Visualizza la versione completa : Serie Ninet..inutili quanto stupende
FATSGABRY
02-10-2016, 15:18
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161002/bb80d0cf35a4481c2dc11380be121b72.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20161002/fa22c95923dd27efcb68d14c03ecb860.jpg
Innamorato...peccato non mi venga in mente un utilizzo visto la scomodità da solo ed in due.
Ma esteticamente sono il top.
A voi prende mica di metterla in garage come seconda o terza moto?
La Scrambler per uno alto é ancora meglio visti i 3cm di altezza in più e credo dinamica migliore con la ruota più grande davanti.
E' il mezzo giusto BMW per andare al Bar, per il resto si va ovunque. Bella e per me anche pratica.
giessehpn
02-10-2016, 15:33
Belle, migliorabili, non proprio comode, la scrambler rifinita in maniera abbastanza economica.
Pratiche? Mah... ;)
LucioACI
02-10-2016, 15:38
Peccato che non riesca a postare le foto. Ne ho fotografata una ieri a Trento modificata da mr martini...veramente bella.
magnogaudio
02-10-2016, 16:53
Possedere una ninet è come stare con una tipa strafiga.
Non ti interessa che collabori tenendo la casa in ordine e sia brava in cucina.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
callistojr
02-10-2016, 17:02
Solo a me fan cagare??
ilprofessore
02-10-2016, 17:05
No, siamo in 2.
ZEPPELIN
02-10-2016, 17:05
Considerando le moto che avete avuto non mi stupisco
magnogaudio
02-10-2016, 17:18
La scrambler, ruote a raggi e serbatoio spazzolato, un orgasmo motociclistico.
FATSGABRY
02-10-2016, 17:31
Seduti sopra mi sa che non c'è differenza tra sella e pedane.
Chissà che belle da guidare nel misto..ma la BMW non fa gli openday con le prove come la HD?
ZEPPELIN
02-10-2016, 17:38
La sella è qualche cm piu alta
Vai sul sito BMW Motorrad e chiedi di fare il test ride, ti chiamano e te la fanno provare
bellissimo paragone. :D
Possedere una ninet è come stare con una tipa strafiga.
La trombi e basta e poi prendi una porca come collaboratrice domestica :lol:
E trombi ancora :lol:
papipapi
02-10-2016, 18:37
FATSGABRY scrive:
A voi prende mica di metterla in garage come seconda o terza moto?
Hai sbagliato Forum, questo è quello per certe domande
:rolleyes::mad: https://tse1.mm.bing.net/th?&id=OIP.M69b3bda9dca7c3c38ba7bdc6105e9daco0&w=300&h=182&c=0&pid=1.9&rs=0&p=0&r=0, appena appena son riuscito a comprarmi una RR :dontknow: :laughing::toothy2:
Il titolo del 3D dice già tutto, qualcuno dice moto da bar e sapete che vi dico io...........ciavete ragggggione
FATSGABRY
02-10-2016, 18:59
Infatti dico seconda moto o terza..ma é tanto bea...un rutto come me si sente pure figo sopra.
Certo non é una moto per andare piano secondo me
..quoto Callisto e IlProf...
..un concentrato di scarti...
La destinazione d' uso è quella del Monster, del Ducati Scrambler ecc... ovvio che non ci metti il tris di valige e non ci farai dei viaggi in coppia!
barbasma
02-10-2016, 20:59
Tutte le moto sono inutili
Esistono modi piu' comodi e veloci per viaggiare
Callisto,IlProfessore,Area62+Mamba.
Straquoto....
con la prima non concordo...a me fanno stare bene....
con la seconda vero...ma la business la uso quando paga la ditta;)
Callisto,IlProfessore,Area62+Mamba.
+pippo68..............
barbasma
02-10-2016, 21:50
A me la nineT piace molto
E' una moto da passeggio.. e da soli volendo da viaggio...
daigas53
02-10-2016, 22:35
A me la nineT piace molto
E' una moto da passeggio.. e da soli volendo da viaggio...
Hum...16K euro per passeggiare?
Eccessivo per me. :cool:
Io ho speso tanto per moto che mi hanno emozionato
Altrimenti per me e' costoso anche un ciao...
Pero' se uno si emozionato al bar, puo' benissimo comprarle
Opinione personale
daigas53
02-10-2016, 23:04
Io ho speso tanto per moto che mi hanno emozionato
Altrimenti per me e' costoso anche un ciao...
Pero' se uno si emozionato al bar, puo' benissimo comprarle
Opinione personale
Ho speso un sacco di soldi per alcol, uccelli e macchine veloci.
Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
lombriconepax
03-10-2016, 09:01
Si viaggia anche con un ciao. Per viaggiare in moto servono tre cose : una moto (qualsiasi) , tempo e soldi.
