posiziono il radiatore olio frontalmente tipo r1200 almeno questa è l' idea. Potresti scegliere anche un serbatoio diverso ma per adattarlo al tuo telaio devi lasciare la parte superiore e rifare a mano il sotto...

silvan
25-11-2016, 09:19
Buon giorno ragazzi.
Ecco come avevo modificato la mia
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=238514
Ho ancora diversi pezzi a disposizione(serbatoio radiatore tubi olio)