Entra

Visualizza la versione completa : Ho riesumato il K100!

Spotlight
30-09-2016, 16:52
Nove anni fa sono tornato ad essere un motociclista dopo una pausa di circa dodici anni dato che, dopo il matrimonio, avevo appeso il casco al chiodo.
Nel 2007, appunto, ho visto, mogia mogia, nel piazzale del concessionario BMW della mia città una K100 RS 16v ABS del '91.
Non me la sono fatta scappare e l'ho acquistata, coronando un sogno che per me negli anni ottanta, studente universitario, era irraggiungibile.
Ma la K100, si sa, è una moto 'difficile' e quindi, tornato motociclista, sono andato alla ricerca di qualcosa di più alla portata del mio manico imperfetto.
Sono quindi seguite BMW, Yamaha, Triumph, Harley, Honda ed ora, forse, ho trovato la pace dei sensi con una Honda Pan European.
Ma la K100 non l'ho venduta ed in questi giorni ho deciso di rimetterla in strada - dopo un mega tagliando - e l'ho riscoperta: ora che sono un motociclista più maturo e forse un po' più esperto, l'ho trovata una moto godibilissima.
Bisogna saperla portare, e per fortuna in questi anni ho imparato qualche trucco che mi fa essere più consapevole e sicuro alla guida del K100.
Spero di essere attivo su questo bel forum che mi ha fornito tante utili notizie per rimettere in strada la Kappa.
A presto,

Spotlight

elikantropo
30-09-2016, 18:38
Ciao, benvenuto.

Nik650
30-09-2016, 20:04
dai , facci vedere qualche foto della bestiola . Il K100 è sempre il K100 un gran bel vecchio ricordo per noi che avevamo i Malanca e I Benelli 250 2C

Nikolento
30-09-2016, 20:35
...e Laverda/Zundapp/ Aprilia ...
Benvenuto!

Inviato dal mio XT1022 utilizzando Tapatalk

Visca
30-09-2016, 22:05
Ciao bentrovato!