Secondo me è la BMW che più assomiglia ad una Guzzi
poi sempre secondo me l'acquirente tipo ha più di 50 anni e ricorda le moto della sua giovinezza
Renato
feromone
03-10-2016, 09:09
Solo a me fan cagare??
Con me tre ... ohibo! cagare! diciamo che preferisco di gran lunga queste, vecchie ma che per passeggiare incontrano più i miei gusti
http://static.bakeca.it/immagini/701/701ae9e54b267d54bf6077713ee1cc35.jpg
http://immagini.insella.it/sites/default/files/prove_lettori/triumph-speed-triple.jpg
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/05/73/a8/0573a895178908afbd1bf99106a06b3b.jpg
http://immagini.insella.it/sites/default/files/styles/larghezza_intera/public/primi_contatti/xr1200x-22_0.jpg
1100 GS forever
daigas53
03-10-2016, 09:10
Secondo me è la BMW che più assomiglia ad una Guzzi
poi sempre secondo me l'acquirente tipo ha più di 50 anni e ricorda le moto della sua giovinezza
Renato
Mah...dalle pubblicità di BMW l'acquirente "tipo" sembrerebbe il 40enne barbuto e baffuto con jeans, giubbottino in pelle e casco jet rigorosamente senza visiera...massimo con occhiali...vintage.
feromone
03-10-2016, 09:14
Quando 25 anni fa avevo l'Honda Four e giravo con jet e occhiali vintage (allora erano vecchi non vintage) tutti mi prendevano per il culo...come dice Ligabue sempre fuori moda e fuori tempo ehehehehehh!
Fra l'altro ultimamente mi hanno spedito le foto della mia 550 (mi sa che fosse una delle poche in Italia) e devo dire che mi sono emozionato!
1100 GS forever
matteo10
03-10-2016, 09:14
daigas53 pensi ci sia molta differenza di utilizzo rispetto alla R che hai adesso?
feromone
03-10-2016, 09:16
Beh! prova a caricarci sopra la morosa e mi saprai dire se c'è differenza di utlilizzo... in ogni caso diciamo che è per lo stesso genere di acquirente senza barba e con morosa!
1100 GS forever
asderloller
03-10-2016, 09:44
bellissime le moto, il resto lasciamo perdere :confused:
Protea-RR
03-10-2016, 09:49
è uno sfizio di lusso e va bene se hai il garagetto pieno di altro.
potendo soddisfare i primi due prerequisiti, sceglierei comunque uno specialino su base K:eek:
Absotrull
03-10-2016, 10:45
Il bello è soggettivo ma marchiare la nineT solo come moto da bar con le migliaia di GS con tris valige che vi sostano in ogni momento è ridicolo :cool:
E non dite che ogni volta che la tirate fuori dal box è per spararvi 500 km perchè da domani ne conto quante ne passano in un'ora lungo la cerchia dei Navigli :lol:
FATSGABRY
03-10-2016, 11:00
Seee...la gente ci va in spiaggia..
matteo10
03-10-2016, 12:40
http://www.cycleworld.com/sites/cycleworld.com/files/styles/medium_1x_/public/wp-content/uploads/2014/12/2015-BMW-R1200R-studio-7.jpg
http://www.luismoto.it/images/bmw%20r%20ninet%20nine-t.jpg
http://www.sportrider.com/sites/sportrider.com/files/styles/large_1x_/public/images/2015/11/2016-bmw-r-ninet-scrambler-01.jpg
Faccio fatica a considerarne una da viaggio e due da bar. E parlo da proprietario di 1150R. :)
barbasma
03-10-2016, 12:50
Madonna se e' brutta la r1200r pare un fazer...
Championpiero
03-10-2016, 12:59
Inutile?
Ci faccio le stesse cose che farei con le altre moto.....
Zio Marko
03-10-2016, 13:24
Per curiosità quale tra le 3 ha più luce a terra in termini di piega? Il cilindro della lc pare più orizzontale ma la scrambler con ruota da 19 forse la alza di più
dcsr75krapfen
03-10-2016, 13:33
ecchezabettechesiete... fate girare l'economia...
Zio Erwin
03-10-2016, 14:11
Ho avuto la NineT per un anno e ci ho fatto 11.000 km. (i bar son lontani da casa mia)
Ora ho in arrivo la Scrambler per fine mese.
La NineT non è solo bellissima è anche stupenda da guidare anche se è rigida di assetto e molto reattiva.
Comunque l'estetica è questione di gusti e di disponibilità, molte BMW son brutte per chi non se le può permettere.
Il weekend scorso a Monza facevano a pugni per provarle, ho parlato con alcuni che scendevano dalle Ninet e dalle Scrambler, tutti mi hanno risposto che le avrebbero comprate subito....
E quanti le hanno comprate veramente?
