Visualizza la versione completa : Giacche invernali: nuova Dainese Gator VS Spidi GT
Secondo me oggi come oggi le mejo giacche invernali sono questa dainese nuova nuova:
http://www.dainese.it/img/G.gator%20gore-046107(1).jpg
E la ormai classica Spidi Gran Turismo:
http://www.spidi.it/images/products/d19_b.jpg
Che io preferisco alla Ergo05.
Che ne dite?
Non parlatemi di BMW please... :lol:
barbasma
24-10-2005, 11:15
la GATOR è nuovissima e manco c'è nei negozi penso...
però a me pare molto molto bella.... :arrow:
la GRANTURISMO è una certezza... :cool:
porchitello
24-10-2005, 11:19
finalmente una dainese con qualche colore
Bhe' ma spero proprio che arrivi presto 'sta Gator...
Nera/Bulscuro :arrow: :arrow:
Dato che con la Jerez mi sono trovato bene questa estate e dato che la mia vecchia Spidi ha ormai 12 anni stavo proprio pensando alla Dainese...
Hanno solo una cosa negativa: le parti di tessuto bianco... sulla Jerez sono veramente troppe e o vado in giro come uno straccione o a lavo ogni 2000km... su questa Gator sembrano un po' meno estese ma cmq rimane il sottomanica e' non sembra ma e' esposto... e d'inverno le strade sono ancora piu' sporche...
ma la GT e' utilizzabile alla stregua della ERGO ?
La vedo piu' leggerina.. sbaglio ?
27-10-2005, 20:43
la Gran Turismo e' un'ottima giacca lo posso confermare.
L'ho già scritto da un'altra parte...ma i bottoni esterni non sono scomodi??? In inverno, con i guanti pesanti sei li che devi allacciarti una 20ina di bottoni che non riesci a far combaciare...
...molto meglio la doppia cerniera...più pratica e veloce, nonchè chiude di più ed è più impermeabile...
EnroxsTTer
27-10-2005, 20:58
mi sono sciroppato tutto il catalogo dainese 2006... si sono rimessi sotto come si deve... c'e' della roba molto bella sia in pelle che in tessuto.
io ho provato la Gator in un Dainese Store... è molto bella, ma secondo me non ha tutte le attenzioni della Spidi granturismo.
per esempio la cerniera non arriva fino in cima, ma si ferma 4 cm prima.
Quei 4 cm per chiuderli ci sono solo dei bottoni a pressione che oltre a essere scomodi da attaccare (bisogna avvicinarli con forza) secondo me non sono neanche così sicuri in caso di pioggia in quanto mi sembra più facile una infiltrazione d'acqua.
La granturismo è invece bellissima e studiata meticolosamente nei dettagli..... e poi costa pure 100 neuri in meno.....
paolo chiaraluna
27-10-2005, 21:27
no e della stessa "pesantezza".
ottima per l'uso invernale.
Lo e meno, anzi poco o nulla in estate.
lo strato di H2out non è amovibile come nella Ergo.
Infatti non è siglata 365.
Sicuramente è al top tra le giacche di pari segmento.
barbasma
27-10-2005, 23:43
altro che leggerina... E' MOLTO PIU' PESANTE...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |