Entra

Visualizza la versione completa : E.i.c.m.a. 2016

Pagine : 1 2 [3]

yankee66
06-11-2016, 21:31
Biglietto arrivato e corretto! Grazie mille Sergio! :D:D;)

EMGE
06-11-2016, 21:49
Biglietti arrivati, tutto perfetto!!

Grazie mille citron per l'impegno e (soprattutto) lo sbattimento!

EMGE

cmps
07-11-2016, 06:57
Primi due biglietti arrivati, grazie!

Lothlorien
07-11-2016, 08:11
Arrivati tutti i biglietti...

Ti ringrazio davvero molto.

A presto.

Loth.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ziocello
07-11-2016, 08:14
biglietti arrivati ed OK

Citron sei un grande!!!!!!!!!

grazie anche a nome dei miei amici

Marcello

joesimpson
07-11-2016, 10:02
tutto ok, grazie ancora
:D

tomace
07-11-2016, 11:43
Ciao Citron1971,
Nel più totale rispetto di chi ti avesse chiesto l'ingresso, rimanendo fuori dalla lista, potrei prendere un ulteriore biglietto operatore (di quelli che ti sono avanzati). Ripeto: solo se non c'è nessuno che era rimasto fuori e senza passare davanti a nessuno. Fammi sapere. Grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

tomace
07-11-2016, 12:29
Ciao devo precisare che l'eventuale biglietto mi serve per domani sera (vado in fiera mercoledì). Pensi che ci siano i tempi tecnici per il bonifico? In alternativa potrei passare in zona Solbiate Arno (sono di Varese). Se non è possibile, passo. Grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Citron1971
07-11-2016, 19:02
Buona sera a tutti, scusatemi se non ho risposto a tutti ma stasera comincerò ad evadere tutti gli ingressi pubblici, mi ci vorrà un poco.

Chiedo cortesemente a chi eventualmente fosse in attesa degli ingressi operatore di avvisarmi via mp, non vorrei aver saltato qualcuno, grazie.

Per @tomace, hai mp;).

A più tardi, grazie della pazienza ancora, bye bye!!!

:hello2::hello2::hello2:

RESCUE
07-11-2016, 19:06
Sergio che dire, se non un grosso grazie, da parte nostra, detti anche i tuoi tormentatori.
GRAZIE 😊

Ps mercoledì sei in fiera?

rober969
07-11-2016, 21:22
Sergio.....arrivata mail, biglietti ok, grazie mille per la tua disponibilità e gentilezza......un plauso...👏👏👏👏👏

tomace
07-11-2016, 21:24
Buonasera Citron1971,
ti ho mandato ora l'email con il bonifico e il nomitativo per il 4° ticket.
Grazie di nuovo.

Citron1971
07-11-2016, 21:41
Eccomi, ho ricevuto qualche mp ma sembra che anche per quest'anno siamo riusciti a portare a casa tutti gli ingressi che servivano ;), come sempre, sul finire la situazione è diventata caotica :rolleyes:, grazie RESCUE per aver risposto al posto mio più di una volta :!:, se oltre a fare ordine nelle tranche avessi dovuto rispondere a tutti sarei ancora in alto mare e i tempi sono veramente ristretti ora :mad:.

Colgo l'occasione per dire che ho appena finito di spulciare tutti i nomi, mi è avanzato un Thomas Rigo, chi sa mi scriva in mp, grazie.

Per @tomace, l'ultimo ingresso operatore te lo ho assegnato, attendo un tuo mp, grazie.

E' stato un mese intenso, mentre raccoglievo le prenotazioni sin dai primi giorni ho avuto non pochi problemi, voglio condividere con voi alcune situazioni, spero di non annoiarvi:

Sono finito in ospedale per una piccola operazione chirurgica che poi ha comunque avuto qualche strascico nella degenza post operatoria.

Mi sono arrivati gli idraulici, ancora dolorante ero in cantiere con loro per montare caldaia e condizionamento.

Mi è arrivato anche l'elettricista, carissima persona che mi conosce sin da quando ero bimbo, anche qui in cantiere (casa mia) a tirare gli ultimi fili dell'impianto, proprio oggi abbiamo finito tutto :rolleyes:.

Poi ho ricevuto moltissime richieste per incontrarci come feci l'anno scorso con alcuni di voi, ho avuto il piacere di conoscere @RESCUE, @Marcy63, @bebeto, che quest'anno purtroppo non può esserci, @benkenoby con un paio di ragazzi dell'università che lavorano ad un progetto splendido sulla progettazione di moto sviluppando in gara.

Comunque, quest'anno sarò presente di domenica, avrei voluto esserci per il 9 ma grosse problematiche al lavoro hanno impedito che potessi prendere ferie, non voglio tediarvi ma se dovete prendere l'ereo a Malpensa tra qualche tempo entro la fine dell'anno chiedetemi con quale compagnia aerea dovreste andare via, probabilmente sciopereremo perché dal 1° gennaio sarò senza lavoro io ed i miei colleghi dei carburanti, non so che sviluppi prenderà la situazione, comunque, se potrò essere d'aiuto lo faccio più che volentieri.

Scusatemi se sono stato prolisso, mi è sembrato giusto rendervi partecipi del "dietro alle quinte" su questo mio esserci a singhiozzo, ora lo sapete, a presto qui, sono certo che questo 3D dovrà ancora essere utilizzato, bye bye!!!

tomace
07-11-2016, 21:52
Sergio, che dire: grazie di cuore per l'efficienza! Biglietto arrivato.
Ti faccio i miei più sinceri auguri per la pronta guarigione e soprattutto per gli sviluppi futuri circa il tuo lavoro.
Quì nel forum sappiamo il lavoro che hai fatto in queste settimane e te ne siamo grati.
Saluti.

VARENNE
07-11-2016, 22:15
Sergio,biglietti perfetti,grazie mille per la tua disponibilità e sacrificio.
Auguri per il tuo futuro :)

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk

2valvole
07-11-2016, 23:34
Ciao Sergio,
scusami ma io non ho ricevuto nulla

Absotrull
08-11-2016, 00:00
Ciao Sergio, sono appassionato di aviazione civile e tifo da sempre per Malpensa (anche se bivacco per necessità a Linate).

Un grosso in bocca al lupo per il tuo futuro professionale!

Spina
08-11-2016, 00:50
Ciao Sergio, i biglietti sono arrivati, tutto a posto!
Grazie ancora per il lavoraccio, soprattutto visti i problemi personali che spero si risolvano in fretta : )

gcap
08-11-2016, 01:22
Grazie di tutto, biglietti arrivati e a posto.
Se fai tutto questo nelle condizioni descritte non oso immaginare a regime e senza avversità. In bocca al lupo per tutto (salute e lavoro).
Ciao

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

benkenobi
08-11-2016, 10:00
Peccato Sergio, io vado domani e avrei fatto volentieri due chiacchiere con te come lo scorso anno, beh magari ci si vede in primavera a Verona ;)
!!!!In bocca al lupo e grazie ancora!!!!

hyperciccio
08-11-2016, 10:39
Ciao Sergio anche quest'anno mi sembra doveroso ringraziarti da parte mia e dei miei amici!!!
In bocca al lupo per salute e lavoro!!!
Carlo

Citron1971
08-11-2016, 13:53
Rieccomi, grazie a tutti per gli auguri, è bello leggere certe cose, grazie ancora:confused:.

Per @gcap, se fossi stato in salute e non avessi avuto tutti i casini che ho ancora in ballo probabilmente sarei stato una "macchina da guerra" :lol::lol::lol:, se dovesse andare male mi sa che inizio un progetto tutto mio, ;), vedremo.

Come temevo, ho saltato qualcuno :mad:, mi scuso tantissimo con costoro :confused::confused::confused:, dovrei aver già risolto questa mattina, spero che chi mi ha contattato in mp sia stato uno dei pochissimi che, nella baraonda che ho dovuto gestire ho purtroppo lasciato indietro, come alcuni qui sanno non è nel mio modo di fare, spero di aver fatto tutto per bene.

La salute fortunatamente sta recuperando alla grande, mi ritengo fortunato, ho sempre avuto un recupero veloce.

Il lavoro ... non lo so, ultimamente l'ambiente non era già al massimo e quest'anno è diventato un poco pesante, vedremo come andremo a finire.

Ribadisco che se dovessi aver tralasciato ancora qualcuno mi comunichi via mp, al più presto, grazie, non voglio lasciare fuori nessuno dalla fiera a causa mia, semmai ci si legge stasera, buon pomeriggio a tutti.

Per chi voleva incontrarmi confermo la domenica, fatemelo sapere che possiamo organizzare, bye bye!!!

Walter
08-11-2016, 14:27
Ti ho già ringraziato ma ribadisco e rinnovo ulteriormente. Io andrò domani e speravo di riuscire ad incrociarti.
Mi dispiace molto per il lavoro e ti faccio un grosso in bocca in lupo. Il modo di incontrarci, prima o poi, lo troviamo ;-)

GIO64
08-11-2016, 20:11
Grazie Sergio, arrivato anche l'ultimo.

2valvole
08-11-2016, 20:52
Biglietto ricevuto, tutto ok. Ti ringrazio tantissimo ed un grosso in bocca al lupo per il tuo futuro!

cevalsrl
08-11-2016, 21:53
Ciao Sergio, oggi sono stato all'EICMA grazie ai biglietti operatore che mi hai procurato.
E' andato tutto benissimo ed approfitto per dirti che una volta che si tocca il fondo non si può far altro che risalire, a patto di vrederci sempre e non abbassare mai la presa!!!
Un gigantesco in bocca al lupo!!!

cevalsrl
08-11-2016, 21:54
Volevo scrivere "crederci" e "guardia"
ammazza che rimbambito che sono.....
Scusami

Citron1971
08-11-2016, 23:01
Buona sera a tutti, come ho già scritto ringrazio di cuore tutti, per la vostra solidarietà :!:.

Sono lieto che i tikets, anche se con qualche difficoltà, siano arrivati tutti, è un sollievo anche per me non averne di invenduti, visto che comunque, poi dovrò girare il denaro al mio referente :rolleyes:.

Ma torniamo a noi anche se ormai è OT da qui poi il tutto:lol:: come ho già detto, potrò esserci domenica, la prima cosa che dovrò fare e sbrigare la pratica alla Ognibene, sarà la prima cosa che dovrò fare una volta arrivato in fiera.

Ora non so ancora se sarò accompagnato da qualche mio amico qui del posto oppure no, comunque, se qualcuno di voi venisse di domenica, appunto, ci si può trovare, per il punto d'incontro ho una mezza idea :cool:, ma aspetto di vedere quanti, se ce ne sarà qualcuno :mad:, che verrà proprio all'ultimo giorno utile :lol:.

Se salta fuori qualcuno poi lo contatterò via mp, ci aggiorniamo, buona fiera a tutti, sia a chi ci è già andato sia a chi ci andrà, un abbraccio a tutti, buona notte, bye bye!!!

sillavino
08-11-2016, 23:05
Grazie ancora Citron!!! Oggi visita Eicma!!!!

Citron1971
09-11-2016, 16:18
Buonasera a tutti, ho appena avuto conferma che domani saró libero dal lavoro, ergo, saró in fiera domani.

Come giá scritto dovró andare in Ognibene, poi saró libero tutto il giorno, mi troverete verso le 10.30 allo stand di moto.it, dove avremo l'occasione di vedere il Grande Gionata Nencini, saró li a scambiare 4 chiacchere con lui, saró vestito con una giacca senape e jeans neri, a domani, bye bye!!!

;) ;) ;)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Alfredone
09-11-2016, 21:04
Ciao Citron, andato oggi. Tutto perfetto! Grazie!!
Ciao

ZioTitta
09-11-2016, 21:15
Grazie, Citron 1971, tutto bene. Sono andato oggi.

tomace
09-11-2016, 21:42
Buonasera Citron1971,
oggi sono andato in fiera e devo dire che tutto è andato benissimo. Grazie che mi hai dato la possibilità di andare in un giorno dedicato agli operatori del settore: era la prima volta per me, dopo un'onorata carriera di decine di EICMA con ingressi pubblici.
Mi sarebbe piaciuto poterti incontrare per scambiare due chiacchere, sarà per la prossima volta.
Ti ringrazio ancora e buona fiera anche a te

Hedonism
09-11-2016, 22:00
Eccomi, andato ieri, perfetto, tutto bene, poca gente, in gran parte stampa e gnocca in formazione completa. Allo stand della wd40 va il mio personalissimo "award", il premio principessa alla biondina in abito bianco non ricordo in quale stand 😱😱

iome86
09-11-2016, 22:04
Ma la tizia allo stand Midland l'avete vista? Ero con la mia compagna, questa si è avvicinata per spiegarci sarcazzo quale concorso ma non c'ho capito 'na fava. Avevo gli occhi fissi sulle bocce e non riuscivo ad alzarli. Appena usciti la mia compagna mi fa: "Non sono riuscita ad ascoltarla io, figurati tu" 😂😂😂
Ovviamente un grande grazie a Citron1971 per il grande favore che ci ha fatto e un enorme in bocca al lupo per il lavoro e la salute!

cmps
09-11-2016, 23:40
Io so solo che un amico che non potrà venire mi ha scritto: "per favore vai allo stand Midland e fatti una foto con la tipa per me"

marcy63
10-11-2016, 09:13
Ciao Sergio, ieri ho visto un bel salone, non tante novità motociclistiche, ma sicuramente interessanti. E poi tanta "topa" 😜😍😜
Grazie anche da parte dei miei soci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Walter
10-11-2016, 09:52
Anche io ieri in fiera, ma non sono stato allo stand Midland :mad::mad:

ghima
10-11-2016, 11:46
Grazie mille ancora! !
Già fatto! !!

ZAGOR
10-11-2016, 12:54
Mi unisco anche io ai ringraziamenti, entrata molto veloce da Vipsss !!
Grazie Sergio .
Ps che tope alla Midland 😍

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Citron1971
10-11-2016, 18:30
Buona sera giovanotti, eccomi qui, tornato dalla fiera:cool:, purtroppo ero solo soletto ma è andata bene ;), come già sapete le mie difficoltà con il mio attuale lavoro mi han spinto ad andare in fiera anche per avviare delle future collaborazioni e, incrociando le dita, forse ho già un gancio, non dico nulla per scaramanzia :cool:.

E' bello leggere i vostri commenti, anche se vedo che siamo sempre in tema QDE, molta più topa che moto :lol::lol::lol:.

Ho parlato con il mio referente della Ognibene, mi ha dato l'ok per postare qui i link dell'azienda che, ogni anno, mi permette di fare ciò:

http://www.ognibenechaintech.com/

Non solo, mi ha anche prospettato che, grazie a ciò che abbiamo fatto in questi anni, contatterà il gran visir, non dico altro in quanto è ancora tutto in forse ma posso dire questo :cool:.

Non producono solo trasmissioni finali per motocicli, come già detto, sono riusciti anche a depositare il brevetto di una trasmissione (a catena) silenziata, e sono anche riusciti a fare un kit per la F800GS, insomma, qualcosa bolle in pentola ma non sarò io a comunicarvelo, prendete tutto questo con le molle :-p.

Spero che chi debba ancora andare in fiera riesca a divertirsi come molti di voi han già fatto, a presto qui.

Siete stati tanti a scrivermi sia in mp che tramite mail, sicuramente andrò a far visita a qualcuno, qualcun altro mi ha scritto che vorrebbe donarmi gli adesivi dei "rimasti", devo essere sincero, le mail erano così tante che mi sono scordato di chi fossero, se costoro, gentilmente, mi contattasero via mp ne sarei lieto, anche perché, per tenere in ordine gli invii sono stato costretto a cancellarle, poi, i tempi ristretti non hanno aiutato:mad:, grazie ancora a tutti, se sarà possibile l'anno prossimo replicherò, grazie, grazie, grazie :!: ancora a tutti, bye bye!!!

grevins75
10-11-2016, 18:51
Grazie Sergio top

Vins Huawei P8

fil89
11-11-2016, 04:38
grazie mille x tutto il lavoro, te ne sono ( credo siamo visto il numero di persone) davvero grato perché grazie al tuo operato ( che fantasia che hai ogni anno :!: ) da un paio d anni riesco a godermi la fiera senza dover prendere a gomitare/cazzotti/pogate qualcuno per poter vedere una moto che potrebbe realmente interessarmi piuttosto che un'informazione utile che in un giorno normale sarebbe impossibile avere. grazie grazie grazie ;)

RESCUE
11-11-2016, 07:25
Quotone ‼️👍👍
In bocca al lupo per tutto Sergio.