Zio, è veramente triste la frase "Comunque l'estetica è questione di gusti e di disponibilità, molte BMW son brutte per chi non se le può permettere."
Cioè, pensi veramente sia brutto quel che non si può comprare?
BMW ha servizi finanziari eccezionali, adesso quasi tutti si possono prendere, anche con 10 anni di rate un gs nuovo...
Che razza di discorso fai?!?!
Sei una persona così triste o hai detto solo una cazzata spontanea?
Zio Erwin
03-10-2016, 17:57
A me sembra molto più triste chi si compra la moto con dieci anni di finanziamento comunque degustibus....
DUERUOTE scrive che di NineT ne sono state vendute finora 23.000 in tutto il mondo.
Il prezzo è uguale per tutti e si avvicina ai 16.000 Euro.
Non mi sembra che ci siano molte altre moto che hanno fatto questi numeri.
Se non piacesse ne avrebbero già sospeso la produzione.
No, non è brutta, è scomoda, molto, ma divertentissima.
L'unico vero difetto è il prezzo, purtroppo.
Paolo_DX
03-10-2016, 18:02
a me la scrambler li, piace un botto. Cerchi a raggi e via, davvero bella. La preferisco alla ninet per l'aria da maggior scazzo, pur essendo sempre piuttosto elegante e semplice. Dicono abbia una guida pure piu rotonda e meno impegnata col cerchio grosso davanti, e che sia fin piu piacevole della nineT
Persino la stumentazione con solo la velocita mi piace, come il vecchio monster quando era ancora un monster. Fanculo al contagiri, siamo motociclisti. Un po caruccia.. ma tanto son tutte carucce, ormai tra ducati e bmw non so piu nemmeno chi e' il piu ladro.
PER FORTUNA non mi sta nel box, e quindi finiro' per prendere lo scrambler ducati enduro salcazzo tipo quello di Hedonism, cosi approfitto del peso mini e della taglia mini e faccio qualche giretto fuori dall'asfalto. Sega come sono, la bmw non ce la porterei mai.
Ste moto servono a niente, son tutto tranne che pratiche ma sali, le accendi, parti... e si allarga il sorriso :) Ma non e' per quello che le compriamo? per tutto il resto c'e' l'honda SH ehjeheh
giessehpn
03-10-2016, 19:01
Anch'io quoto il pensiero di PaoloDX.
Piccola osservazione: la scrambler è costruita/rifinita meno bene della NineT. Forcella poverella assai e altri dettagli come serbatoio di "tolla" e pesi al manubrio di vera plastica.
Ma con untitgarage...passa la paura.
Bella e fatta apposta per "egoisti"... Ci vai in giro da solo, uno zainetto sulle spalle con dentro un' anipioggia leggera, e via a suon di pieghe sulle strade tortuose di montagna: la quintessenza del VERO motociclista!! :D
feromone
03-10-2016, 19:33
Comunque l'estetica è questione di gusti e di disponibilità, molte BMW son brutte per chi non se le può permettere.
....
Cioè quindi tu non compri le Moto Guzzi perché non te le puoi permettere... oppure li soopra hai scritto una ....no, aspetta stavo scrivendo una robaccia, allora diciamo oppure ti sei sbagliato!:lol:
1100 GS forever
Ma per essere la quintessenza del vero motociclista mi devo comprare la nineT?Per Mia sfortuna ho un'eta' in cui faccia quello Che voglio/posso
Quindi mi compro le moto Che mi piacciono
E non riesco a separarmi dalla mia Buell 1125 cr nera con 67.000 km ma 140 cv alla ruota
Pagata nuova un terzo della nineT
Poi quando iniziai a comprare bmw tanti anni fa, si' che costavani allora.....
Pero' la scrambler con ruote a raggi e serbatoi Di Alluminio mi piace per quello che e', solida, classica, un pochino esclusiva che non fa mai male, prezzo alto non stratosferico ma non quintessente.....
Per fortuna possiamo scegliere
A me sembra molto più triste chi si compra la moto con dieci anni di finanziamento comunque degustibus...
A me invece pare triste colui che misura la propria e altrui felicità in base allo spessore del portafoglio.
FATSGABRY
03-10-2016, 20:02
4 mila subito e 60 rate da 200 euro la Scrambler..
Maledetta BMW...mi vuole rendere schiavo della rata.
E se esce la nuova ancora più bella???
feromone
03-10-2016, 20:15
Ho comprato solo un'auto a rate e mai più lo farò!
1100 GS forever
ilprofessore
03-10-2016, 21:26
Io sono taccagno ... fanculo la Nine T, mi sono comprato la Vstrom (usata!!!)
Ahaha
Professore ti batto
La Mia buell l'ho presa a meta' prezzo nuova.
Che barbone Che sono ora
Comunque se uno puo', puo' comprare a rate....
Quando ero senza soldi compravo bmw in contanti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |