Entra

Visualizza la versione completa : Giacche invernali: nuova Dainese Gator VS Spidi GT

Denta
24-10-2005, 11:09
Secondo me oggi come oggi le mejo giacche invernali sono questa dainese nuova nuova:

http://www.dainese.it/img/G.gator%20gore-046107(1).jpg

E la ormai classica Spidi Gran Turismo:

http://www.spidi.it/images/products/d19_b.jpg

Che io preferisco alla Ergo05.

Che ne dite?
Non parlatemi di BMW please... :lol:

barbasma
24-10-2005, 11:15
la GATOR è nuovissima e manco c'è nei negozi penso...

però a me pare molto molto bella.... :arrow:

la GRANTURISMO è una certezza... :cool:

porchitello
24-10-2005, 11:19
finalmente una dainese con qualche colore

Denta
24-10-2005, 11:21
Bhe' ma spero proprio che arrivi presto 'sta Gator...
Nera/Bulscuro :arrow: :arrow:
Dato che con la Jerez mi sono trovato bene questa estate e dato che la mia vecchia Spidi ha ormai 12 anni stavo proprio pensando alla Dainese...

Hanno solo una cosa negativa: le parti di tessuto bianco... sulla Jerez sono veramente troppe e o vado in giro come uno straccione o a lavo ogni 2000km... su questa Gator sembrano un po' meno estese ma cmq rimane il sottomanica e' non sembra ma e' esposto... e d'inverno le strade sono ancora piu' sporche...

byebye
27-10-2005, 20:00
ma la GT e' utilizzabile alla stregua della ERGO ?
La vedo piu' leggerina.. sbaglio ?

27-10-2005, 20:43
la Gran Turismo e' un'ottima giacca lo posso confermare.

Janno
27-10-2005, 20:46
L'ho già scritto da un'altra parte...ma i bottoni esterni non sono scomodi??? In inverno, con i guanti pesanti sei li che devi allacciarti una 20ina di bottoni che non riesci a far combaciare...

...molto meglio la doppia cerniera...più pratica e veloce, nonchè chiude di più ed è più impermeabile...

EnroxsTTer
27-10-2005, 20:58
mi sono sciroppato tutto il catalogo dainese 2006... si sono rimessi sotto come si deve... c'e' della roba molto bella sia in pelle che in tessuto.

uccio
27-10-2005, 21:05
io ho provato la Gator in un Dainese Store... è molto bella, ma secondo me non ha tutte le attenzioni della Spidi granturismo.
per esempio la cerniera non arriva fino in cima, ma si ferma 4 cm prima.
Quei 4 cm per chiuderli ci sono solo dei bottoni a pressione che oltre a essere scomodi da attaccare (bisogna avvicinarli con forza) secondo me non sono neanche così sicuri in caso di pioggia in quanto mi sembra più facile una infiltrazione d'acqua.
La granturismo è invece bellissima e studiata meticolosamente nei dettagli..... e poi costa pure 100 neuri in meno.....

paolo chiaraluna
27-10-2005, 21:27

no e della stessa "pesantezza".
ottima per l'uso invernale.
Lo e meno, anzi poco o nulla in estate.
lo strato di H2out non è amovibile come nella Ergo.
Infatti non è siglata 365.

Sicuramente è al top tra le giacche di pari segmento.

barbasma
27-10-2005, 23:43

altro che leggerina... E' MOLTO PIU' PESANTE...