Citron1971
11-11-2016, 09:49
Buongiorno a tutti, sono io che vi ringrazio :!:, chi per la "fedeltà" che mi dimostrate ogni anno ;), come anche per un numero sempre più alto di "soggetti sospetti" che riesco a far entrare nei giorni riservati :lol::lol::lol:.

Scherzi a parte, ieri, vista la mia attuale situazione, ho rotto le scatole a qualcuno, vediamo se salterà fuori qualcosa, devo dire che ieri, pur essendo un giorno di apertura al pubblico, era "abbastanza" vivibile, alla Midland poi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:, maremma bona che bone :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.

Come sempre, ogni volta che si chiude la faccenda tikets, vi prometto che se avrò modo di ripetere l'anno prossimo sicuramente mi darò da fare, anche perché sembra che debba andare in quel di Bologna, infatti una delle due presidentesse mi ha chiesto di andarli a trovare in azienda ;), probabilmente per Natale, vedremo, ora non so di preciso quando sarà il periodo, rimarrò in contatto con il mio referente che avrà cura di tenermi informato, grazie ancora a tutti per i complimenti, non potete immaginare quanto sia rincuorante leggere ciò, a presto, bye bye!!!

cmps
11-11-2016, 18:42
Ma la tizia allo stand Midland l'avete vista?

@iome86 alla fine ho fatto la foto, mi sono sforzato di stare attento (falso, avevo già studiato tutto prima) e ho vinto l'interfono BT!

Prima volta ad EICMA, molto contento! Grazie ancora Citron!

iome86
11-11-2016, 18:52
Hai per forza avuto un caso di andropausa momentanea!

cmps
11-11-2016, 19:43
Mmmm non credo! :D

Comunque non avevo studiato solo il concorso, ma anche lei, su Instangram... Gaia Pedani per chi vuole fare i compiti a casa.

iome86
11-11-2016, 19:49
Ahahahah sei il peggio! (grazie, faccio subito i compiti :P)

iome86
11-11-2016, 20:04
Commento della mia compagna http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161111/dff3e8be135bd7e0fd0b68e519ffa478.jpg

cmps
11-11-2016, 20:08
I meriti vanno al mio collega che mi ha inviato coordinate dello stand, nome e varie foto per essere sicuro che la riconoscessi! Ahah

iome86
11-11-2016, 20:13
Ringrazialo! Ahahahah

NitroOscar#41
12-11-2016, 15:33
Grazie ancora Sergio.
Dov'è il post per l'eicma 2017?
Posso già fare il bonifico? 😉

aprievai
13-11-2016, 12:05
Grazie Sergio, prezioso come sempre ;-)

Ste02
13-11-2016, 14:14
Simpatico il suo account instagram. Professionista nata.

makinginitaly.com

Citron1971
14-11-2016, 21:24
Eccomi qui, buona sera a tutti :wave:, ho appena finito di cancellare tutti i codici di questa E.I.C.M.A., come ogni anno, insieme a tutti i tikets che hanno generato :rolleyes:.

Ad ogni modo sono felice che non mi siano arrivati mp riguardo a problemi con i tikets, quest'anno eravate veramente tanti e gestirvi non è stato facile, da questa esperienza, comunque, traggo i dovuti insegnamenti e ,se avrò modo di ripetermi anche per il 2017, farò tutto quello che mi è possibile per permettere ad un numero ancora maggiore di utenti QDE di poter usufruire della scontististica ;).

Parlando con uno dei ragazzi che abitano dalle mie parti, con l'ingresso pubblico ho scoperto che ha risparmiato non 6€ come avevo preventivato, ma 9€, certo, visti così nel singolo sono poca cosa, ma se facciamo un calcolo più ampio penso proprio di essere riuscito a far risparmiare a molti che erano in gruppo, una cifra comunque non trascurabile.

Come detto sopra per il 2017 vedremo.

Grazie ancora a tutti della fiducia e, sopratutto, della enorme pazienza, bye bye!!!