Entra

Visualizza la versione completa : La mia priva volta su di un HD

Huey
24-10-2005, 11:53
:confused: L'ho provata.....
...non mi chiedete il modello, non saprei dirvelo, non era una 883 e nemmeno una di quelle enormi da viaggio. Ce l'ha un amico a Cortina.....l'ho provata.
Impressioni:
Posizione di guida: immaginate di essere nel medioevo e di essere interrogati dalla santa inquisizione......l'inquisitore vi ha messo seduto su di uno sgabellino duro ed ora un suo assistente vi lega i cojoni allo sgabello. Altri due inquisitori vi legano polsi e caviglie e mentre il primo tiene duro lo sgabello, gli altri tirano polsi e caviglie in avanti........AAARGGGGHHH....parlo parlo...dico tutto......

Guida: inguidabile. Passo degno di un TIR, ruotona anteriore con forcella inclinatissima, serve calcolare il raggio di curvatura senza fare errori.

Motore: :eek: Questo si, FANTASTICO. O per lo meno quella vibrazione sotto il culo è estremamente piacevole. Cambiare è inutile perchè tira sempre ed il rumore è musica.

Uso: Se non si superano i 150Km su strada rettilinea deve essere estremamente piacevole andare a comprare il pane con l'Harley.....già......ma poi quando l'ho comprato......dove lo metto???

GIANFRANCO
24-10-2005, 12:05
:confused: L'ho provata.....
Uso: Se non si superano i 150Km su strada rettilinea deve essere estremamente piacevole andare a comprare il pane con l'Harley.....già......ma poi quando l'ho comprato......dove lo metto???

Azzzz... stai messo bene! Devi farti 150 km ogni volta che devi andare a comprare il pane??? :lol:

Huey
24-10-2005, 12:06
Azzzz... stai messo bene! Devi farti 150 km ogni volta che devi andare a comprare il pane??? :lol:

:lol: Eh...i vantaggi di abitare in montagna :mad: :lol:

nossa
24-10-2005, 12:22
Ma va là non sai dire nemmeno che modello fosse, come provare una k1200 LT o una Scarver senza sapere che roba è....:mad: :mad:

l'HD bisogna saperla guidare mica è una bmwe, io non tornerei più su una bmwe e il pane sono andato a prenderlo per mezza Europa senza problemi e divertendomi più che sulle bavaresi:D :D :D

Huey
24-10-2005, 12:56
Ma va là non sai dire nemmeno che modello fosse, ...

Vabbè dai, non stare ad incazzarti, appena risento l'amico ti dico che modello era. Comunque queste erano le sensazioni immediate per uno alla sua prima volta.

Questo no toglie che quel motore sotto......è una vera goduria. ;)

Cimina
24-10-2005, 13:11
Direi sicuramente un softail... eh eh eh

Janno
24-10-2005, 13:20
...
Posizione di guida: immaginate di essere nel medioevo e di essere interrogati dalla santa inquisizione......l'inquisitore vi ha messo seduto su di uno sgabellino duro ed ora un suo assistente vi lega i cojoni allo sgabello. Altri due inquisitori vi legano polsi e caviglie e mentre il primo tiene duro lo sgabello, gli altri tirano polsi e caviglie in avanti........AAARGGGGHHH....parlo parlo...dico tutto......
...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Degus
24-10-2005, 13:40
guarda che marietta è gelosa e si incazza!!!!!!!!!

Supermukkard
24-10-2005, 13:45
si parte sempre dalle vibrazioni e poi non si sa mai dove si va a finire..